Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso lamentarmi, i pruriti son passati !!! Cmq raggiunta quota lo stesso con un po' più di fatica, alle 11 ero a casa !!!! Vedremo pomeriggio ma sara un uscita veloce giusto un oretta !!!!

Se hai già fatto quota stamattina, il pomeriggio dovresti andare a comprare i regali di Natale :)
 
Ieri CINGHIALE e tanto tordi con bella masona in oliveto fitto, stessa zona di Barone Rosso :razz:

Oggi solo mattinata vicino vicino casa, alle 11 gia' a casa e raggiunta quota. . .
avvueee,gia sono pochi nella mia zona...........se mo ti ci metti anche tu finiscono proprio!!!!!!!!!!!
anche il porcello hai fatto da quelle parti????
 
Il cinghiale l'avete fatto nella zona ke ero io..in quel momento stavo nella pinetina a bekke ed ho sentito tutto..in quella zona quest'estate ho visto 3piccoli di cinghiali con una mamma ke sembrava un carroarmato..complimenti
Ieri CINGHIALE e tanto tordi con bella masona in oliveto fitto, stessa zona di Barone Rosso :razz:

Oggi solo mattinata vicino vicino casa, alle 11 gia' a casa e raggiunta quota. . .
 
Mi dispiace tantissimo di quanto ti sia capitato, purtoppo non so se ci sono dei siti dive vedere le zone a fondo chiuso. Comunque ricapitolando: ti hanno verbalizzato x fondo chiuso e non c'era alcuna tabella, ma tu hai scavalcato qualche muro alto e/o recinzione piu' alta di 1,2 mt.? Sei stato all'interno di qualche zona recintata con le caratteristiche sopracitate? Forse l'unica cosa che potevi fare (sono sicurissimo che tu eri in buona fede) e' quella di inserire nella dichiarazione del verbale le coordinate di dove tu stavi a caccia (con i telefonini di ultima generazione si ottiene l'esatta posizione) e di conseguenza contestare il verbale stesso.
In che zona ti e' successo? Ciao e a risentirci....
allora il posto è la masseria calze r....(avrai capito dov'è) sotto i monti di crispiano.percorrendo la strada stamane ho visto le tabelle ma ieri avendo parcheggiato all'interno della masseria e incamminato nel bosco non ho trovato alcuna tabella e tanto meno i muri superavano il 1.20 m.recinti manco a parlarne.era pieno di cacciatori.purtroppo essendo di martina scendo da crispiano e vado verso grottaglie e quindi le tabelle ke ripeto si trovano su lato strada non le ho viste.la cosa bella è che mentre eravamo sulla strada per essere verbalizzati si è avvicinato un signore distinto incurante della provinciale ci ha chiesto cosa fosse successo ed essendo anke lui cacciatore ha detto che tutti noi dovremmo impegnarci affinchè il proprietario del fondo si metta in regola perchè sembra proprio che tutto in regola non sia.è per questo che vorrei capire bene come agire,se pagare o se come dice quel signore c'è qualcosa che non và. p.s.tra le altre cose parlando con l'appuntato una volta viste le tabelle non ho potuto fare altro che ammettere le mie colpe(anke se ripeto ero in buona fede),ma gli ho chiesto piu di una volta di fare la strada che abbiam fatto noi per raggingere i posti e fargli vedere che tabbelle non ce n'erano ma non ne voleva sentire parlare.per me troppe cose son risultate strane.mah...vedremo come và a finire
 
allora il posto è la masseria calze r....(avrai capito dov'è) sotto i monti di crispiano.percorrendo la strada stamane ho visto le tabelle ma ieri avendo parcheggiato all'interno della masseria e incamminato nel bosco non ho trovato alcuna tabella e tanto meno i muri superavano il 1.20 m.recinti manco a parlarne.era pieno di cacciatori.purtroppo essendo di martina scendo da crispiano e vado verso grottaglie e quindi le tabelle ke ripeto si trovano su lato strada non le ho viste.la cosa bella è che mentre eravamo sulla strada per essere verbalizzati si è avvicinato un signore distinto incurante della provinciale ci ha chiesto cosa fosse successo ed essendo anke lui cacciatore ha detto che tutti noi dovremmo impegnarci affinchè il proprietario del fondo si metta in regola perchè sembra proprio che tutto in regola non sia.è per questo che vorrei capire bene come agire,se pagare o se come dice quel signore c'è qualcosa che non và. p.s.tra le altre cose parlando con l'appuntato una volta viste le tabelle non ho potuto fare altro che ammettere le mie colpe(anke se ripeto ero in buona fede),ma gli ho chiesto piu di una volta di fare la strada che abbiam fatto noi per raggingere i posti e fargli vedere che tabbelle non ce n'erano ma non ne voleva sentire parlare.per me troppe cose son risultate strane.mah...vedremo come và a finire

Per risolvere devi controllare che il perimetro non abbia soluzione di continuità e che la recinzione sia TUTTA alta 1,20 e se non lo è fai ricorso al giudice di pace.
 
dispiace......dovevi far inserire nel verbale le tue dichiarazioni.........sottolineando il fatto che sei entrato in una zona priva di recinzioni o cartelli.....il fondo chiuso
deve avere determinati requisiti............ovvero intercluso......chiuso per la sua totale estensione territoriale.......puoi contestare opponendoti alla contravvenzione
davanti un giudice di pace......se non vado errato per competenza territoriale e funzionale (per materia).........purtroppo non sò se ti convenga........se pagare la multa o pagare il tuo legale.......comunque puoi farti assistere gratuitamente ovvero legalmente dalla tua associazione.....nella quota della assicurazione che tu paghi.....è prevista anche l'assistenza legale GRATUITA.........lo spero?????????.
OGGI giornata piacevole....sia di clima che di carniere......fatta la prima CIAK CIAK.......sono grosse quanto una tortora africana......speriamo bene per le prossime uscite........
 
allora il posto è la masseria calze r....(avrai capito dov'è) sotto i monti di crispiano.percorrendo la strada stamane ho visto le tabelle ma ieri avendo parcheggiato all'interno della masseria e incamminato nel bosco non ho trovato alcuna tabella e tanto meno i muri superavano il 1.20 m.recinti manco a parlarne.era pieno di cacciatori.purtroppo essendo di martina scendo da crispiano e vado verso grottaglie e quindi le tabelle ke ripeto si trovano su lato strada non le ho viste.la cosa bella è che mentre eravamo sulla strada per essere verbalizzati si è avvicinato un signore distinto incurante della provinciale ci ha chiesto cosa fosse successo ed essendo anke lui cacciatore ha detto che tutti noi dovremmo impegnarci affinchè il proprietario del fondo si metta in regola perchè sembra proprio che tutto in regola non sia.è per questo che vorrei capire bene come agire,se pagare o se come dice quel signore c'è qualcosa che non và. p.s.tra le altre cose parlando con l'appuntato una volta viste le tabelle non ho potuto fare altro che ammettere le mie colpe(anke se ripeto ero in buona fede),ma gli ho chiesto piu di una volta di fare la strada che abbiam fatto noi per raggingere i posti e fargli vedere che tabbelle non ce n'erano ma non ne voleva sentire parlare.per me troppe cose son risultate strane.mah...vedremo come và a finire
Ciao Mino, ho capito e conosco la zona, purtroppo e' una delle nostre zone con la piu' alta concentrazione di cacciatori, raggion per cui sia la Provinciale che la Forestale sta sempre li a battere cassa. Tra parco delle gravine e fondi chiusi ( masseria monti del duca) andare in quella zona e' come giocare alla roulette russa, infatti io preferisco andare altrove (scagno / chiesa s. cosimo) . La settimana scorsa si sono visti un bel po di tordi sotto martina verso ceglie, ma oggi dopo lo spollo, si e' visto davvero poco. Ciao e spero che tu risolva al meglio il verbale.
 
allora il posto è la masseria calze r....(avrai capito dov'è) sotto i monti di crispiano.percorrendo la strada stamane ho visto le tabelle ma ieri avendo parcheggiato all'interno della masseria e incamminato nel bosco non ho trovato alcuna tabella e tanto meno i muri superavano il 1.20 m.recinti manco a parlarne.era pieno di cacciatori.purtroppo essendo di martina scendo da crispiano e vado verso grottaglie e quindi le tabelle ke ripeto si trovano su lato strada non le ho viste.la cosa bella è che mentre eravamo sulla strada per essere verbalizzati si è avvicinato un signore distinto incurante della provinciale ci ha chiesto cosa fosse successo ed essendo anke lui cacciatore ha detto che tutti noi dovremmo impegnarci affinchè il proprietario del fondo si metta in regola perchè sembra proprio che tutto in regola non sia.è per questo che vorrei capire bene come agire,se pagare o se come dice quel signore c'è qualcosa che non và. p.s.tra le altre cose parlando con l'appuntato una volta viste le tabelle non ho potuto fare altro che ammettere le mie colpe(anke se ripeto ero in buona fede),ma gli ho chiesto piu di una volta di fare la strada che abbiam fatto noi per raggingere i posti e fargli vedere che tabbelle non ce n'erano ma non ne voleva sentire parlare.per me troppe cose son risultate strane.mah...vedremo come và a finire
SE decidi di fare il ricorso ,fai delle foto del posto,dove mancano le tabelle,se manca la recinzione,furono utili a un mio amico preso nel parco del gargano NON tabellato,il giudice decise che non era reato stare in un posto NON tabellato,provaci,in bocca al lupo.ciaoooo
 
grazie per tutti i consigli che mi date.penso e spero di riuscire a risolvere il tutto nel migliore dei modi perchè continuo a pensare di non essere completamente nel torto.cmq dato ke si parla di tordi fino al loro arrivo alle 14.30 fatti 8 tb sgagliati 4o5 ma il pomeriggio prometteva davvero bene.oggi purtroppo non uscito per lavoro ma sentendo i miei amici sembra che non sia stata una giornata memorabile.mercoledi in ferie per godermi la giornata a caccia con i nostri amati tordi...buona settimana a tutti
 
Ieri ho trascorso una piacevolissima mattinata, condivisa con gli amici del forum Fabio (Fazer) + il papà e Norby con suo figlio Vincenzo più altri amici locali, nell'agro di Cerignola, allietata da humor a profusione, ricca colazione ed immancabili racconti dei presenti.
Le campagne erano affollate delle squadre di raccolta delle olive, oltre che da un paio di squadroni d'assalto di fuori regione, che rastrellavano indistintamente uliveti raccolti e non.
In ogni caso, ci siamo divertiti e spero di replicare presto in compagnia degli altri amici Mario (Suzi), Piervito (Spirito), ecc.
Ah, giusto per non essere off-topic, quasi tutti han fatto un discreto carniere di tb (quasi tutti, tranne il sottoscritto, che col 28.no ha sparato pochino e raccolto un solo trofeo)
wink.png

W la caccia
 
Ieri ho trascorso una piacevolissima mattinata, condivisa con gli amici del forum Fabio (Fazer) + il papà e Norby con suo figlio Vincenzo più altri amici locali, allietata da buon umore, ricca colazione e discreto carniere di tb x tutti o quasi (tranne il sottoscritto, col 28.no pochi tiri, un solo trofeo). Le campagne erano affollate delle squadre di raccolta delle olive, oltre che da un paio di squadroni d'assalto di fuori regione. Ci siamo divertiti, in attesa di replicare con la presenza degli altri amici Mario (Suzi), Piervito (Spirito), ecc.
Questo e il vero senso della caccia stare insieme ad dei veri amici senza badare al carniere, ma trascorrere alcune ore con chi ha il piacere di stare assieme ad altri con la stessa passione
 
ieri uscita solo pomeridiana,notato un incremento di tordi in posti dove 10 giorni fa nn volava penna, adesso ottima presenza,merli 0 assoluto,in quest'anno ne avro fatti 5 o 6 in tutto...molto stano...comunque divertito molto :) fatti 10 e di questi tempi vale come l'oro

- - - Aggiornato - - -

viste e sparate le prime cesene dopo 2 anni di latitanza bellissimo animale.

ciao alberto ma sei di noha? io sono di galatina
 
stessa cosa in Garganistan,modesto week end......raggiunto quota entrambi le giornate......con relative mangiate varie da ristorante....altro che dieta,non vedo l'ora di ospitare nicola......ECHOHUNTER...cosi' ci facciamo due belle padelle insieme........ahahahhhahaahhahaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Grazie Mario, verrò con immenso piacere una volta o l'altra, con la certezza che se io mi diletterò con le padelle, tu ti sfizierai con......le grigliate [saporito.gif] . Ciao

- - - Aggiornato - - -

Questo e il vero senso della caccia stare insieme ad dei veri amici senza badare al carniere, ma trascorrere alcune ore con chi ha il piacere di stare assieme ad altri con la stessa passione

Verissimo Antò, sarà banale ma condividere la cacciata ed il divertimento mi gratifica più di un signor carniere realizzato in solitudine, perchè l'emozione resterebbe si scolpita, ma non condivisa e ricordata da altri, l'apertura del 15 sett. scorso ne è stato l'esempio. A presto ragazzo;)
 
Questo e il vero senso della caccia stare insieme ad dei veri amici senza badare al carniere, ma trascorrere alcune ore con chi ha il piacere di stare assieme ad altri con la stessa passione
esatto TOTO'.......vieniti a fare una bella domenica di sacrosanta mangiata con nicola....ti aspetto se puoi?
 
ieri uscita solo pomeridiana,notato un incremento di tordi in posti dove 10 giorni fa nn volava penna, adesso ottima presenza,merli 0 assoluto,in quest'anno ne avro fatti 5 o 6 in tutto...molto stano...comunque divertito molto :) fatti 10 e di questi tempi vale come l'oro

- - - Aggiornato - - -



ciao alberto ma sei di noha? io sono di galatina
allora siamo vicini :):):cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto