Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma qualcuno sa se rilasceranno i permessi giornalieri per i fuori regione? Perché qualche voce mi diceva che li avevano sospesi x quest'anno poiche i soldi arrivati agli atc dei permessi degli ultimi due anni erano spariti. Ci credo poco ma qualcuno sa qualcosa?
 
Scusate ma qualcuno sa se rilasceranno i permessi giornalieri per i fuori regione? Perché qualche voce mi diceva che li avevano sospesi x quest'anno poiche i soldi arrivati agli atc dei permessi degli ultimi due anni erano spariti. Ci credo poco ma qualcuno sa qualcosa?

A quale atc ti riferisci? cmq in preapertura non rilasciano mai i giornalieri.[2]
 
Scusate ma qualcuno sa se rilasceranno i permessi giornalieri per i fuori regione? Perché qualche voce mi diceva che li avevano sospesi x quest'anno poiche i soldi arrivati agli atc dei permessi degli ultimi due anni erano spariti. Ci credo poco ma qualcuno sa qualcosa?

niente permessi giornalieri
 
A quale atc ti riferisci? cmq in preapertura non rilasciano mai i giornalieri.[2]

non ci sono permessi giornalieri ,settimanali , mensili e annuali.......

- - - Aggiornato - - -

Ciao Gaetano, quelle poche che ci sono, stanno nella tua zona. Ed infatti la tua domanda te la volevo fare io : Gaeta' come siamo messi a tortore? Hahaha

raffaele la verita e' che ci saranno forse 40 tortore per 100 cacciatori . io preferisco la quiete e se ne sparo 1 so contento... anche perche' ci sono i lupi appostati e se sbagli paghi a caro prezzo , capisci a me..
 
Noi aspettiamo con ansia che si apra la caccia per rilassarci w dar sfogo alla nostra passione e lo aspettano con ansia di romperti le p.....tanto non hanno niente da fare da gennaio a settembre.devono pur giustificare i loro stipendi.cmq gli anni passati sulla litoranea tarantina qualcosa si vedeva ma quest'anno lo 0 assoluto.speriamo anche se la vedo nera. Speriamo che i Tordini stiano ricaricando le pile per il viaggetto che li porterà nella nostra puglia.
 
baratterei volentieri settembre con febbraio , tanto tortore 0 e colombacci vietati e rischi pure che le tortorelle bianche ti si posino a 10 metri con il cartello SPECIE PROTETTA...
 
Noi ci stiamo facendo tanti km a ds e sx senza trovare niente e oggi altro sequestro al porto di Brindisi di 100 tortore ,i me la prendo con le leggi della CE,pertanto l'italia fa parte della CE!!! quindi facciamo le leggi per poter andare a caccia come nelle altre nazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto