Condoglianze per il Papa'........purtroppo quando s'e' condivisa con Loro,i nostri Genitori, questa nostra passione... il distacco sembra incolmabile..... gli sarai sempre piu' grato e il tempo purtroppo non lenisce nulla......solo quella dolce triste malinconia per il ricordo di quel ch'e' stato : scuola di vita vera ! Un abbraccio Francesco.....prosegui cosi' come t'e' stato insegnato.
 
So benissimo quello che stai passando Francesco tra 20 giorni sono 2 anni che ho perso il mio e ancora soffro da cani, fatti forza e' la vita, purtroppo con le cose belle e quelle brutte, ricordalo felice con te a caccia ....ti faccio le mie piu' sincere condoglianze.
 

ricciolo

Utente Registrato
Messaggi
751
Punteggio reazioni
19
Punti
118
Ciao a tutti,
stamani purtroppo è venuto a mancare il babbo di un caro amico per molti di noi.
Credo che l'Allodola Maschio su questo forum sia un pezzo forte per tutti, una bella persona pronto sempre a scherzare e a prendere le cose con la giusta leggerezza. Ma anche e soprattutto con i valori sani che fanno di lui un esempio.
Credo che molto di ciò lo debba al suo babbo. Meno di due mesi fa erano a caccia insieme, Francesco aveva detto che quella sarebbe forse stata l'ultima volta.... Ora il grande vecchio Nuti sono certo che gli sorride da lassù.
Con il cuore mandiamo una preghiera per il babbo e un abbraccio forte a Francesco.
 
Francesco condoglianze, mi sento vicino a te e alla tua famiglia che ti aiuta, da soli è peggio sopportare il peso della mancanza e della triste realtà che ci fa sentire impotenti e fragili, la morte è nel dolore di non poterlo rivedere, ma non per lui che vi vede e vi sente, finisce tutto per chi non viene ricordato, se pensi a qualcosa di bello più lieve sarà la pesantezza dell'anima ed è forse quello che lui avrebbe voluto e che gli fa piacere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto