SUB SOUND da 18 grammi in Bossolo da 50 mm

Le mie Sub Sound su ARMI E TIRO di Dicembre

Le mie Sub Sound su ARMI E TIRO di Dicembre

Ragazzi L'articolo sulle "MIE" Sub sound 36/.410 è in EDICOLA ,
qui troverete le ultimissime novità sulle sub sound da me inventate studiate e messe a punto in questa straordinaria cartuccia da 50 mm con la eccellente collaborazione dei mie due amici e soci i signori Marco Cioni (Marconet) e Guido Chimini (Bigio 69)


Piter1
 
Appena posso vado in edicola, per i ricaricatori domestici come me segnalo che anche che su DIANA dovrebbe esserci a partire da Novembre lo speciale sulle cartucce a pallini se ho letto bene a cura del grande Gianluca Garolini, anche questo un articolo da non perdere.
 
Complimenti a Pietro e a chi ha collaborato alla riuscita di queste cartucce! La creatività è sempre da applausi[eusa_clap.gif]
Credo siano utilissime per l'uso da capanno alla piccola migratoria, anche se non l'ho mai praticata; ai fruitori il compito di farne l'uso consentito.
 
Ciao SASA nella rivista vi sono prove effettuate in canna Manometrica in due Grandissime aziende produttrici di cartucce, prove in Placca e tantissime altre cose..

Un saluto a Tutti e ai mie amici ..non vi ho dimenticato....a parte tutto !!!

I biglietti d'ingresso x Norimberga x il Prossimo anno ve li regalo io....

Piter1
 
Questa cartuccia da 50 mm in 18 grammi e forse un'altra da 24 g...in varie grammature presto in "Produzione" da una grande azienda Italiana.

La prima di una Collezione di 10!
piu una a palla Brenneke sempre sub sound, che ha prestazioni Incredibili forse su un prossimo articolo su Armi e Tiro...

Piter1
 
Ciao Amicone (Equilibrista)

x vie trasverse mi sono arrivati i tuoi saluti che ricambio...

l'inquisizione è finita da un pezzo!!!

scherzando scherzando forse ci ci arrivo a Norimberga con la mia collezione da 18 a 28 grammi in 36/.410 gia testate e provate..

ora e solo ufficiosa la presentazione a Norimberga!!!

..Quello che conta sono i "FATTI" .....capisci a me

un abbraccio


Pietro Trombetta
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto