Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la bella giornata di sabato con ottimo carniere e ottimo arrosto, domenica negativa, con pochissimi tordi

- - - Aggiornato - - -

Buona giornata anche ieri per me. Questa stagione fortunatamente e' diventata ufficialmente direi almeno ai livelli dello scorso anno se non migliore.

Io direi sicuramente migliore
 
Salve amici e Buon Anno,
ieri pomeriggio zona Mola, ho visto solo 4 tb insparabili,anche se ho fatto rumore lo stesso....a meno di 300 m da me, qualcuono aveva la guerra in testa perchè, nonostante a pioggia, in meno di 30 minuti avrà sparato (non so cosa) più di 40 cartucce....mah
 
salve a tutti,domenica non uscito per lavoro,sabato pomeriggio portato a caccia in posto da mio zio.uno di quei posti dove ritieni improbabile trovare tordi.invece con mio stupore anche se senza cane quello stro.... di mio zio ha voluto mettermi nel posto che lui reputava il migliore ed infatti ho fatto 9 tb,trovati tutti dal suo splendido springer spaniel,meno male che c'era altrimenti non ne avrei trovato nessuno e per questo son stato felice di averli dati tutti a mio zio.sbagliati(udite udite)3,e questo non fà altro che rendermi felice visto che quest'anno a parte rari casi ho abbassato di parecchio la mia media errori.felice per una cartuccia che fà ricaricare un amico che prmai le sta vendendo a tutti.vanno benissimo con tutti i clima.mercoledi purtroppo niente caccia ma sabato e domenica tutto il giorno.un abbraccio a tutti
 
Dopo la bella giornata di sabato con ottimo carniere e ottimo arrosto, domenica negativa, con pochissimi tordi

- - - Aggiornato - - -



Io direi sicuramente migliore

Sono contento per voi, quando ve lo dicevo io piu' di un mese fa nessuno ci credeva ed eravate tutti a lamentarvi........quest'anno lo ricorderemo molto ma molto bene per tutte le emozioni che ci ha regalato !!!!
Per Maxsus78 eri tu che dicevi che avevi paura che le cartucce che tenevi ti sarebbero rimaste anche per la stagione successiva !!!!! quante te ne sono rimaste ?????? :p
Io mi sono divertito solo sabato, raggiungendo quota, ma domenica per il brutto tempo ed acqua non sono uscito propio
 
sono contento per voi, quando ve lo dicevo io piu' di un mese fa nessuno ci credeva ed eravate tutti a lamentarvi........quest'anno lo ricorderemo molto ma molto bene per tutte le emozioni che ci ha regalato !!!!
Per maxsus78 eri tu che dicevi che avevi paura che le cartucce che tenevi ti sarebbero rimaste anche per la stagione successiva !!!!! Quante te ne sono rimaste ?????? :p
io mi sono divertito solo sabato, raggiungendo quota, ma domenica per il brutto tempo ed acqua non sono uscito propio


e' vero hai avuto ragione. Di cartucce ne devo caricare altre perche' sono finite
 
Credo sia una riserva di caccia dove si può abbattere migratoria

- - - Aggiornato - - -

Ciao Golden 1616, se sei extra regionale, non puoi cacciare in Puglia, i permessi ATC per cacciare erano consentiti fino a domenica scorsa.
Credo sia una riserva dove si può abbattere migratoria

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda qualcuno c'è poi chi ti ha invitato a tordi dovrebbe saperlo seno' che ti ha invitato a fare!!!!!!!
mi hanno detto che pochi ma c'è ne sono, cmq grazie
 
Mattinata fuori dalle aspettative, solito posticino a prima mattina piu' una battuta su un paio di macchioni nelle vicinanze, raggiunto quota fino alle 9:00 poi di corsa a lavoro
 
Ieri bella giornata di caccia con ILOVEBECCACCIA.
Bel carniere di tordi, una beccaccia. Bella masoncina in una pinetina dove siamo stati bravi ad intuire che andavano a dormire tanti tordi. Peccato che c'era pochissima visuale. Bravo a Giuseppe....
 
Come ha detto cipolla giornata eccezionale per la media stagionale tordi quasi assenti ma individuati nei cuori più promettenti giornata molto divertente e record personale infranto finalmente... Fortuna ha voluto che individuassimo una fortunosa masona la prima vera di questo anno molto discreto.
 
Come ha detto cipolla giornata eccezionale per la media stagionale tordi quasi assenti ma individuati nei cuori più promettenti giornata molto divertente e record personale infranto finalmente... Fortuna ha voluto che individuassimo una fortunosa masona la prima vera di questo anno molto discreto.

Io invece credo che riuscire ad intuire dove vanno a dormire 50-70 tordi nell'ultima mezz'oretta scarsa in un territorio cosi' immenso come quello, non sia affatto fortuna. Comunque sia, tu sei culo rotto a prescindere da questo. ;-) e grazie per la beccaccia haha
 
io sono culo rotto? ma se ti alzo le beccacce ti avviso anche, ci manca che te le sparo..... ahhahahahhahahhahahaahhaha troppo fortunato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto