Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa,in particolare all'amico Rudy4x4 che dona immancabilmente la sua disponibilita' ad affrontare il viaggio guidando e mettendoci la sua auto..(molto comoda)........alla compagnia di Mirko(Botha) e Angelo........mi ha fatto immenso piacere abbracciare gli amici Pugliesi(Benellis,Lupen) e tutti i partecipanti, gli amministratori Marco e Tino......saluti..Davide....
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Bellissima giornata, trascorsa tra nuovi e vecchi amici, ottimo pranzo e ottima organizzazione!!!
Per me è stata la prima ma penso proprio che se recapita tornerò volentieri!!!
Grazie a Tutti!!!
Con amicizia
Simone
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Posso fare una proposta agli amministratori del forum.............perche non fare dei ritrovi in varie parti d italia che ne dite anche solo pranzo per conoscerci visto che ci sono molti iscritti ma o sentito che la percentuale di adesione e stata un po bassa.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Complimenti a tutti, mi dispiace di nn aver partecipato, ma prima o poi lo rifarò, GRANDE MYGRA
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ragazzi non immagiante quanto mi sia dispiaciuto saltare questo importante appuntamento con tutti voi....complimenti a tutti!!!
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

ringrazio veramente tutti i partecipanti sia alla cacciata che al pranzo sociale è stato un piacere conoscerne di nuovi e discutere con chi già si conosceva dall'anno prima... complimenti all'organizzazzione ed ancora a tutti voi... toscani romagnoli veneti pugliesi romani umbri e marchigiani che si sono sobbarcati km per passare una giornata in compagnia e tra cacciatore è sempre entusiasmante,,,,, PS marco appena riesco ti mando le foto via email della nostra cacciata... saluti... luca
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Che bella giornata ragazzi complimenti a tutti, al prossimo raduno !!!! CiauZZzzz!!!
un grazie particolare ai compagni di viaggio M.B.209, Riga68 ed ilsesto....
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

che dire....come sempre giornata splendida, grazie ai miei compagni di viaggio sempre splendidi, a tutti i partecipanti in particolare a mimmo e Franco che mi fa sempre un piacere immenso incontrare anche se ci separa l'Italia intera.....un grazie a tutti...

PS, aspetto con ansia le foto di Ferretti con la tutina rosa......ahhahahahaha Rudy ahhahaha
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

E' dispiaciuto anche a me non essere dei vostri, ma quest'anno è andata così.....ho rivisto tanti amici in foto e qualcuno come allodola maschio Francesco con i capelli veramente sbiaditi....azzz come passa il tempo...
Complimenti a tutti !!!!!
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

che dire....come sempre giornata splendida, grazie ai miei compagni di viaggio sempre splendidi, a tutti i partecipanti in particolare a mimmo e Franco che mi fa sempre un piacere immenso incontrare anche se ci separa l'Italia intera.....un grazie a tutti...

PS, aspetto con ansia le foto di Ferretti con la tutina rosa......ahhahahahaha Rudy ahhahaha

Come Minimo eheheh

--- AGGIUNTA AL POST ---

E' dispiaciuto anche a me non essere dei vostri, ma quest'anno è andata così.....ho rivisto tanti amici in foto e qualcuno come allodola maschio Francesco con i capelli veramente sbiaditi....azzz come passa il tempo...
Complimenti a tutti !!!!!

Si si si è invecchiato molto.....(hihih)
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

PS marco appena riesco ti mando le foto via email della nostra cacciata... saluti... luca

Ok!! Puoi mandarle a [email protected] oppure caricare uno zip su un files di hosting gratuito ed indicarmi il link x il download

TNKSS
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

CIMG2017.jpgCIMG2016.jpgCIMG2015.jpgCIMG2013.jpgCIMG2011.jpg

Gran bella giornata passata con Persone Vere, uno spettacolo conoscere gente del Forum, ho postato qualche foto anche Io nel post del raduno.... oltre a queste
partendo da sx:
- nando in primis, compagno di mille cacciate, mb209 di fronte;
- il grande rudy a capotavola alla sua dx il mitico ferretti a seguire allodala maschio a mani unite...una macchietta alle prese la mattina in unaaccesa discussione sul Beretta Greystone in una nota armeria della zona;
- a capotavola Lui il grande Marco admi del nostro Forum;
- tavolo moderatore........dove in fondo si nota il ricciolo albarossa maglietta a righe per lupen e discutono con nando sulle avventure pugliesi, piccio maglietta nera vicino alla finestra;
- a capotavola mauro riga cine-foto reporter della giornata, sterminator mentre guarda la rivista Mondo Caccia e Cinofilia, con articoli del Forum
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Complimenti ragazzi...a mal in cuore guardo le bellissime foto e con tanta tristezza mi accorgo di non essere tra di voi a chiaccherare ad a ridere!!
Purtroppo ci dividono il mare e tanti km e molte volte si rinuncia a questi piacevoli eventi per causa di forza maggiore.
Un abbraccio Marco.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Ok!! Puoi mandarle a [email protected] oppure caricare uno zip su un files di hosting gratuito ed indicarmi il link x il download

TNKSS
ciao marco ti ho mandato alcune foto su [email protected] in una jumbo e.mail quindi hai 1 o 2 giorni xaprile e scaricarle altrimenti vanno perse... cordiali saluti a tutti luca.
 
Re: Raduno 2012 "Immagini in diretta da Cagli"

Gran bella giornata. La cosa più veloce e divertente della giornata è stato passare quei 5 minuti alla FOPA (siamo entrati alle 9 e 30 e siamo usciti a mezzogiorno, non ne potevo più). Tutti i Berettisti sono stati infamati (o manco il COSMI gli andava bene, ma solo Benelli). Per ilr esto è sempre un piacere rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi, Un ultetrio applauso anche da parte mia algi amici pugliesi che si son fatti più Km. di tutti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto