In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Ciao, volevo iniziare ad allevare i tordi bottaccio. Un consiglio, ho trovato una femmina che ha fatto la normale chiusa, mi conviene finire di farle fare la muta con il fotoperiodo con gli altri miei tordi e poi la metto in voliera o ce la metto subito? Grazie in anticipo

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Ciao, volevo iniziare ad allevare i tordi bottaccio. Un consiglio, ho trovato una femmina che ha fatto la normale chiusa, mi conviene finire di farle fare la muta con il fotoperiodo con gli altri miei tordi e poi la metto in voliera o ce la metto subito? Grazie in anticipo

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk

non va bene.ti serve una femmina allevata prima cosa e a luce naturale.se ha fatto la chiusa quest'anno lasciala perdere.sempre che non vuoi farla covare quest'inverno all'interno.io non ho mai provato
 
La femmina è allevata a mano, quindi a questo punto potrei utilizzarla solo tra due anni in pratica?

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Per me potresti provare, tentare non nuoce, eventualmente comincerai a vedere la compatibilità con il maschio che le metterai accanto e non si sa mai che a Giugno o Luglio non facciano qualcosa.
Ma se vuoi farlo, mettila subito in voliera, di fatto ritarderai la muta di un paio di mesi rispetto a quanto avviene in natura.
 
Per me potresti provare, tentare non nuoce, eventualmente comincerai a vedere la compatibilità con il maschio che le metterai accanto e non si sa mai che a Giugno o Luglio non facciano qualcosa.
Ma se vuoi farlo, mettila subito in voliera, di fatto ritarderai la muta di un paio di mesi rispetto a quanto avviene in natura.
Si ormai provo, la metto subito in voliera

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto