Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani partono per l'Extremadura dei cari amici con una toccata e fuga giovedì---> domenica
Spero per loro, ma il tempo non promette nulla di buono.
Pioggia, vento e neve sui monti.
 
Ritornato martedì dall'extremadura. Un consiglio fraterno e spassionato a chi è in partenza: RIMETTETECI I SOLDI DEL BIGLIETTO!!!! LE CHIACCHIERE SONO BUONE FRITTE O AL FORNO!!! I TORDI SONO POCHI, TROPPO POCHI. VISTI pochi, sparati pochi !!!! Ovviamente vi scatenerete a dire che l'organizzazione non era all' altezza!!! In anticipo vi dico di rilassarvi!!! Le organizzazioni più rinomate di cui sappiamo tutti (non fatemi dare nomi!!!) sono a secco! La gente va via e litiga x mancanza di tordi. Contattati telefonicamente non garantiscono 20 tordi al giorno. Ho messo a disposizione la mia testimonianza, mi sento con la coscienza a posto! In abbraccio ed un bocca al lupo a tutti!
 
Ritornato martedì dall'extremadura. Un consiglio fraterno e spassionato a chi è in partenza: RIMETTETECI I SOLDI DEL BIGLIETTO!!!! LE CHIACCHIERE SONO BUONE FRITTE O AL FORNO!!! I TORDI SONO POCHI, TROPPO POCHI. VISTI pochi, sparati pochi !!!! Ovviamente vi scatenerete a dire che l'organizzazione non era all' altezza!!! In anticipo vi dico di rilassarvi!!! Le organizzazioni più rinomate di cui sappiamo tutti (non fatemi dare nomi!!!) sono a secco! La gente va via e litiga x mancanza di tordi. Contattati telefonicamente non garantiscono 20 tordi al giorno. Ho messo a disposizione la mia testimonianza, mi sento con la coscienza a posto! In abbraccio ed un bocca al lupo a tutti!

sicuramente hai ragione:dove vado io mi hanno confermato il brutto tempo con neve in montagna,e da quanto mi hanno detto i tordi sono fermi,devo aspettetere ancora 18 giorni prima della partenza...vedremo! l'organizzazione dove vado io non mi ha mai mentito e se mi diceva che c'erano, c'erano veramente se no mi dicevano di non partire..speriamo! grazie dell'informazione.buona domenica
 
Buongiorno,
io sono tornato lunedì dall'extremadura, e non posso dire la stessa cosa. Certo i tordi non sono dappertutto, ma dove sono ci di diverte. Questo per lo meno è quello che è successo a noi.
Divertiti tanto sparate quasi 4000 cartucce in 5 fucili, 4 giorni.
Certo non come l'anno scorso, ma a mio avviso quasi meglio così. Se poi si vuole la strage.....
l'importante è che non piova.
 
sicuramente hai ragione:dove vado io mi hanno confermato il brutto tempo con neve in montagna,e da quanto mi hanno detto i tordi sono fermi,devo aspettetere ancora 18 giorni prima della partenza...vedremo! l'organizzazione dove vado io non mi ha mai mentito e se mi diceva che c'erano, c'erano veramente se no mi dicevano di non partire..speriamo! grazie dell'informazione.buona domenica
Figurati! Mi sono sentito in dovere di mettere a disposizione la mia esperienza diretta. Ho assistito a telefonate tra il mio organizzatore e gli altri della zona ( vicina al Portogallo!!! ........) la situazione è + nera della mezza notte. I cacciatori vanno via prima....la domenica ho cacciato a 10km dalla riserva di un organizzatore il quale, a detta di qualcuno...si fanno numeri a ***. Beh il tutta la mattinata se ho sentito 50 fucilate e' troppo! Quando ho cacciato io tempo buono e stesse riserve dove l'anno prima ho fatto 40-50 tordi senza sudare! Ripeto: metto a disposizione la mia esperienza disinteressata ! Ultima cosa: il mio organizzatore sta chiamando i cacciatori in partenza riferendo di cambiare la data di partenza. Auguri a tutti !!!
 
sicuramente hai ragione:dove vado io mi hanno confermato il brutto tempo con neve in montagna,e da quanto mi hanno detto i tordi sono fermi,devo aspettetere ancora 18 giorni prima della partenza...vedremo! l'organizzazione dove vado io non mi ha mai mentito e se mi diceva che c'erano, c'erano veramente se no mi dicevano di non partire..speriamo! grazie dell'informazione.buona domenica


Ho amici dove andrò a fine mese (confine col Portogallo) confermano tempo infame e carnieri conseguenti.
I tordi ci sono, NON come l'anno scorso ( ma io l'anno scorso su tre giorni ne presi due di acqua e riuscii a divertirmi lo stesso...), lo abbiamo detto tutti, ma tanti da potersi divertire e definire una normale annata.
Vedremo. Teniamoci aggiornati.
 
Ho amici dove andrò a fine mese (confine col Portogallo) confermano tempo infame e carnieri conseguenti.
I tordi ci sono, NON come l'anno scorso ( ma io l'anno scorso su tre giorni ne presi due di acqua e riuscii a divertirmi lo stesso...), lo abbiamo detto tutti, ma tanti da potersi divertire e definire una normale annata.
Vedremo. Teniamoci aggiornati.

ok grifo:avrò contatti mercoledì sera come so ti invio messaggio.ti devo dire che l'ultimo contatto l'ho avuto giovedì e mi hanno confermato quello che ho scritto,io non so dove vai,io sono nella zona sud dell'extremadura e là i tordi ci sono,in 8 anni che vado l'organizzazione non mi ha mai mentito,o c'erano o mi dicevano di non andare..a me che vado due volte l'anno non mi possono dire una cosa che poi non si rivela esatta..poi ci può essere una variabilità sul numero dei capi ma più o meno siamo li..ti sto scrivendo mentre guardo il Zena...ciao a presto
 
ok grifo:avrò contatti mercoledì sera come so ti invio messaggio.ti devo dire che l'ultimo contatto l'ho avuto giovedì e mi hanno confermato quello che ho scritto,io non so dove vai,io sono nella zona sud dell'extremadura e là i tordi ci sono,in 8 anni che vado l'organizzazione non mi ha mai mentito,o c'erano o mi dicevano di non andare..a me che vado due volte l'anno non mi possono dire una cosa che poi non si rivela esatta..poi ci può essere una variabilità sul numero dei capi ma più o meno siamo li..ti sto scrivendo mentre guardo il Zena...ciao a presto



Mi ha telefonato il mio contatto spagnolo durante il secondo tempo (!!) risposta: tasto rosso del telefonino... ovviamente.
Ci siamo sentiti dopo per gli accordi dell'invio documenti e mi ha confermato quello che ho scritto in precedenza.
Ciao !
 
Grazie armando. Vi farò sapere senz'altro. Angelo, non lo so ma credo che tino andava a Castiglia la mancha.....o sbaglio?!?
 
Ci sono stato per anni, poi i paesaggi delle Extremadura hanno vinto...
Non ho purtroppo notizie specifiche.
Tuo padre prenderà tempo buono e questo è un bell' inizio.
Facci sapere, come andrà giorno per giorno.

tutta la spagna per territorio cacciabile è bellissima ma extremadura è unica da quando l'ho conosciuta non l'ho più lasciata..ieri sera ho chiamato io e come tu dici il tempo è in miglioramento..x i tordi saprò qualcosa di più preciso trà martedì e mercoledì dato che ieri là non sono usciti.. ciao Grifo..che Zena!!
 
se ci sono i tordi sono bellissime sia l' extremadura sia la mancha, l'importante e' avere un buon manico e i numeri li fai . io ho sempre affittato il fucile li' ma le padelle sono veramente troppe! come si fa' per portarsi il proprio?
 
se ci sono i tordi sono bellissime sia l' extremadura sia la mancha, l'importante e' avere un buon manico e i numeri li fai . io ho sempre affittato il fucile li' ma le padelle sono veramente troppe! come si fa' per portarsi il proprio?

fai la carta europea per le armi e ti porti il tuo fucile...ma attenzione perdi un sacco di tempo,ma anche questo è relativo,il problema è un altro,occhio ai fucili perché sull'aereo perché sono maltrattati,personalmente ho avuto una brutta sorpresa quando sono andato a novembre passato,come ho ritirato il fucile mi sono accorto che la valigetta era un po' schiacciata e la cerniera era danneggiata...mai più porterò il mio fucile dato che là ne hanno di ottimi e tutti italiani. ciao
 
Io sono andato 2 volte in Scozia...una volta ho portato il mio fucile l'altra l'ho affittato....
Quando ritornerò all'estero lo affitterò senza ombra di dubbio....la carta europea è anche facile e semplice da fare ma poi non tutte le compagnie aeree te lo imbarcano...alcune fanno pagare più x il fucile che x te...e poi vuoi mettere il timore che te lo smarriscano o beghe simili???
X le padelle non è un problema...ne faccio di belle anche col mio....una vacanza deve essere tale in tutto e non voglio neanche minimamente pensare a qualche imprevisto con un arma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto