Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tordi in spagna

tordi in spagna

Salve a tutti, io sono l'ultimo arrivato. Aspettavo notizie di Daniele 67 dall'extremadura.Avrei in programma di partire intorno al 20 di gennaio.
 
Buongiorno a tutti. Io parto mercoledi 8, per 4 giorni in Extremadura, zona Caceres-Coria. Ho parlato ieri sera con il mio "amico" spagnolo,il quale mi ha confermato che nelle sue riserve ha un ottima presenza di tordi, non come l'anno scorso, ma comunque sufficiente per divertirsi. Sono sicuro di quello che dice, perchè l'ho messo alla prova più volte negli anni passati. Vi terrò informati in diretta.
 
Grazie Palomas. Speriamo di avere buone notizie anche da Daniele.

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno Giro64. Ti auguro buon divertimento e aspetto tue notizie.
 
Anche mio padre quest'anno va in Spagna, dal 23 al 26, la destinazione non ho ancora capito bene qual è, vi faccio sapere più avanti
 
ciao Grifo auguri x l'uscita, dovrebbe essere valida, dalle ultime notizie che hò i tordi sono in aumento sperano,dopo la perturbazione un sensibile aumento..io parto il 5/2 rientro il10/2..cosa fa il zena oggi?
 
ciao Grifo auguri x l'uscita, dovrebbe essere valida, dalle ultime notizie che hò i tordi sono in aumento sperano,dopo la perturbazione un sensibile aumento..io parto il 5/2 rientro il10/2..cosa fa il zena oggi?



Bah speriamo !
Il mio ZENA oggi riposa, domani alle 15.00 saremo al Tempio contro il Sassuolo.
 
Grazie Palomas. Speriamo di avere buone notizie anche da Daniele.

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno Giro64. Ti auguro buon divertimento e aspetto tue notizie.

Ciao gamba e Palomas,purtroppo le notizie dopo tre giorni di caccia in Extremadura sono un pò disastrose per quanto rigurda la riserva dove sono i miei amici ,due giorni di acqua piena e una così così ,con una giornata con venti fortissimi ,la medie quasi da italia ,ma oggi con un pò di miglior tempo qualcosa di più hanno visto,ragazzi chi parte preghi solo che sia bel tempo e poi sono sicuro che qualche fucilata allo zorzales la fate ....
aggiorno domani con l 'ultimo giorno di caccia e credo dico credo abbiano bel tempo ....speriamo
un saluto
 
ciao daniele 67 che pioveva lo sapevo e anche tanto! io ho notizie da dove vado io,durante le feste ed era chiusura di tordi un po' c'erano le notizie che ho avuto 2/1 erano in aumento,aspettavano la fine della perturbazione...dove siete voi? le mie notizie arrivano da castuera.tranquilli và a migliorare..in bocca al lupo!!
 
ciao daniele 67 che pioveva lo sapevo e anche tanto! io ho notizie da dove vado io,durante le feste ed era chiusura di tordi un po' c'erano le notizie che ho avuto 2/1 erano in aumento,aspettavano la fine della perturbazione...dove siete voi? le mie notizie arrivano da castuera.tranquilli và a migliorare..in bocca al lupo!!

ciao leva,
se Dio vuole parto per Castuera dal 15 al 20 febbraio sperando che il tempo non faccia capricci.
Cordialmente
France 49
 
ciao France 49 anche io vado dove vai tu,parto il 5/2 rientro 10/2 le notizie che arrivano di là i tordi sono in aumento già da due giorni...speriamo che continuino ad aumentare...ciao!

- - - Aggiornato - - -

grifo!! io sulla schedina ho messo 1 fisso non mi smentire...Ciao!!

- - - Aggiornato - - -

Grifo!! sulla schedina ho messo 1 fisso non mi smentire...Ciao!
 
OK, RAGAZZI, mi raccomando cerchiamo di continuare così visto che è un periodo di partenze con una INFORMAZIONE CONTINUA E CAPILLARE.
Tutti dobbiamo collaborare prima, durante e dopo !
 
Grazie del benvenuto e grazie anche x tutte le informazioni che date giornalmente. Io dovrei partire (meteo permettendo) il 22 Gennaio direzione Coria.... anche se sono un po' tentato dall'arrivo delle cesene in Romania. Cosa consigliate?
 
non conosco la Romania,mai stato,sono solo andato in spagna anche perché parlo un po' la lingua ed effettivamente mi trovo bene.notizie le avrò nelle giornata di oggi...come so scrivo..ciao Gamba ciao a tutti.
 
tornati miei amici prima di Natale cacciato dal 18 al 22 hanno fatto molto poco e loro vanno tutti gli anni nel solito periodo, zona Extremadura Coria


Grazie allodolo,
ma le notizie di prima di Natale sono superate in quanto le riserve da Natale sono state chiuse praticamente dappertutto fino a questi giorni. Inoltre abbiamo avuto un intenso periodo di pioggia prolungata per molti giorni, dunque le notizie da oggi e per tutta la prossima settimana sono molto importanti per non dire decisive per chi partirà a gennaio - febbraio.
Ciao !
 
Grazie allodolo,
ma le notizie di prima di Natale sono superate in quanto le riserve da Natale sono state chiuse praticamente dappertutto fino a questi giorni. Inoltre abbiamo avuto un intenso periodo di pioggia prolungata per molti giorni, dunque le notizie da oggi e per tutta la prossima settimana sono molto importanti per non dire decisive per chi partirà a gennaio - febbraio.
Ciao !

hai ragione il tempo incide molto, però è per far capire che scordatevi di trovare i tordi dell'anno scorso, anche se essendo migratori è sempre poco veritiera esporsi sulla sua presenza o meno, in bocca al lupo a chi andrà
 
Un mio amico che l'anno scorso si era veramente divertito, ha fatto numeri da.......Puglia.

Venerdì 3/1 26 raccolti tra uscita e rientro
sabato 4/1 23 " " " "
domenica 5/1 8 " " " "

Ieri era l'ultimo gg. di caccia ma non ho info. Zona Exremadura, una delle migliori (costose) riserve...per dare un idea l'anno scorso stesse date il primo giorno solo lui aveva scritto 100....( alla fine concluse con 350 in 4 gg. di caccia...)

Un saluto

Sandro
 
Si effettivamente anche nella zona dove vado io(sempre extremadura) si parla di queste quote,oggi saprò qualcosa di più dato che dalle ultime notizie danno un afflusso di tordi in crescita
 
ciao Grifo e Gamba:notizie di poco fa della mia zona(extremadura)i proprietari accompagnando i cacciatori nei luoghi della mattina hanno notato tordi in buon numero+qualche branchetto di cesene e sasselli...dicono che la temperatura là sia molto bassa alla mattina avendo nevicato sui 1000 mt.ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto