Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per maxsus78, no no, c'è chi la desidera la pioggia.Santa Maria di Leuca pioggerellina fino alle ore 3. stamattina visti tordi, mediocre presenza ma c'erano e per fortuna comodi da abbattere. Totale 6 portati a casa tuuti con s4 rc una favola.
 
per maxsus78, no no, c'è chi la desidera la pioggia.Santa Maria di Leuca pioggerellina fino alle ore 3. stamattina visti tordi, mediocre presenza ma c'erano e per fortuna comodi da abbattere. Totale 6 portati a casa tuuti con s4 rc una favola.

Ciao un buon carniere di tordi visto che siamo al 06 ottobre. Siccome a fine ottobre ritorno giù a lecce (vicino maglie) mi puoi dire cortesemente in quale armeria posso comprare le RC S4 e quanto se le pagano. Tu con quali venti le spari? IBAL e te a tutti gli amici leccesi e lasciami un pò di tordi per quando scendo.
 
Ok stamattina ne abbiamo sparato qualcuno. All'inizio sentivo solo zip zip,ma senza veder nulla infatti pensavo fosse la mia immaginazione perchè fremevo dall'arrivo. Però poi mio figlio me ne ha fatti volare un paio ma tutti a siluro(velocità gsx-r 1000). Poi il primo decente sui 30/35 e gli ho rotto un ala,recuperato......solo che continuando,mi uscivano tutti vicini ed avevo ancora il turkey .665 e quindi sparavo a palla. Insomma 3 a casa ma sparati una 15ina. Si muovevano difficilmente,solo se passavo a far rumore sotto gli alberi.....in aria pochi,non è ancora passo.
 
SICURAMENTE PASSO BUONO nn è...
Ma da queste parti per il periodo che è si prospetta una bella stagione....oggi fatti 2.
Ciao Max.
 
oggi passo limitato dalla pioggia,ma esistente.........fatti i primi tordi e ancora qualche quaglia.......peccato avevo poco tempo per dedicarmi......


Addirittura !!!!! E meno male che.....pioveva!!! Quaglie e tordi..... Magari anche un bel pranzo annesso....;);)

Magari un giorno mi inviti. Magari. Un giorno..... In questa galassia. Lontana. Lontana....:rolleyes::rolleyes:
 
per tordonellamacchia. le sparo con vento da sud, se/so. le uso sia con il franchi 612, sia con il benelli centro, ancora non né ho comprate
mi informerò per il prezzo.
PER GIANFRANCOSETTE le cartucce in questione le ho provate date da un amico padovano. Come ti dicevo volevo spararle quando scendo giù. Fammi sapere.Ciao grazie e IBAL a tutti
 
Addirittura !!!!! E meno male che.....pioveva!!! Quaglie e tordi..... Magari anche un bel pranzo annesso....;);)

Magari un giorno mi inviti. Magari. Un giorno..... In questa galassia. Lontana. Lontana....:rolleyes::rolleyes:
ha iniziato a piovigginare verso le otto....mentre io stavo rientrando......i miei amici hanno fatto carnieri accettabili ma non a livello di quelli che si fanno a fine ottobre......sperando di avvicinarmi il piu' possibile alla tua galassia saro' lieto di averti vicino a me per qualche TORDATAPARTY.........HAHAHAA A RITMO DI....cacciacaciocavallo ahhahahaahha....ecc.eccc.......
 
ha iniziato a piovigginare verso le otto....mentre io stavo rientrando......i miei amici hanno fatto carnieri accettabili ma non a livello di quelli che si fanno a fine ottobre......sperando di avvicinarmi il piu' possibile alla tua galassia saro' lieto di averti vicino a me per qualche TORDATAPARTY.........HAHAHAA A RITMO DI....cacciacaciocavallo ahhahahaahha....ecc.eccc.......

Vengo....vengo.....ma preferirei un ritmo di SAMBA....

La sera poi.....caciocavallo e vino a go go.....e altre prelibatezze...:p :p
 
ciao le ho usate anche io quando non avevo tempo x ricaricare le mie, ti assicuro che si tratta di cartucce ottime io le sparavo anche col gelo a terra e il rendimento era ottimo, in quanto al prezzo ho chiesto qui da me e costano 7 euro
 
Questa sera sono andato a mangiare una pizza a Polignano a Mare ....sentiti diversi "zip zip" vicino al mare. Oggi purtroppo non sono uscito. Speriamo che dalla prossima settimana almeno qualche giorno, lavoro permettendo, posso concedermelo...In bocca a lupo a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto