Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa noi MINOche è finita il 9/1 e i fucili belli e puliti fannobella mostra dietro i vetri dell'armadio e la prossima stagione si parla già di chiusura al tordo al 31/12......ma tra 20 giorni ci rifacciamo...spagna ..quella sì che è caccia!!
 
Ma che state dicendo...la mangiata di fine caccia si fa rigorosamente in campagna...con carne arrostita di ogni genere e tantissime altre prelibatezze...e fiumi di "mier"...e finale col botto...tiro al cappello da caccia...ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ognuno si organizzi con i propri compagni di caccia...mica ci vuole un'arca di scienza...basta dividersi le incombenze.
 
In effetti questo topic rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, quest'anno ha 30 pagine in meno

Annata scarsina = pagine in meno. Ieri senza una masona fortunosa trovata per caso in una pinetina sarebbe stata una giornata da semplice quota.
Fatto anche un sassello.
 
finalmente...quanno se parla de magnà si risveglia tutto.ihihihiihihihiihih.comunque io i miei tordi li metto a disposzione.e cmq l'annata non è peggio di quella scorsa almeno per quanto mi riguarda.quindi meno trodi e meno pagine per me non sussiste.la verità è ke quest'anno molta gente si è accampata nei poschi e non si collegava piu:D;););)

- - - Aggiornato - - -

a michele (barone rosso)vedi che se si fà devi venire pure tu
 
tutta sta differenza con l'anno passato io proprio non l'ho vista quest'anno, anzi, a me e' andata meglio

Condivido decisamente meglio !! Conti alla mano!! Da premettere che quest anno a differenza degli altri ho lavorato tutti i sabati mattina e il mercoledì senza chiedere un giorno di permesso e pure mi ritrovo con 200 tordi in più rispetto lo scorso anno e ancora manca qualche uscita !!!
 
condivido decisamente meglio !! Conti alla mano!! Da premettere che quest anno a differenza degli altri ho lavorato tutti i sabati mattina e il mercoledì senza chiedere un giorno di permesso e pure mi ritrovo con 200 tordi in più rispetto lo scorso anno e ancora manca qualche uscita !!!

io ho perso pochissime uscite cosi' come gli altri anni. Quest'anno ho sparato molto di mattina, di meno la sera quando invece dalla mie parti dovrebbe essere il contrario
 
finalmente...quanno se parla de magnà si risveglia tutto.ihihihiihihihiihih.comunque io i miei tordi li metto a disposzione.e cmq l'annata non è peggio di quella scorsa almeno per quanto mi riguarda.quindi meno trodi e meno pagine per me non sussiste.la verità è ke quest'anno molta gente si è accampata nei poschi e non si collegava piu:D;););)

- - - Aggiornato - - -

a michele (barone rosso)vedi che se si fà devi venire pure tu
per quanto mi riguarda,questa è stata la peggiore annata di 18 di pda....
mino79,lavoro permettendo vorrei esserci........ciao!!
 
Condivido in campagna e da organizzare

allora ,per me non ci sarebbero problemi ad organizzare tutti in campagna.chiaramente bisogna trovare un posto dove poter adnare in tanti.per me non c'è problema,il mio fucile lo lascio a casa l'importante che stiamo insieme,bella grigliata ,un pò di vino e 3/4 fucili.ma quanti di noi lo farebbero?a voi la parola basta che ci si organizza e prendo ferie...

- - - Aggiornato - - -

Domani venti di scirocco...speriamo bene per il lato adriatico.

questo vento è invitante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto