ANTONIO25

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Località
Latina
Salve a tutti ho questa doppietta da un po di anni, è una beretta cal. 16 canne 71 cm. **** - ** ma il modello non è scritto da nessuna parte. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire il modello e la valutazione attuale quale può essere grazie.
 

Allegati

  • Doppiett.1.jpg
    Doppiett.1.jpg
    147.4 KB · Visite: 0
  • Doppiett.2.jpg
    Doppiett.2.jpg
    64.6 KB · Visite: 0
  • Doppiett.3.jpg
    Doppiett.3.jpg
    95.4 KB · Visite: 0
Si, dovrebbe trattarsi della 409, era il modello base della gamma,
quindi anche se in buono stato la valutazione
si aggira sui 600 euro.
 
Il fucile è in ottime condizioni le canne sono lucide la camera di scoppio nemmeno un graffio i legni e la brunitura perfette.Comunque grazie per le risposte, vorrei scambiare con un sovrapposto cal. 12 o 20 se in condizioni buone ecco perché ho chiesto una valutazione, io non saprei valutarla.
 
La beretta 409 0 410 sono doppiette ottime se ben tenute, il valore non sarà mai alto dato vari fattori.....crisi in primis, rimangono comunque fucili pari o superiori a quelli odierni che, come ben sai, costano svariate migliaia di euro, questo è il mio personale parere.

Marco.
 
In più il calibro che ha poco mercato la deprezza ulteriormente... Due anni fa ho comprato 200 euro una bellissima beretta vittoria del 16, nessuno la voleva è pur di levarsela.... Un amico ne ha anche una in vendita un po' più antica, ma ben messa.... Ma nessuno fino ad ora cerca un 16...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto