re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ora 06:50 zona canosa ancora nn esco dalla macchina x la pioggia... Porco diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!meno male che ho sto minkia di iPhone... Saluti a tutti.... P.s. Comunque non si vede na piuma!!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Piove anche da noi, ma domani sarà buono e ci divertiremo. SPERO!!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi nulla, comunque per questo anno "avast". Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buone feste agli amici del forum.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tantatantatanta acqua stamani!! Comunque una becca è tornata a casa con me. Fatti anche due tordi e un merlo, ma con la pioggia gli uccelli non volavano. Gli unici in giro eravamo io e gli agenti della provincia: mi hanno fatto il primo controllo della stagione e ci siamo scambiati gli auguri di Buon Natale. Speriamo ijn un buon masuno!!!;)
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

stamattina zona quasano ha smesso di piovere giusto in tempo per lo spollo.......inesistente!!!!fatto solo due tb
Ore 9:00 cambio posto sempre in zona,apro il cofano,e col fucile ancora mezzo nel fodero mi sbucano sette,dico sette cinghialoni tutti con le zanne belle in vista:ragazzi mi sono arrivati a 6/7 metri e non li sentiti se non dopo che hanno grugnito!!non mi hanno dato neanche il tempo di aprire il carrello.........peccato avevo la medicina giusta per loro.........chissa tra quanti secoli mi ricapiterà.....
comunque facevano paura,erano tutti sui 90/100 chili,pazienza.
discreto rientro in zona ruvo,visti parecchi tordi:domani si vede
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche oggi niente tordi. Fatto 1.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi niente spollo ,ero sfinito da ieri,vista la pioggia sn andato ad anatre in un fondo allagato,viste con molto stupore 7 alzavole che continuavano a girare su i miei stampi ma sempre troppo alte, sparati 3 tordi la sera e padellati tutti e tre,da dimenticare...
questa mattina incontro con una becca sicuramente gia sparata perche era in un oliveto davvero pulito,impossibile da sparare, ho mandato il cane ma e partita per due volte sempre lunghissima...poi fatti tre tordi e a casa! a pomerigio mentre ero a tordi vedo uno che padella di brutto una becca che vedo calare, aspetto per vedere se la ribbatte ma se ne va bestemmiando,allora prendo il cane dalla macchina e gli sono subito sopra!il cane la sente ma la ferma troppo vicina parte e fortunatamente la sparo tra due cespugli e viene via a casa con me . tornando alla macchina che era quasi buoi ne alza un altra nel boschetto ma nn ho sparto troppo buio e troppo bassa, ma ci rivedremo...ottima giornata per il mio cane che finalmente a avuto 2 incontri di qui uno con abbattimento.

colgo l'occasione per fare i miei auguri di buon natale a tutto il forum;) saluti antonio
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mi associo.......augurandovi BUON NATALE a tutti voi..........anche ai due padelloni FRIULAN e SCOTTI........non serbo rancore con nessuno.......auguro anche
Buon natale.......alla selvaggina.......amata dal nostro S. FRANCESCO........MMM MONTI.......MMM BERLUSCONI......WW il lavoro......l'equità sociale.......
la solidarietà......La scuola pubblica.....WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LA CACCIAAAAAAAAAAAAAA.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sabato e domenica buone giornate di caccia con carnieri di tutto rispetto, i tordi passavano alti e la medicina giusta mi ha fatto divertire ancor di più.
Auguro un Buon Natale a tutto lo staff di Migratoria.it e agli amici del forum.buon-natale.jpg
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Buon Natale a tutti i cacciatori, in particolare ai pugliesi..............
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

AUGURI di BUON NATALE ed un 2013 con tutte le soddisfazioni possibili per TUTTI gli AMICI del FORUM ed in particolare ai miei conterranei PUGLIESI.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

auguri pugliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ...a ci su mert e a ci non su mert!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque sabato e domenica ottime giornate di caccia con carnieri di tutto rispetto,peccato per la mattina di sabato allo spollo per la pioggia
ma ci siamo rifatti in giornata.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche ieri buona giornata di caccia, con ottimo carniere per me ed il mio amico, per l'altro mio amico un carniere discreto, solo una decina invece per il quarto componente(ha piccoli problemi di "mirite"). Il tutto sempre dalle parti di Ruvo.

- - - Aggiornato - - -

Un augurio di un BUON NATALE a tutti
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Auguri a tutti i terruncelli come me! Buon natale, Buon Anno e...... IBAL uagliuuuuu;)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto