Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

domani primo sciroccone, quindi beato chi si gode cassano murge ruvo di puglia, quasano etc etc ahahahhahhaha come dice il buon cipolla L'ESTERO E' QUIIIIIIIIIIII !!!!!!
ps, per i più scapucchioni portate tante cartucce ma tante tante!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Spero di godermi cassano se riesco e consumare tutte le cartucce che .. Portero hihihih ..... E ke tu abbia ragione.... Pennino...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani prevedo molti indiani . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[17]Ale, a te cedo il posto volentieri!! [allah.gif]come abbiamo sempre detto: non bisognia essere ingordi.
:)Ciao.
P.s. a quelli che hai visto , il pomeriggio alla masona, ne ho aggiunti altri 8......che annata!
Tutti insieme amabilmente.....[couple.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi saluti a tutti, ritorno oggi da alcuni giorni di ferie. Annata eccellente. Per chi fosse interessato, comunico di aver fatto il primo sassello della stagione.

io ho incarnierato un sassello sabato 29 nella provincia di taranto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dopo essere mancato all'appello mercoledi.........SONO PRONTO!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro Vito, passate larghi dal nostro bosco, lasciateci sparare qualche tordino di masone!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Moooo domani scirocco e io...turno di notte[censored.gif], ma non posso perdermi questa masona..... pazienza dormirò a lavoro!
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi attenzione domani sara una giornata da GM3!!!!!!!!!! e ricordatevi di sparare un tordo si e uno no!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[17]Ale, a te cedo il posto volentieri!! [allah.gif]come abbiamo sempre detto: non bisognia essere ingordi.
:)Ciao.
P.s. a quelli che hai visto , il pomeriggio alla masona, ne ho aggiunti altri 8......che annata!
ti ringrazio per la tua disponibilità, ma almeno tra amici il rispetto per il posto è sacro, ognuno ha il suo, solo in mancanza del titolare un amico ne può approfittare se lo ritiene meglio del suo. comunque dormi tranquillo che il canesciolto domani lo leghiamo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

amici amici avvistata la prima beccacciona al rientro stasera domani mattina proviamo a fragarla in compagnia del mio bobbino
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

avete notato ke le beccacce sono belle grosse? ho visto un paio oggi sono grosse e belle scure kisa' se vedremo qualkuna io e il mio beretta?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

già tornato.... zero assoluto... solo negli uliveti qualche sporadico tordo che schizzava via col vento nella coda
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

fatti 6 tordi e 1 merlo di prima mattina poi il mal di testa mi ha riportato a casa......per colpa di questo merd... di scirocco....a pom si vedra!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mattinata spettacolare......................speriamo che duri!!!!

Ciao
gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

amici amici avvistata la prima beccacciona al rientro stasera domani mattina proviamo a fragarla in compagnia del mio bobbino
ciao beretta 303, se sei un amante della beccaccia puoi inviare i tuoi avvistamenti o incontri su radio migratoria "beccaccia" 2011/2012, perchè vedo che noi pugliesi, amanti della regina, frequentiamo poco quelle pagine, mentre quelli del centro e del nord si scambiano consigli molto utili su avvistamenti, temperature, umidità del bosco, etc. etc.... questo è solo un semplice invito. comunque grazie per la notizia e in bocca al lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ti ringrazio per la tua disponibilità, ma almeno tra amici il rispetto per il posto è sacro, ognuno ha il suo, solo in mancanza del titolare un amico ne può approfittare se lo ritiene meglio del suo. comunque dormi tranquillo che il canesciolto domani lo leghiamo
E bravo bravo attaccatelo!!!ma oggi il posto lo lascio a qualche altro, augurandoli la mia stessa fortuna, comunque ora vado il quel di S.Teresa con zio Mino con i nostri fidi cal.28.....ti farò sapere;)
Ciao a presto
P.s. domani niente caccia...turno di notte:(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i macelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mattinata spettacolare......................speriamo che duri!!!!

Ciao
gigi

Ciao Gigi !!
Altro week end da ricOrdareeeeeee ??
Qui oggi vento e pioggia ma è stata una mattinata meravigliosa sulle minilepri !!
Mammmmma mia !! Il mio nuovo fucile va che è una meraviglia.
Poi a pranzo tutti in trattoria a mangiare i tordi....SPETTACOLARI !!!
Salutano tutti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

A pom fatti 9 tordi......mi kiama mio cugino dicendo di aver fatto la prima beccona .....a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto