Lo so che segue la lettera...il problema che sono identici non distinguo uno 0 dalla O sul foglio stampato idem...a sto punto non stampo il tesserino devo fare un altra variazione porco giuda
8e5fb8981dfe5f4411e1629431cd4fe5.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

a me sembra O. vedi che c'è la differenza se quello prima del 338 è uno 0 (non riesco a vedere bene dalla foto), anche se concordo sembra più uno 0, ma non può essere! Meglio ristampare che imbattersi in qualche guardia zelante. Ma poi la prova del nove ce l'hai col sistema: se metti O ti registra in modo ineccepibile, se metti 0 ti da il trattino dopo (perché aspetta la lettera!).
Il forum è bello proprio per questo scambio di informazioni e opinioni. Ciao
 
a me sembra O. vedi che c'è la differenza se quello prima del 338 è uno 0 (non riesco a vedere bene dalla foto), anche se concordo sembra più uno 0, ma non può essere! Meglio ristampare che imbattersi in qualche guardia zelante. Ma poi la prova del nove ce l'hai col sistema: se metti O ti registra in modo ineccepibile, se metti 0 ti da il trattino dopo (perché aspetta la lettera!).
Il forum è bello proprio per questo scambio di informazioni e opinioni. Ciao
Esatto perchè io l ho sempre scritto a penna quindi non mi interessava...comunque il forum serve anche a questo grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Nella giuntura in modo che il timbro prende sia la pagina a dx che quella a sx.

saluti
E' proprio così. Tutte le pagine stampate (nel formato a scelta del cacciatore tra i tre proposti) e timbrate nelle giunture pagina per pagina.
Le dimensioni del tesserino quest'anno sono buone rispetto all'anno scorso che si doveva compilare con occhiali più lente d'ingrandimento (figuriamoci a caccia!). Secondo me si va verso la digitalizzazione e queste sono prove generali, magari tra qualche anno ci chiederanno di scaricare qualche app tesserino venatorio sul telefonino...e là voglio vedere che succederà...mah!
 
C'è qualcuno che ha già vidimato il tesserino "auto-stampato"? Dove si appone il timbro? Su tutte le pagine oppure solo sulla prima come l'anno scorso?
 
ho stampato il tesserino nel formato previsto e sono andato alla vidimazione al comune!!!...anche il sito mi riporta vidimazione corretta!!!.. una sola domanda: il tagliando della consegna del vecchio tesserino mi è stato ridato al contrario degli altri anni dove veniva trattenuto!!!... è normale sta cosa??? o si sono sbagliati al comune??
 
Il timbro si pone su tutte le pagine
Sulla prima pagine viene posto il timbro e la firma del funzionario -
poi sulle restanti pagine viene messo un timbro di congiunzione , un timbro che prende le due pagine.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28.7 KB · Visite: 0
ho stampato il tesserino nel formato previsto e sono andato alla vidimazione al comune!!!...anche il sito mi riporta vidimazione corretta!!!.. una sola domanda: il tagliando della consegna del vecchio tesserino mi è stato ridato al contrario degli altri anni dove veniva trattenuto!!!... è normale sta cosa??? o si sono sbagliati al comune??
Si sono sbagliati, a me lo hanno trattenuto!

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Io ancora non ho stampato mi sono accorto che il numero pda era sbagliato ma il sito mi mette sempre il trattino in modo errato...il mio finisce -0 ed esce 0- e sul tesserino è una schifezza...ma a me non interessa...oggi devo solo andare in tipografia a farmelo stampare perchè ho finito le cartucce nella stampante...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Io ancora non ho stampato mi sono accorto che il numero pda era sbagliato ma il sito mi mette sempre il trattino in modo errato...il mio finisce -0 ed esce 0- e sul tesserino è una schifezza...ma a me non interessa...oggi devo solo andare in tipografia a farmelo stampare perchè ho finito le cartucce nella stampante...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Anche a me, la stessa cosa, ma non gli do importanza, lo 0 per come è messo non ha valore![emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Sono per la praticità e l'economia (già si fott...no un sacco di soldi) quindi bianco/nero (Forza Juve:p;)) non c'è obbligo di farlo a colori.
 
e glielo devo riportare o posso far passare così la cosa??' ...ripeto che sul sito la vidimazione risulta corretta!
È tutto a posto, l'importante è la vidimazione che risulta corretta, solo conserva la ricevuta che non hanno trattenuto!

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Da quel che leggo sul sito campaniacaccia quest anno dobbiamo stampare noi il tesserino e poi portarlo in comune per validarlo??

Questa è la nuova prassi che dovrebbe unificarsi per tutte le regioni, a quanto sembra la Campania in questo è leggermente avanti con il progetto rispetto ad altre realtà.
 
io ho stampato 5 tesserini (per me mio padre mio fratello mio figlio e un amico) tutto in mezzora, piu a dirsi che a farsi, e questanno ho vidimato il tesserino prima degli altri anni perche non ho dovuto aspettare la disponibilita del messo comuale che andava a prendere i tesserini in provincia. poi e piu grande e leggibile, non ci lamentiamo sempre, esistono dei portadocumenti adatti sia per il tesserino che per il porto d'armi al costo di 8 euro, lo compri una volta e ti dura all'infinito.

- - - Aggiornato - - -

i cambiamenti non sono mai ben accetti , ma poi con il tempo se ne apprezzano i benefeci.
 
Stamattina sono andato a vidimare il tesserino dopo averlo stampato come da formato A/6, l'impiegato mi ha riferito che qualche cacciatore o chi per esso ha modificato il formato portandolo da A/6 (attuale formato come predisposto dalla Regione Campania) , al formato tipo quello dell'anno scorso decisivamente più piccolo. mi domando e vi domando è regolare modificare il Formato visto che la Regione Campania ha predisposto esclusivamente il formato finale in A/6?
Inoltre hanno messo solo 2 timbri uno sulla prima pagina ed un'altro sulla seconda dove sta l'ATC......la legge non dice che bisogna timbrare ogni giuntura del foglio? mahhh

Tesserini non validi,non si può cambiare nè il formato nè il contenuto.
Vanno timbrate tutte le pagine di congiunzione,se no risulta non valido.

Saluti.
 
Questa e' la novita 2016 aspettando quella del 2017 ..ah dimenticavo la messa a bando del piombo, quindi aspettando il 2018 dico la mia...
Sta cosa quali vantaggi ha.

possibilità del cacciatore di stampare direttamente il tesserino venatorio, senza tempi di attesa e senza spostamenti; (forse vengono a casa a vidimarlo)
possibilità di eseguire i controlli direttamente dal sistema (iscrizione ATC, tassa regionale, etc.)
possibilità di disporre di un tesserino precompilato nella parte anagrafica con i dati aggiornati del cacciatore e segnatura automatica degli ATC ai quali il cacciatore è iscritto;
possibilità di disporre di un sistema online completo che consente al cacciatore di svolgere tutti gli adempimenti richiesti per l’esercizio dell’attività venatoria: domanda di ammissione, consultazione graduatorie, registrazione versamenti, stampa autorizzazioni, prenotazioni giornaliere, stampa approvazioni ed infine stampa del tesserino;
riduzione degli errori di compilazione e dei problemi legati alla stampa e distribuzione del tesserino;
semplificazione della compilazione delle giornate e dei capi abbattuti grazie alla nuova grafica ottimizzata nelle dimensioni e nei contrasti;
miglioramento della qualità dei servizi online erogati dalla Regione Campania.
riduzione dei costi per la stampa e distribuzione del Tesserino.. proprio non ce la fanno con le spese---

Personalmente la ritengo sbagliata.
1) Il piu' piccolo del formato "A5" di 42 pagine, per chi ha dimistichezza ne diventano 21 - praticamente un libro
2) per chi non possiede una stampante laser, a getto d inchiostro, con un po di umidita diventa illegibile..
3) invece per i furbetti i tesserinipossono diventare piu' di uno....
4) ecc.
5) ecc.
perche' cambiano le cose che vanno bene e le cose sbagliate no???
 
Questa e' la novita 2016 aspettando quella del 2017 dico la mia...
Sta cosa quali vantaggi ha.
riduzione dei costi per la stampa e distribuzione del Tesserino.. proprio non ce la fanno con le spese---
Personalmente la ritengo sbagliata.
1) Il piu' piccolo del formato "A5" di 42 pagine, per chi ha dimistichezza ne diventano 21 - praticamente un libro
2) per chi non possiede una stampante laser, a getto d inchiostro, con un po di umidita diventa illegibile..
3)invece per i furbetti i tesserini diventono piu' di uno....
perche' cambiano le cose che vanno bene e le cose sbagliate restono???
mi fermo sono sempre piu' stanco ...

È uno sbattimento io non mi rivolgo a nessun associazione cioè me lo devo scaricare e stampare...che manco ho capito cosa selezionare la in mezzo vagante zona alpi (eh) appostamento fisso (in campania??) caccia programmata atc...ti complicano ancora di piú la vita...quanto costa un tesserino?non bastano nei 66 euro della tassa regionale per stamparlo?
 
copia incolla campania caccia

Il Tesserino deve OBBLIGATORIAMENTE essere vidimato prima di essere utilizzato.
La vidimazione può essere effettuata presso il Comune di residenza o l'Ufficio Caccia provinciale.
ATTENZIONE: il Tesserino deve essere stampato così come generato dal sistema
senza alcuna modifica nei contenuti o adattamenti o modifiche nel formato.
OGNI ALTERAZIONE DEL FORMATO O DELLE DIMENSIONI O DEI CONTENUTI RENDERA'
NON VALIDO IL TESSERINO E SANZIONABILE IL CACCIATORE.

Non scherziamo questo vogliono....le samzioni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto