L' errore in questione puo' dipendere da un blocco temporaneo dei dati nel server.
Generalemente viente risolto in automatico dal server stesso dopo alcuni secondi.

Faro' alcuni approfondimenti

Grazie per la segnalazione.
 

giovannit.

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,687
Punteggio reazioni
7,169
Età
75
Località
Elba, Alabama.
A volte, quando cerco di vedere l'ultima pagina di una discussione di due o piu' pagine, e seleziono l'ultima nel modo prescritto, appare la scritta "Sto Operando" e aspetto, aspetto, aspetto, e non succede niente. Oggi per vedere la seconda pagina della discussione su cartucce da 70mm in camere da 76 e 89mm sono dovuto andare a "cerca" e digitare una delle parole che avevo usato nella seconda pagina nel mio messaggio. Il titolo della discussione col mio messagio e' apparso, ho cliccato su "vai al messaggio," e sono felicemente approdato a pagina 2. Che problema c'e'? Mi pare che per andare da Roma a Milano devo passare per Reggio Calabria...
 
Mi è capitato nella medesima discussione.
Non me lo spiego.

M'e' capitato altre volte con altre discussioni. Credevo che accadesse quando altre risposte stanno arrivando e c'e' un "ingorgo," ma non e' cosi'. Succede anche quando constato dopo esserci arrivato per altri mezzi che non ci sono nuovi messaggi. Glitch in the system?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto