TORDI IN SPAGNA 2023-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'amico lavora a Girona, ma è l'inizio.... ancora conviene restare a casa per almeno altre 3/4 settimane... sperando che continuino ad entrare...
Non mi sembra abbiano un gran ritmo...
O sono in ritardo fuori misura o quest anno è parecchio magra da quelle parti.
 
Buongiorno avete notizie sulla situazione dei tordi in extremadura?
Fresche no.
1 settimana fa non c'era un tordo...so che ci sono stati 2/3 giorni di buon passo questa settimana ma credo insufficienti x recuperare 20 giorni di nulla.
 
Non so in quale parte dell'extremadura siano entrati... Notizie di ieri mi dicono che ancora non c'è stata l'entrata, aspetteremo tempi migliori 🤦
 
Notizie di un'ora fa, prossime due settimane quasi tutti hanno rinviato le partenze, oggi ottima ingesso, ma se non continua per tutta la settimana, pensano che la stagione spagnola sia compromessa, in tunisia sono entrati tanti tordi ma neanche li sino fermati causa aridità!!!!!
 
Credo sarà una stagione scarsa. Qualche buona giornata c'è stata ma troppo poco x quei posti. Sono già alcuni giorni che dai Pirenei entra poco o nulla di tordi.
Purtroppo ... mi sa che l'idea di tornare in spagna dopo 6 anni.... sia partorita nel periodo peggiore..... vediamo.... metto in moto il piano B
 
Stamani e 3/4 giorni fa c'è stata una buona entrata. Poi se rimangono o meno vedremo
Si ma è troppo poco....fino al 1 Novembre non è entrato nulla...ma 0 davvero. 2/3 giorni di buona entrata non possono salvare una stagione.
Poi vi auguro di sbagliarmi...ma quest anno la vedo davvero grigia x i tordi in Spagna
 
Si ma è troppo poco....fino al 1 Novembre non è entrato nulla...ma 0 davvero. 2/3 giorni di buona entrata non possono salvare una stagione.
Poi vi auguro di sbagliarmi...ma quest anno la vedo davvero grigia x i tordi in Spagna
anche perchè da quello che mi hanno detto l'entrata di questa mattina è stata imponente, ma prevalenza di sasselli... pochi bottacci...
 
Buonasera, ancora nessuna novità da chi è partito? Se qualcuno è partito. Mi sembra di capire che gli organizzatori spagnoli (seri) stanno rimandando tutte le partenze.
Io ho sentito il mio contatto in Andalusia e per il momento poco.
Grazie
 
Buonasera, ancora nessuna novità da chi è partito? Se qualcuno è partito. Mi sembra di capire che gli organizzatori spagnoli (seri) stanno rimandando tutte le partenze.
Io ho sentito il mio contatto in Andalusia e per il momento poco.
Grazie
Noi eravamo in Extremadura..... venuti via 2 giorni prima. A fatica ma molta fatica un buon fucile fa 10 al giorno
 
Cercate altre riserve, perchè dire che tutta la Spagna è vuota non è realistica la storia. Stiamo parlando di una nazione che passa il 90% dei tordi di Europa
 
Cercate altre riserve, perchè dire che tutta la Spagna è vuota non è realistica la storia. Stiamo parlando di una nazione che passa il 90% dei tordi di Europa
Notizie confortanti non ci sono da nessun organizzatore.... almeno quelli seri, io dovrei partire il 6 ma al momento non mi confermano la partenza!!!!!
 
Cercate altre riserve, perchè dire che tutta la Spagna è vuota non è realistica la storia. Stiamo parlando di una nazione che passa il 90% dei tordi di Europa
Attualmente nel 90% della Spagna e principalmente zona Castilla La Mancha ed Extremadura che sono la patria dei tordi .....non ci sono tordi.
Arriveranno
 
Cercate altre riserve, perchè dire che tutta la Spagna è vuota non è realistica la storia. Stiamo parlando di una nazione che passa il 90% dei tordi di Europa
Probabilmente non hai letto questa discussione dall'inizio o più semplicemente non conosci la realtà dei fatti.
Questo anno la Spagna è stata interessata da una serie di cicloni atlantici con venti di tempesta e piogge durati ininterrottamente dal 13 Ottobre fino al 4 Novembre.
La migrazione è stata totalmente bloccata in quello che è il periodo clou.
Io ne sono stato testimone x 1 settimana purtroppo.
Al 3 di Novembre non era passato nulla,ti sto parlando di passi montani di serie A.
Ora se la stagione si rimetterà non lo so....ma oggi la situazione è quella descritta sopra.
 
Probabilmente non hai letto questa discussione dall'inizio o più semplicemente non conosci la realtà dei fatti.
Questo anno la Spagna è stata interessata da una serie di cicloni atlantici con venti di tempesta e piogge durati ininterrottamente dal 13 Ottobre fino al 4 Novembre.
La migrazione è stata totalmente bloccata in quello che è il periodo clou.
Io ne sono stato testimone x 1 settimana purtroppo.
Al 3 di Novembre non era passato nulla,ti sto parlando di passi montani di serie A.
Ora se la stagione si rimetterà non lo so....ma oggi la situazione è quella descritta sopra.
Si doveva partire il 4 Dicembre ma tutt'oggi L'organizzatore Ci ha detto di stare a casa,abbiamo deciso di rimandare la zingarata a Gennaio sempre che i tordi x quel periodo ci siano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto