Re: Un minuto per un'amico...

forza pino,mola mia
mai perdere la speranza,un mio cugino batte' la testa su una pietraia in cerca di funghi,rimase in coma dal 1°ottobre al 23 dicembre,poi,quando tutti disperavano si e' svegliato,ed e' tornato come prima,a parte un lieve difetto di deambulazione
 
Re: Un minuto per un'amico...

purtroppo io ci sono passato con un mio biscugino e so cosa vuol dire..............buona fortuna con tutto il cuore
 
Re: Un minuto per un'amico...

Ciao Pino,
chi ti scrive capisce meglio di tutti la tua situazione e quella dei tuoi cari perchè il 20 giugno del 2005 sono stato colpito da un Aneurisma Cerebrale - un quasi ICTUS - ed operato d'urgenza.
Posso solo dirti che San Pietro quando mi vide mi ricacciò indietro dicendomi che era presto e non voleva ne cacciatori ne "rompipalle" tra i piedi.
Vedrai che lo stesso sarà per te.
Ti abbraccio con tutto il mio cuore con un unica rischiesta: quando torni fatti sentire che vieni a caccia da me mio graditissimo ospite !!!
Mimmo Tursi
 
Re: Un minuto per un'amico...

Sono sicuro che la prossima stagione di caccia sarete di nuovo insieme,Davide tienici imformati sul "nostro amico"Pino....in bocca al lupo.
 
Re: Un minuto per un'amico...

Pino dalle mie parti usiamo dire "barcollo ma non mollo"....sono sicuro che riuscirai a farlo pure tu e che ne uscirai più forte di prima.
Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia e alle persone che ti staranno vicino in questo delicato periodo.
 
Re: Un minuto per un'amico...

Spero tanto che la storia finisca con un lieto fine e il tuo amico e nostro collega si possa risvegliare.
Forza combatti e ce la farai!
 
Re: Un minuto per un'amico...

adesso Pino stà sognando giornate speciali di passo e sta sparando come non mai...abbiamo pazienza e tornerà tra noi....Pino non farci aspettare troppo dobbiamo sapere i risultati...ciao con amicizia Francesco.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto