Sono FELICE per te, mi hai emozionato. Divertiti e divertiti tanto a caccia, approfitta e non lasciare niente al caso. Goditi la tua gioventù e vai dove puoi trovare il meglio per il tuo futuro. La caccia puoi sempre praticarla in tutti i posti del mondo. Un grande in bocca al lupo.
Con SIMPATIA
piero
 
Ahhhh...come no': mi ricordo di quei ragazzi di "Fuligno" :mrgreen:...postaste anche qualche video [thumbsup.gif]!Ricordo anche il commiato dal forum e dalla grande passione,sacrificata in quel momento sull'altare della formazione e della cultura!Ti rileggo oggi con tanto di foto togata e doppietta a cani esterni al braccio.......bene: saresti l'orgoglio anche di quel Nonno che t'e' stato mentore...senza ombra di dubbio,bravo [eusa_clap.gif]!Chi nasce Cacciatore.....muore tale e tu lo "nacqui" .

Si caro ti ricordi bene. Io mi ricordo di te, di Mauro e non vorrei sbagliarmi c era uno di voi che mi aveva commosso con la storia di un cane una bracca tedesca trovata... mi era rimasta impressa.
In bocca al lupo a tutti.
 
Si caro ti ricordi bene. Io mi ricordo di te, di Mauro e non vorrei sbagliarmi c era uno di voi che mi aveva commosso con la storia di un cane una bracca tedesca trovata... mi era rimasta impressa.
In bocca al lupo a tutti.

Ciao "Ragazzo"........non ti sbagli :era il racconto di Stella....il "mio" indimenticato cane da Caccia [11]!Ciao.....fatti leggere qua' sul forum quando puoi [thumbsup.gif]
 

falco8

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
79
Età
36
Località
Germania NRW
Ciao a tutti, scrivo per comunicarvi che sono tornato....sono tornato in italia (per pochi mesi eh) mi sono laureato ma soprattutto..... sono tornato a caccia. Mi arriva domani il porto d armi.

Mi sembra poco tempo fa quando cercando dosi di polvere per caricare il calibro 8, da bravo ragazzino facevo guardia al pagliaio, insieme a mio fratello, trovavo questo forum. Invece sono passati 8 anni. Mi sembra incredibile. Troppo e successo nel frattempo, ho perso il mentore della caccia mio nonno purtroppo, ho viaggiato molto, ho vissuto in diversi paesi, per 3 anni mi sono privato della nostra splendida passione, ho venduto i richiami mentre i cani come me hanno preso qualche chilo di pancetta di troppo.
( o di salute come dice mia nonna che nutre sia me che loro)

Insomma questa stagione di caccia me la posso fare qui, dal prossimo anno solo Dio lo sa dove andro, ma ovunque sia andro a caccia.

weidmannscheil
 

Allegati

  • 20151013_144428.jpg
    20151013_144428.jpg
    111.6 KB · Visite: 0
Ahhhh...come no': mi ricordo di quei ragazzi di "Fuligno" :mrgreen:...postaste anche qualche video [thumbsup.gif]!Ricordo anche il commiato dal forum e dalla grande passione,sacrificata in quel momento sull'altare della formazione e della cultura!Ti rileggo oggi con tanto di foto togata e doppietta a cani esterni al braccio.......bene: saresti l'orgoglio anche di quel Nonno che t'e' stato mentore...senza ombra di dubbio,bravo [eusa_clap.gif]!Chi nasce Cacciatore.....muore tale e tu lo "nacqui" .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto