Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carnieri importanti a Coria in questi giorni... ben oltre i 30 di r.....o

Considerando che i 30 "presunti" di Ruxino erano dichiarati al 4 di Gennaio... e ora son passate 3 settimane... ci può stare che anche da Ruxino ....siano in questi giorni...aumentati !!
 
E comunque per quella zona - intendo dire Coria - il periodo migliore, sempre se il clima è coerente con il calendario, va da Capodanno ( la nochevieja ) al 15/20 Gennaio. I roscioli iniziano a calare verso Natale ma poi.... ai primo risalir del termometro... se la danno a gambe.
Non ci dimentichiamo che io un anno in Extremadura al 30 di Gennaio dovevo "caparmi" i tordi tra voli e voli di rondini che iniziavano a risalir l'Europa....
 
Le notizie che ho io son tutt'altro positive: molto meno dei 30 di inizio mese. Ho un gruppo di amici che la scorsa settimana aveva preparato i bagagli x partire alla volta di Coria dall'ex socio di Ru...no ma lui stesso gli ha detto di non andare.
 
Le notizie che ho io son tutt'altro positive: molto meno dei 30 di inizio mese. Ho un gruppo di amici che la scorsa settimana aveva preparato i bagagli x partire alla volta di Coria dall'ex socio di Ru...no ma lui stesso gli ha detto di non andare.

Non dimentichiamoci che l'ex socio.... non ha e mai avrà la stessa potenza di fuoco di Ru x ino....
 
Si, ma ha l'onestà almeno con loro e li fa andare solo se vale la pena.... te pare poco? :)
Cmq ho informazioni anche da R..ino ma non conosco le fonti e i numeri anche da lui, scorsa settimana, mi dicono che sono bassi.
Ma su queste info non mi espongo.
 
Si, ma ha l'onestà almeno con loro e li fa andare solo se vale la pena.... te pare poco? :)
.

Ruxino fa lo stesso con noi... Ci dice qualche gg prima quanto può essere la media in quei giorni per un fucile "medio". Poi ci lascia 1 giorno per riflettere...e poi vuole una risposta.
E questo? Te pare poco ?
 
In realtà tutti lo fanno per dirti di.... andare, poi è come dici tu : vai la e guardi per aria. Io credo che una buona arma sia farsi volere "bene" dall'organizzazione..... E farsi volere bene significa essere un bel gruppo... che va spesso e che va sempre.... che non fa problemi...
Come una buona "amicizia" insomma....
 
Buonasera io ero proprio lì scorsa settimana e confermo che dall'ex socio del Sig. Rufino si è fatto media 35 tirando per media 40. Però in 4 Fucili è questo e importante... . 80per cento sasselli. I tordi sono spariti sperano che rientri qualcosa. A Coria è moraleja vai per 15. 20.
 
Scusa Fabrizio, ma i 35/40 è il numero totale al giorno di 4 fucili o è la media al giorno di un fucile?
Quanti giorni avete cacciato?
Grazie e ciao
Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto