Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti amici cacciatori sono nuovo del forum quindi è possibile che sbagli qualcosa... :rolleyes:
sono un neopatentato e ho avuto il porto d'armi sabato alle 11 quindi a caccia sono andato solo ieri ed ho visto una decina di tordi, ancora il passo è stato relativo,
oggi non ne ho sentiti al contrario di ciò che state dicendo anche perché sono stato poco fuori e sono dovuto andare a lavoro ma prendo la notizia con molta felicità!! :D

Ciao paesa
Benvenuto fra noi
 
anche per me è il primo giorno su questo forum.....saluti
segnalo un pò di passo anche io fra sabato e domenica...........niente di eclatante.
mercoledi ci si aspetta qualcosa di piu
 
salve atutti anche qui a treia macerata e un continuo zip dalle 20,00 che ne passano tanti. ibal a tutti saluto il mio paesano suzigargano.
 
Zona S.Vito sabato e domenica niente tordi,qualche quaglia si è vista,ieri dalla mattina a sera un continuo zip zip con qualche branchetto di allodole,Oggi zero niente di niente !!!!!!!!!
 
Si suzigargano piano piano sto capendo come funziona questo forum e mi sono anche presentato...
Stamattina in 10 minuti che sono stato fuori casa ho visto più di 20 tordi anche un gruppo di 10...
speriamo bene per domani ibal a tutti specialmente ai ,iei paesani... ;)
 
anche qui buon movimento di tordi e alcuni colombacci fino alle nove ma la maggiorparte fuori tiro. Ieri sera era un continuo zip zip... ma ne saranno passati migliaia
 
Questa notte tantissimi tordi e zip nel cielo. Ieri sera verso le 21 ben due amici hanno recuperato altrettanti tordi feriti che avevano sbattuto a delle luci per poi liberarli prontamente. Stamattina amici che abitano in campagna mi hanno riferito di aver visto pochissimi tordi di passo. Dei tordi passati stanotte non si e' fermato nulla come e' normale che sia.

X Benellis90: ancora non distingui gli storni dai tordi . . . ;)
 
Questa notte tantissimi tordi e zip nel cielo. Ieri sera verso le 21 ben due amici hanno recuperato altrettanti tordi feriti che avevano sbattuto a delle luci per poi liberarli prontamente. Stamattina amici che abitano in campagna mi hanno riferito di aver visto pochissimi tordi di passo. Dei tordi passati stanotte non si e' fermato nulla come e' normale che sia.

X Benellis90: ancora non distingui gli storni dai tordi . . . ;)

Erano tordi,ed erano bei tordi! Vorra' dire che sono stato nel posto giusto stamattina a guardare e sara' lo stesso di domani mattina speriamo bene anche se le previsioni danno una giornata che per il passo non e' delle migliori considerando anche il maltempo nei balcani
 
Questa notte tantissimi tordi e zip nel cielo. Ieri sera verso le 21 ben due amici hanno recuperato altrettanti tordi feriti che avevano sbattuto a delle luci per poi liberarli prontamente. Stamattina amici che abitano in campagna mi hanno riferito di aver visto pochissimi tordi di passo. Dei tordi passati stanotte non si e' fermato nulla come e' normale che sia.

X Benellis90: ancora non distingui gli storni dai tordi . . . ;)



Be mica tanto pochi stamattina, io ne ho visti un bel po' dalla mie parti, anche se molti ad altezze considerevoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto