Se gli regali il benelli 28 gode solo a metà.
E qua non si tratta di leccarsi le dita, ma mordersele veramente!

Il benellino non ti fa godere a pieno le potenzialità del calibro.
 
Allora all'armeria Cafora di campagna alcune settimane fa aveva un benelli 28 a 800 euro usato ultimamente sto trovando molti al 48 usati tra i 400/500 euro fucile che ho posseduto e di grande affidabilità anche se superato come concezione io ho un a400 della beretta comprato l'anno scorso e anche se molti non saranno d'accordo ti voglio consigliare x il tuo budget il cre 8 dell'armsan un turco di grande affidabilità e resa balistica certamente spartano come legni ma a 600 euro può essere un prezzo da pagare molti amici lo possiedono e fanno le stesse cose che fanno beretta e benelli di sicuro non durerà un ventennio ma chi se ne frega costa la metà di un beretta e 1/3 di un benelli spero di essere stato di aiuto saluti Luca
 
Armsan, con 650/700 € lo prendi e credimi come resa non ha nulla da invidiare a marche più blasonate.

Io lo ho in calibro 20 anche se ci sparo poco non mi ha mai dato problemi... non sapevo lo facessero anche in calibro 28. Si quella potrebbe essere una buona soluzione...anche come prezzo.

Grazie...

- - - Aggiornato - - -

E su l' AL 48 mi sapete dire qualcosa di più...?
 
È un ottimo fucile come concezione di funzionamento ormai è 50 anni che funziona sempre alcune volte da dei problemi di sfondellamento dovuto all'unghia che strappa il bossolo certamente non x colpa sua ma x la scarsa qualità degli stessi personalmente lo tolto x 2 motivi il 1 perché avendo il sistema del freno non hai la possibilità di avere un caricamento versatile ti spiego meglio io sparo 21/22 g ma a volte metto di terza una 25/26 g in piombo 6/7 x qualche colombaccio che si presenta e sparando a sfreno in 2 occasione si è rotto x colpa della cartuccia troppo esuberante (unghia estrattive ) il 2 motivo è che ormai aveva fatto il suo 10 anni di fucilate iniziava a dare noie e tra varie manutenzione ho deciso di cambiarlo ho aggiunto 700 euro e ho preso i un A400 un ottimo fucile saluti Luca
 
Io lo ho in calibro 20 anche se ci sparo poco non mi ha mai dato problemi... non sapevo lo facessero anche in calibro 28. Si quella potrebbe essere una buona soluzione...anche come prezzo.

Grazie...

- - - Aggiornato - - -

E su l' AL 48 mi sapete dire qualcosa di più...?

Prova se non l'hai già fatto a fare una telefonata all'Innocenti. Anche al tel ti dicono se hanno qualche buon usato a quel prezzo. un saluto
 
Io praticamente li ho comprati tutti li i miei fucili... era proprio quello che volevo fare...o ci telefono o ci passo direttamente!!!
 
Io praticamente li ho comprati tutti li i miei fucili... era proprio quello che volevo fare...o ci telefono o ci passo direttamente!!!

ti ho guardato sul sito nella sezione usato ma non ho trovato nulla.... di solito però sul sito hanno solo una piccola parte di tutti quelli che hanno. Ibal e un saluto
 
Un Rizzini Ares in calibro 28 costa intorno agli 800 euro, è un ottimo sovrapposto, canne con strozzatori intercambiabili 1*-3*-5*. Se vuoi anche 2* e 4* con pochi soldi li acquisti.
 
Ieri pomeriggio ho trovato il regalo per la festa del papà... Andrò su un usato sicuro trovato ad un prezzo ragionevole dopo un pò di contrattazioni. Gli regalo un benelli crio 28 che avrà sparato 100-200 cartucce...praticamente è nuovo acquistato dal vecchio proprietario nel 2013. Sabato pomeriggio (salvo imprevisti) con la scusa di andare a fare un giro in armeria glielo faccio trovare pronto...basterà solo piegarlo a dovere e poi se lo porta a casa.
Ho speso un pò di più di quello che avevo in mente ma il papà è il papà...!!!

Saluti a tutti
 
Ieri pomeriggio ho trovato il regalo per la festa del papà... Andrò su un usato sicuro trovato ad un prezzo ragionevole dopo un pò di contrattazioni. Gli regalo un benelli crio 28 che avrà sparato 100-200 cartucce...praticamente è nuovo acquistato dal vecchio proprietario nel 2013. Sabato pomeriggio (salvo imprevisti) con la scusa di andare a fare un giro in armeria glielo faccio trovare pronto...basterà solo piegarlo a dovere e poi se lo porta a casa.
Ho speso un pò di più di quello che avevo in mente ma il papà è il papà...!!!

Saluti a tutti

Hai fatto benissimo.Un grande augurio al tuo Papà
Lupi
 
grande petretti tuo padre sarà felicissimo di ricevere questo regalo [5a]. quanto piacerebbe anche a mè regalare a mio padre qualsiasi cosa.[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto