Re: Usate le cuffie durante la caccia?

scek82 ha scritto:
beato te.......si vede che non ne hai bisogno


Ciao ronni, anch'io purtroppo ho l'acufene dovuto ad un incidente di caccia (sparo di un mio amico a poca distanza in un momento di distrazione), sto facendo una cura speriamo bene....
ho sentito parlare anch'io delle cuffie elettroniche e in special modo delle PELTOR SPORT TAC, e credo che sia l'unica soluzione x nn peggiorare la situazione, sono d'accordo che sono scomode o antiestetiche ma preferisco preservare quel poco di udito che mi è rimasto....
volevo chiederti dove posso acquistarle a buon prezzo...
grazie [spocht_2.gif][/quote]

Io le ho prese su un sito internet e le ho pagate 160 € .devo dire che sono ottime per chi ha gli acufeni.
comprale e andrai sul sicuro.
ciao
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

ribott ha scritto:
scek82 ha scritto:
beato te.......si vede che non ne hai bisogno


Ciao ronni, anch'io purtroppo ho l'acufene dovuto ad un incidente di caccia (sparo di un mio amico a poca distanza in un momento di distrazione), sto facendo una cura speriamo bene....
ho sentito parlare anch'io delle cuffie elettroniche e in special modo delle PELTOR SPORT TAC, e credo che sia l'unica soluzione x nn peggiorare la situazione, sono d'accordo che sono scomode o antiestetiche ma preferisco preservare quel poco di udito che mi è rimasto....
volevo chiederti dove posso acquistarle a buon prezzo...
grazie [spocht_2.gif]

Io le ho prese su un sito internet e le ho pagate 160 € .devo dire che sono ottime per chi ha gli acufeni.
comprale e andrai sul sicuro.
ciao[/quote]



si trovano anche a di meno di 160€...???
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

scek82 ha scritto:
beato te.......si vede che non ne hai bisogno


Ciao ronni, anch'io purtroppo ho l'acufene dovuto ad un incidente di caccia (sparo di un mio amico a poca distanza in un momento di distrazione), sto facendo una cura speriamo bene....
ho sentito parlare anch'io delle cuffie elettroniche e in special modo delle PELTOR SPORT TAC, e credo che sia l'unica soluzione x nn peggiorare la situazione, sono d'accordo che sono scomode o antiestetiche ma preferisco preservare quel poco di udito che mi è rimasto....
volevo chiederti dove posso acquistarle a buon prezzo...
grazie [spocht_2.gif][/quote]

ti mando un messaggio....
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

si trovano anche a di meno di 160€...???[/quote]


dai 90 ai 100 ti ho scritto in privato come fare...........
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

ronni ha scritto:
si trovano anche a di meno di 160€...???


dai 90 ai 100 ti ho scritto in privato come fare...........[/quote]

grazie ronni ti farò sapere al + presto.... [spocht_2.gif]
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

per tutti quelli intenzionati all'acquisto ecco come le ho comprate spendendo 95 euro:

le ho acquistate su ebay.....
aprite questo link :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

fate una proposta, io ho offerto 70 sterline voi provate con meno male che vada la rifutano e poi offrite qualcosa in più.
a me è stata immediatamente accettata e quindi con le spedizioni ed il cambio euro sterlina del momento le ho pagate 95.
sono seri, spediscono da stati uniti a me sono arrivate dopo 13 giorni esatti dalla spedizione e non ho pagato la dogana.
............Saluti
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

ronni ha scritto:
per tutti quelli intenzionati all'acquisto ecco come le ho comprate spendendo 95 euro:

le ho acquistate su ebay.....
aprite questo link :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

fate una proposta, io ho offerto 70 sterline voi provate con meno male che vada la rifutano e poi offrite qualcosa in più.
a me è stata immediatamente accettata e quindi con le spedizioni ed il cambio euro sterlina del momento le ho pagate 95.
sono seri, spediscono da stati uniti a me sono arrivate dopo 13 giorni esatti dalla spedizione e non ho pagato la dogana.
............Saluti

il prezzo è ottimo.
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

acufene anche per me dopo un solo anno di caccia:-(
ronni ma hai pagato in cntrassegno ? sono affidabili? grazie
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

ribott ha scritto:
giupy88 ha scritto:
acufene anche per me dopo un solo anno di caccia:-(
ronni ma hai pagato in cntrassegno ? sono affidabili? grazie

Come l'hai presa?

sparando troppo a ca....o [6] senza mai usare precauzioni, vabbè poi come ha detto l' otorino ognuno ha una diversa sensibilità(predisposizione) :(
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

giupy88 ha scritto:
acufene anche per me dopo un solo anno di caccia:-(
ronni ma hai pagato in cntrassegno ? sono affidabili? grazie

ho pagato con paypal....
e ricuvuta dopo 13 giorni esatti.....guarda i loro feed credo siano affidabili
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Ma che, scherzate? E chi li vo' spenne li sordi pe' le cuffie o li tappi? Aricordateve che si v'ensordite, nun e' mica 'na cosa brutta. Io da quanno nun la sento piu', co' mi moje ce vado daccordo tanto de ppiu'!!!!
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

giovannit. ha scritto:
Ma che, scherzate? E chi li vo' spenne li sordi pe' le cuffie o li tappi? Aricordateve che si v'ensordite, nun e' mica 'na cosa brutta. Io da quanno nun la sento piu', co' mi moje ce vado daccordo tanto de ppiu'!!!!


Grande Giovannit [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [rire.gif] [lol.gif]
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

M. B. Tricolore ha scritto:
stiamo correndo un po' troppo .....torniamo un po' indietroììììììì [violent.gif] [meaculpa.gif]

Scusami Tricolore , ma non ho capito la tua affermazione......
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Qualcuno sa come mai gli acufeni vengono,in molti casi,all'orecchio opposto a dove si spara?Ovvero se una persona spara a destra viene all'orecchio sinistro.
I vostri otorini cosa vi hanno detto a rigurado?
Il mio dice che mi hanno sparato vicino all'orecchio,pero' non ricordo che mi sia stata sparata una botta a poca distanza dall orecchio.
Non potrebbe essere il rinculo con le onde sonore?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto