Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra conferma di un uomo dal cuore GRANDE e GENEROSO [eusa_clap.gif]
Scusami ma ho cliccato x errore non mi piace. Scusami ancora.

- - - Aggiornato - - -

No e il bossolo che ricarico per il mio 410
410 pollici!!!!
anche nella vecchia casa di mio nonno paterno ricordo che avevamo un bossoletto simile. Mio nonno lavorava in arsenale a bordo dei sommergibili (capo reparto accumulatori).
 
Ciao a tutti..........sono entrato nel forum........per salutare tutti gli amici........leggendo i vostri post........Cecchino. Paolin , Enzo, l'amico di ginosa ecc. ecc........riuscite sempre con le vostre segnalazioni ........ad invogliarmi maggiormente ad uscire a caccia.......Grazie


Ben tornato Prof.;)
 
Ciao a tutti..........sono entrato nel forum........per salutare tutti gli amici........leggendo i vostri post........Cecchino. Paolin , Enzo, l'amico di ginosa ecc. ecc........riuscite sempre con le vostre segnalazioni ........ad invogliarmi maggiormente ad uscire a caccia.......Grazie

Bentornato
 
Ciao a tutti..........sono entrato nel forum........per salutare tutti gli amici........leggendo i vostri post........Cecchino. Paolin , Enzo, l'amico di ginosa ecc. ecc........riuscite sempre con le vostre segnalazioni ........ad invogliarmi maggiormente ad uscire a caccia.......Grazie

Be ora che sei rientrato nel forum non ci abbandonare di nuovo. Ciao e imboccallupo
 
Ragazzi andate a rifornirvi di cartucce finchè potete perchè domani ci riscalderemo le mani davanti le canne dei fucili!!!

IBAL a tutti!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti..........sono entrato nel forum........per salutare tutti gli amici........leggendo i vostri post........Cecchino. Paolin , Enzo, l'amico di ginosa ecc. ecc........riuscite sempre con le vostre segnalazioni ........ad invogliarmi maggiormente ad uscire a caccia.......Grazie

Ueeee Carmelo che fine ai fatto ? Finalmente ci si rilegge. E presto ci si rivede in tenuta da caccia . Ci vediamo al solito posto.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi andate a rifornirvi di cartucce finchè potete perchè domani ci riscalderemo le mani davanti le canne dei fucili!!!

IBAL a tutti!!!!!!!!!

Lo dici con cognizione di causa oppure è solo un augurio?
Speriamo bene.
Un saluto
 
Nicooooo...........non leggi l'ottimismo dei meravigliosi 19 anni di GIN18.........su daiii....... un risaluto ai miei cari (vecchietti) come me e non...........domani sai dove sono.......vieni a trovarmi...........( LE grida dei nemici si dimenticano presto, il silenzio degli amici non si dimentica MAIA)
 
non so se domani mattina andare a fare lo spollo e sparare quei 4 -5 tordi sicuri oppure andare e sperare in qualche tordo di entrata in un altro posto....
voi che dite ? tenete presente che alle 8e30 devo scappare per lavoro..
 
non so se domani mattina andare a fare lo spollo e sparare quei 4 -5 tordi sicuri oppure andare e sperare in qualche tordo di entrata in un altro posto....
voi che dite ? tenete presente che alle 8e30 devo scappare per lavoro..

se è come gli altri giorni ti conviene andare direttamente a lavoro...
 
se è come gli altri giorni ti conviene andare direttamente a lavoro...

Madonna che pessimismo dai che ci divertiamo domani e domenica e viva un po' di sano ottimismo e che c**** se si esce già con questa mentalità non si fa mai un bel niente...
Io in questi giorni di caccia che sono già avvenuti non mi posso proprio lamentare e oggi pomeriggio ho visto una quindicina di tordi in una ventina di minuti...
IBAL a tutti per domani!!!
 
ormai è chiaro che passano solo di notte e non si fermano.
sparati una 20 di cartucce fatti 14 tb di zona.(beccato un affilo a culo,non ha sparato nessuno)
padellato clamorosamente un sassello.
visti solo 3 merli altissimi:pomeriggio vediamo che succede!
zona Quasano-Toritto
 
ormai è chiaro che passano solo di notte e non si fermano.
sparati una 20 di cartucce fatti 14 tb di zona.(beccato un affilo a culo,non ha sparato nessuno)
padellato clamorosamente un sassello.
visti solo 3 merli altissimi:pomeriggio vediamo che succede!
zona Quasano-Toritto

Ormai è chiaro che sarà un annata di m..da, purtroppo. È difficile che cambino le cose
 
Mattinata fiacca tanta nebbia sparati 8 tordi 7 ammazzati 6 recuperati sono stato quello che ha sparato più di tutti !! C'erano più cacciatori che tordi !!!!
 
Zona Maruggio discreta giornata di passo, niente di eccezionale però..14 bottacci e un merlo fino alle 8 e un quarto...merli di passo visti giusto 4 5, speriamo sia di buon auspicio!!
 
stamattina fino alle 7.30 non ho sparato un colpo e nebbia fitta, dopo si è schiarito un po con discreto movimento di tordi, fino alle 8.30 recuperati una decina scarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto