Io ero a 14 ore e 15min fino a tre giorni fa,ma mi hanno consigliato di aumentare per avere 18ore ad aprile,quindi le ho aumentate ed ora sono a 16,15 .spero di non aver aumentato troppo,ma facendo il calcolo di aumentare 30min ogni15giorni dovrei essere in linea,almeno spero
 
e quale sarebbe il motivo di tenersi per se il nome di un prodotto che non crei problemi di zanzare ?sono altri i segreti e le finezze datenersi per se forse è segreto perché non esiste?!
 
E una finezza anche questa se e per questo.....vedi quanti hanno detto che conoscono il prodotto....nessuno....e per gli allevatori piu ne muoiono e meglio e se e per questo....quindi a buon intenditor poche parole......[emoji106]
 
mah se lo dici tu per me le maliziosità e i segreti non sono di certo questi ma come far cantare i richiami magari modifichedi tabelle ma io se so di u rimedio controla morte diun richiamo se posso aiutare qualcuno lo faccio più che volentieri altro che più muoiono meglio è secondo me il prodotto nn esiste
 
concordo caccia 78 secondo me non esistono prodotti ma solo queste accortezze [29] stamattina sentito cigolare abbastanza a lungo il ts novello nella voliera buon segno settimana prossima si aumenta la luce e si inserisce il maschio nella voliera dei tb
 
Non so se sia verita quella che ti han detto. Dubito fortemente sia vero....sai come fa?non li lascia al caldo li porta al fresco e dietro una zanzariera
Guarda appena ci ri sto insieme ti dico....ma e verita....so tutti buoni a metterli al fresco e con zanzariera....con questo prodotto li puoi lasciare al caldo e con le zanzare.....li schermaaaaaaa....poi ognuno e libero di pensare quello che vuole...pero se siete convinti che so cazzate vi lascio con questa idea....per quanto riguarda il canto be ce poco da inventare altro che tabelle....e secondo te gli allevatori perdono tempo con le tabelle....ma suuuuu...
 
Domani se tutto procede come programmato, libero le coppie (sasselli e cesene) nelle voliere esterne.
Gli allevatori che lo fanno di mestiere usano qualsiasi mezzo per vendere il loro prodotto, poi ci sono quelli + o - onesti.
 
Concordo con turdus ma son sempre dell'idea che le malizie da tener segrete non son di certo quelle sui rimedi per eventuali malattie di uccelli da tener segreto poi ognuno la veda a suo modo io resto dell'idea cherimedi per problemi zanzare non ci siano se sei in un posto umido e fa caldo sei nei guai poi speriamo che un giorno qualcuno mi smentisca io son come santommaso ci voglio picchiare il naso ahahah;)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto