Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo la bella giornata di ieri oggi non si è replicato oggi. ma va bene anche così!
ora a casa caminetto, pranzo, riposino e passeggiata serale.
Ciao a tutti
 
Appena rientrato ...non mi era mai capitato questa stagione tranne il passo e qualche buona giornata , di arrivare a casa alle 12...di domenica!!
Spollo quasi assente (eravamo consapevoli) poi.... tanti tanti tordi!!
Bellissima giornata!!!


p.s
Le gravine sono piene di tordi!
 
Confermo quanto detto sopra...ero nella stessa zona con cecchino...speriamo di replicare sabato e domenica prossimi...mercoledì è Natale e non si esce.
 
Appena rientrato ...non mi era mai capitato questa stagione tranne il passo e qualche buona giornata , di arrivare a casa alle 12...di domenica!!
Spollo quasi assente (eravamo consapevoli) poi.... tanti tanti tordi!!
Bellissima giornata!!!


p.s
Le gravine sono piene di tordi!

Ma che x caso eri dalle mie parti. C'erano tanti cacciatori di Taranto, e non solo.si è sparato a getto continuo fino alle 11
 
Ieri bellissima giornata di caccia, nella mattinata ho nuovamente incarnierato la regina grazie ai miei cocker che quest'anno mi stanno facendo divertire con questa splendida specie.......... nel pomeriggio masona con il botto trovato un posticino molto tranquillo dove i tordi abbondavano ......
 
Come vi invidio....qui in toscana per sparare a tre tordi devi consumarti le gambe....beati voi che quando dite che non c'è niente sparate 7-8 tordi..
comunque auguri dalla toscana anche se non conosco nessuno di voi
giuliano
 
Come vi invidio....qui in toscana per sparare a tre tordi devi consumarti le gambe....beati voi che quando dite che non c'è niente sparate 7-8 tordi..
comunque auguri dalla toscana anche se non conosco nessuno di voi
giuliano

Se ti può essere di conforto anche qui in Puglia non ci sono tordi in tutte le zone, parlo in particolare di quella mia (nord barese bat), se riesci a vedere 3/4 tordi sei già fortunato poi se lo riesci anche a portare a casa hai fatto "bingo", è una disperazione completa. Leggo con piacere (ed anche con un pochino d'invidia che nel salento sparano ancora abbastanza bene.......) se continua cosi, per me, l'anno prossimo mediterò seriamente se rinnovare o no !!
Saluti ed Auguri
 
Domenica ricca di tordi. Tanti tordi. Fatto anche un sassello. Adesso se ne parla Sabato prossimo....
 
Non mancherò. Ciao italico ieri ero nella valle dell'olt...

Grandeeeee!!!!!!!! fatti portare nel isolotto a sparare alle anatre che rientrano dalla diga , vai a Slatina chiedi del' aggenzia di Mhiai (l'orso) e' un omone enorme . Se ti serve posso trovarti il numero . Io mi sono sempre divertito anche per le tante starne , ciao
 
Ieri bellissima giornata di caccia, nella mattinata ho nuovamente incarnierato la regina grazie ai miei cocker che quest'anno mi stanno facendo divertire con questa splendida specie.......... nel pomeriggio masona con il botto trovato un posticino molto tranquillo dove i tordi abbondavano ......

Mi sembra giusto Vito, visto che hai i cani adatti a cacciarla.......:D
 
Mi sembra giusto Vito, visto che hai i cani adatti a cacciarla.......:D
Scusa Martino non capisco se è una battuta e se ...... intendi che non è la razza indicata per la becaccia ti dico solo che non mi importa e visti i risultati che mi stanno regalando in questa annata proprio sulla beccaccia sono STRAFELICISSIMO, l'importante che mi distingua da chi fa altre pratiche per questa specie.......
A proposito proprio poco prima di incontrare Albertonoha ho fatto la beccona :D , sarà che mi ha portato culo? hahahahah
 
Comunque dati alla mano i carnieri di quest'anno x me sono migliori di quelli dell'anno scorso, e l'anno scorso ho sparato..... Per come si preannunciava la stagione, non me lo sarei mai aspettato
 
Scusa Martino non capisco se è una battuta e se ...... intendi che non è la razza indicata per la becaccia ti dico solo che non mi importa e visti i risultati che mi stanno regalando in questa annata proprio sulla beccaccia sono STRAFELICISSIMO, l'importante che mi distingua da chi fa altre pratiche per questa specie.......
A proposito proprio poco prima di incontrare Albertonoha ho fatto la beccona :D , sarà che mi ha portato culo? hahahahah
confermo beccacciona calda calda fatta prima di incontrarmi e il cane di vito andrebbe messo in vetrina per quanto e bello.
 
sabato e domenica uscito solo il pomeriggio.che dire sabato 11 tb fatti altri 2 persi e 7/8 sbagliati,domenica in un posticino a 100 metri da casa mia 6 tb e 4 sbagliati.continua la maledizione del merlo,ancora niente.bohhhhhhhhhhhh.buon natale a tutti.a sabato
 
Scusa Martino non capisco se è una battuta e se ...... intendi che non è la razza indicata per la becaccia ti dico solo che non mi importa e visti i risultati che mi stanno regalando in questa annata proprio sulla beccaccia sono STRAFELICISSIMO, l'importante che mi distingua da chi fa altre pratiche per questa specie.......
A proposito proprio poco prima di incontrare Albertonoha ho fatto la beccona :D , sarà che mi ha portato culo? hahahahah

Nessuna battuta Vito, i tuoi cani si chiamano cocker perchè nel loro paese d'origine cacciano la beccaccia, quindi sono indicatissimi per quel selvatico.[lol.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto