Gegione

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
109
Punteggio reazioni
9
Età
44
Località
Lodi
Buonasera.

Oggi ho smarrito il p.a. domani provo a cercarlo rifacendo la stessa strada di oggi ma ho seri dubbi a ritrovarlo. Ho perso tutto, anche il tesserino regionale. Domanda: se non lo trovo domani farò denuncia di smarrimento e chiederò duplicato in questura. Siccome ci metteranno almeno 1 mese a farmi il duplicato, secondo voi nel frattempo posso andarci a caccia?
 
Io persi tutta la documentazione la vigilia dell'apertura, e grazie alla comprensione e amicizia di un poliziotto me la cavai con il perdere solo le prime due uscite fisse.
Nella sfortuna fui fortunato giacché avevo appena rinnovato il Pda e quindi riuscì a recuperare i bollettini delle varie concessioni, e me la cavai con la sola spesa delle marche da bollo (€.32).
Da allora digitalizzo e salvo su chiavetta tutta la documentazione necessaria, anno dopo anno.
P.S.) Io smarrii il tutto perche avevo messo il portadocumenti sul tetto della macchina.....e una volta partito non sono più riuscito a trovarlo.
 
Grazie a tutti per le risposte...sono riuscito con incredibile fortuna a ritrovarlo...porta licenza arancione mi ha salvato...ho rifatto il percorso di caccia e l'ho trovato a terra in un terreno incolto dove ricordavo di aver estratto velocemente una carticcia dalla tasca dove c'era anche il pda...per fortuna l'ho ritrovato...grazie cmq per i preziosi suggerimenti
 
Grazie a tutti per le risposte...sono riuscito con incredibile fortuna a ritrovarlo...porta licenza arancione mi ha salvato...ho rifatto il percorso di caccia e l'ho trovato a terra in un terreno incolto dove ricordavo di aver estratto velocemente una carticcia dalla tasca dove c'era anche il pda...per fortuna l'ho ritrovato...grazie cmq per i preziosi suggerimenti
Sfiga nel perderlo, e cu10 nel ritrovarlo!
 
A proposito di sfiga e cu10, qualche mese fa mi sono sbarazzato di una vecchia poltrona a sdraio perche' il comando elettrico non funzionava piu'. Un amico e' venuto con un suo amico (pesava moltissimo), l'hanno caricata sottosopra su un rimorchio aperto, piatto, e l'hanno portata alla casa di campagna del padre del mio amico, lasciandola davanti alla sua baracca dove tiene attrezzi e le incubatrici dei pulcini, per poi o bruciarla e venderne le parti metalliche o utilizzarla in qualche modo. Quella sera, sedendomi nella poltrona nuova, guardo sul comodino e... orrore! Mi accorgo che la mia Ruger LC9 tascabile, cal. 9x19, non c'e'. E mi ricordo che l'avevo messa nella tasca laterale della poltrona. A momenti mi prende un colpo. Temevo che fosse scivolata fuori in transito, e siccome il rimorchio e' completamente piatto e senza sponde, fosse poi caduta sulla strada, dove qualcuno, magari anche un ragazzino, l'avrebbe potuta raccogliere e ne avesse fatto partire un colpo o l'avesse usata per ammazzare qualcuno. Mi precipito fuori (e' gia' notte) e parto in quarta per andare a cercare la pistola scrutando l'asfalto nella luce dei fari in caso la vedessi sulla strada. Gia' nella mente pianifico la telefonata allo sceriffo per denunciare la pistola perduta, carica e col colpo in canna. Arrivo a dove so che la poltrona era stata lasciata. Col cuore in gola infilo la mano nella tasca e la trovo. Preghiera di ringraziamento al mio santo protettore--quello che protegge gli idioti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto