Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra mattinata di speranza, solo quella è rimasta, incarnierati solo 4 tordi, visti una decina in tutto, nessun merlo, sparate solo 6 cartucce...........c'è ancora spazio per domani??? dopo sarà un'altra annata da dimenticare. Forse è presto per dirlo ma la vedo veramente male!!!Quanto mi vorrei sbagliare..
Saluti
 
Zona cigliano passo scarso .mattinata rovinata da 3 c...i ke si mettono a 50 metri davanti alla postazione...sparati 4 tb fatti 3...vediamo ke succede nel pomeriggio...a dopo...
 
Mattinata cominciata bene con spollo.... buona entrata di Tordi ma alle stelle!
Poi finita male per rottura dell'estrattore del mio Beretta che per ovvi motivi mi ha fatto andare su tutte le furie.
Con "filosofia" ho smontato il fucile (con i tordi ovviamente ...e questa volta a tiro[6])per cercare di capire quale fosse il problema ...dando per scontato una cattiva pulizia del bicchiere(non sbossolava),per poi accorgermi tramite indicazioni dei miei amici della rottura dell'estrattore ......Amen!
Vabbè...tiriamo avanti!;)
Nota positiva è stata la buona entrata di tordi , con assenza di merli ,il che mi lascia ancora trepidare per la prossima settimana.
Domani causa lavoro non farò parte della combriccola , auguro a tutti voi una giornata memorabile![5a]


p.s
Rientro a casa con tappa in armeria per la sostituzione dell'estrattore.
 
Stamattina ultima giornata dedicata ai tordi ed ovviamente solo passo notturno ed al mattino spariti. Fatti 5. E' finito tutto...rassegnamoci. Ora come sempre mi dedicherò solo alle beccacce fino alla fine di marzo ( ovviamente da una certa data in poi solo con videocamera, per fugare i dubbi e la stucchevole ironia di qualche imb.....e ). Lascio ai sapienti di questo forum le ardue sentenze dell' agghiacciante fenomeno di quest'anno, ma continuerò ad informarvi se vedrò tordi andando per beccacce...tanta di strada ne faccio!!!!

- - - Aggiornato - - -

Stamattina ultima giornata dedicata ai tordi ed ovviamente solo passo notturno ed al mattino spariti. Fatti 5. E' finito tutto...rassegnamoci. Ora come sempre mi dedicherò solo alle beccacce fino alla fine di marzo ( ovviamente da una certa data in poi solo con videocamera, per fugare i dubbi e la stucchevole ironia di qualche imb.....e ). Lascio ai sapienti di questo forum le ardue sentenze dell' agghiacciante fenomeno di quest'anno, ma continuerò ad informarvi se vedrò tordi andando per beccacce...tanta di strada ne faccio!!!!
 
Mattinata cominciata bene con spollo.... buona entrata di Tordi ma alle stelle!
Poi finita male per rottura dell'estrattore del mio Beretta che per ovvi motivi mi ha fatto andare su tutte le furie.
Con "filosofia" ho smontato il fucile (con i tordi ovviamente ...e questa volta a tiro[6])per cercare di capire quale fosse il problema ...dando per scontato una cattiva pulizia del bicchiere(non sbossolava),per poi accorgermi tramite indicazioni dei miei amici della rottura dell'estrattore ......Amen!
Vabbè...tiriamo avanti!;)
Nota positiva è stata la buona entrata di tordi , con assenza di merli ,il che mi lascia ancora trepidare per la prossima settimana.
Domani causa lavoro non farò parte della combriccola , auguro a tutti voi una giornata memorabile![5a]


p.s
Rientro a casa con tappa in armeria per la sostituzione dell'estrattore.

io tre quattro cove di merli li ho visti stamattina!!!!!! booooo chissa' quest'anno !!!!!! anche oggi divertito discretamente dopo che andata via la nebbia alle 0745 si e' mosso qualcosa fino alle 09.00 unn ibal a tutti per domani
 
Una mattinata ottima pero' con tordi del posto, non ho visto nessun cenno di passo ma evidentemente le nottate di giovedi e venerdi hanno fatto fermare un po di tordi carniere molto molto soddisfacente!!! Dov'ero io non c'era nebbia molti cacciatori ma hanno sparato un po tutti. Alle 9 son dovuto tornare a lavoro e il pomeriggio non sono uscito. Le notizie che leggo pero' sono sconfortanti e il fatto che non ci sia stato passo non e' una cosa buona. Visti 2-3 merli mella macchia ma fatti 0 tutti bottacci
 
Ma io non lo sooo.......continuate sempre a lamentarvi...........ma 8-9 tordi non vi bastano al giorno.........pregate iddio che almeno quelli facciamo......questa corsa
forsennata dietro il carniere ????????non la capisco proprio........evvero quando non si spara praticamente un colpo.........succede......allora siiiii.....avete ragione,
ma almeno come oggi....e diciamo nelle ultime settimane qualcosa si vede e si spara.......ma scusate forse sono io rin********to........che credo ancora a tutto il
corollario che sta dietro la caccia..............
 
Fatto un buon carniere e visti parecchi tordi ma x essere il 2 Novembre sono davvero pochi. Si e' sparacchiato la sera alla masona sul versante adriatico ma niente di eccezionale.
Ho sentito ora al telefono il "gotha" della Caccia ai tordi e mi hanno riferito che in certe zone dove l'anno scorso in questi tempi c'erano molti tordi, la presenza e' scarsa per non dire quasi nulla. Speriamo che la migraziona ( anche notturna ) continui altrimenti sara' annata molto fiacca, molto peggio di quella passata.
 
Anche stamattina zona Patu' LE ottimo carniere tanti tanti tordi di passo pochissimi merli fatto anche il primo sassello . Masono a casa per il primo anno della nipotina . A domani
 
ciao a tutti,sarà un caso ma non penso zona cisternino stamane era un ira di DIO di cacciatori c'era tantissima nebbia eppure si è sparato davvero tanto.tutti tordi ammacchiati.calo nullo.ma davvero si è sparato tanto.nel mio piccolo raccolti 8,persi 2 e padellati tanti poichè non ho problemi a dire che devo ancora migliorare tanto.ma i miei due amici hanno fatto bottino pieno.in quella zona quest'anno non ci si puo lamentare.
passiamo ora alla cosa strana del giorno,intorno a me gironzolava una bretoncina ,il proprietrio la chiamava e lei non lo cagava.sparo non uno ma due tordi in un minuto e la stronz..li recupera per poi scappare.contatto il padrone(un settantenne all'apparenza educato)che dice di dovermi i 2 tordi non appena recupera il cane.sto ancora aspettando sul posto che torni a consegnarmi i 2 tordi...io non ho il cane e per me recuperare tutto cio che abbatto è davvero difficile.se ci si mettono pure sti fattori a dar fastidio...c'era gente il suo ausiliare dpvrebbe educarlo maggiormente.una rabbia pazzesca
 
Stanattina fatto carniere discreto con tordi allocati....passo nullo....sto pomeriggio ottimo "masunu" ....per domani la vedo triste perchè oggi ci siamo divertiti con i tordi arrivati giovedi .........chiudono con un grosso MAHH
 
Il tipo di sopra vedo che continua ancora a sparare cazzate , predicando bene(????) e razzolando male.
Prima fa il moralista della "sazizza mia" lanciando una crociata contro gli "stranieri" colpevoli dell'estinzione del Turdus Philomelos ... nel caso non ci arrivi mi riferisco al tordo bottaccio!
Poi resosi conto dell'ennesima stronzata scritta (perchè l'ha scritta!!) cerca di addrizzare il tiro.
Ma vatt'a cuerche tre stuè!:p
 
Il tipo di sopra vedo che continua ancora a sparare cazzate , predicando bene(????) e razzolando male.
Prima fa il moralista della "sazizza mia" lanciando una crociata contro gli "stranieri" colpevoli dell'estinzione del Turdus Philomelos ... nel caso non ci arrivi mi riferisco al tordo bottaccio!
Poi resosi conto dell'ennesima stronzata scritta (perchè l'ha scritta!!) cerca di addrizzare il tiro.
Ma vatt'a cuerche tre stuè!:p

Pè calmati non ti agitare :p

il salame (beretta) lo hai messo a posto? se ti serve ti presto il mio motorino ( Benelli) [Trilly-77-24.gif]

vai a nanna che domani sarà dura
 
Si messo a posto!
Franco da Benellista convinto che sono , mi tiri un ulteriore pugno nello stomaco.:D
Grazie a Dio non ho l'abitudine di bestemmiare, diversamente questa mattina, dei tanti santi , non se ne sarebbe salvato uno!


ps
Frà alla prossima mi raccomando il bergamottoooooooooooooooooooooooooooo:p.......Ah dimenticavo i confetti colorati con le mandorle dentro ...lo "Scienziato" non chiude bocca!;)
 
Masono zona cantagallo visti tanti ma tanti tordi a gruppi di 6-7 la volta penso di passo o di spostamento ma tutti ke parlavano cn gesu'...sparati 8 fatti 5 di cui 3 persi...cmq divertito...si riprova domani...io ci credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto