Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

MicMar ha scritto:
Sparati 7 tordi "accasati" fatti 5 ( e prima doppietta dell'anno), se oggi fossero entrati i tordi.....mamma mia [sconvolto.gif] stavo come a Tommy Mix [5a] , merito anche delle stupende cartucce della RC S4 e Jk6.
Mah speriamo per domani.
Ciao.
Quest'anno stammi lontano..... [5a] vorrei sparare qualcosa anch'io [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

canesciolto ha scritto:
MicMar ha scritto:
Sparati 7 tordi "accasati" fatti 5 ( e prima doppietta dell'anno), se oggi fossero entrati i tordi.....mamma mia [sconvolto.gif] stavo come a Tommy Mix [5a] , merito anche delle stupende cartucce della RC S4 e Jk6.
Mah speriamo per domani.
Ciao.
Quest'anno stammi lontano..... [5a] vorrei sparare qualcosa anch'io [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] Ricorda :non è sempre domenica!!! "a cartedd" è sempre in agguato [13]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Leggo di passo fermo....ma stamattina dalle 7,30 alle 9,00 circa tra Sannicandro e Cassano ho visto un discreto passo di tordi....... una decina di covate, tre colombacci e quache stuolo di allodole insparabili vista l'altezza. Anche i tordi venivano alti...il vento era debole ed è stata una impresa buttarne giu' 8 (raccolti sette) poichè non davano allo zippio! Ora il vento è sostenuto e se non cala domani la vedo nera!! IBAL a tutti!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina visti tre sparati due presi zero, ero al riparo dal vento in un cespuglio a ridosso di un vecchio trullo, uno dei tordi aveva avuto la mia stessa idea, risultato una botta troppo vicino l'altra padella, viste due lodole e due branchetti di storni, un bel po di fringuelli.
Speriamo domani non ci sia il vento.
Francesco 67
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

beppebono ha scritto:
Leggo di passo fermo....ma stamattina dalle 7,30 alle 9,00 circa tra Sannicandro e Cassano ho visto un discreto passo di tordi....... una decina di covate, tre colombacci e quache stuolo di allodole insparabili vista l'altezza. Anche i tordi venivano alti...il vento era debole ed è stata una impresa buttarne giu' 8 (raccolti sette) poichè non davano allo zippio! Ora il vento è sostenuto e se non cala domani la vedo nera!! IBAL a tutti!!!


Hai visto il IBAL che fa???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi mi sono proprio divertito 12 tordi solo che i miei compagna di caccia non se la sono sentita di fare tutta la giornata..... maledette pizze a lesse e non hanno ancora il chiappo al collo chissa dopo [42] [42] [42] cmq passo molto basso domani qualcosa in più si vedrà [20] [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

GALATINA passo 0 fatti 5 tordi ma roba locale pomeriggio sparato 2 tordi uno ferito e uno padellato alla grande vento forte di tramontana 17 nodi domani pure 15 nodi fino alle 11 dopo 20 nodi nn comment per domani. [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ilvobeccaccia dove sei stato per fare 12 tordi all'estero visto che il passo era 0 [Trilly-77-24.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ahhahahahah i tordi ci sono sempre....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

a pomeriggio si è visto qualcosina......ma alti....fatto uno io e 3 il mio compare...a domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ilove beccaccia quelli non sono 12 tordi tuoi ma un insieme di carnieri di amicio messi insieme a fine battuta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [eusa_clap.gif] :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

fatti 2 tordi nel pomeriggio.... [allah.gif] [allah.gif] speriamo domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

buongiorno.......la mattinata sembra fantastica ora.....venticello da nord/nord est.....sereno....nn ho dormito stanotte causa tordite ....vedremo...un IBAL a tutti....ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alessandro88 ha scritto:
buongiorno.......la mattinata sembra fantastica ora.....venticello da nord/nord est.....sereno....nn ho dormito stanotte causa tordite ....vedremo...un IBAL a tutti....ciao



tordite [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina buona presenza del passo dove ero io i tordi giravano alti fatti 6.... ma alle mie spalle migliaia di cartucce sparate....E NON SCHERZO..... mecoledi scuffilata attesa [20] [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

7 tordi fatti...qualche covata di entrata abbastanza alti...alcuni davano al fischio altri no ...altri invece al fischio no ma al zippetto si......va bene così...da segnalare anche qualche allodola nelle nuvole!!


ps.stanotte sono passati un bel po' di tordi..ero in giro ancora all'1.30 e ne ho sentiti...

mercoledì portate 2 fucili perchè 1 non basterà!

a stasera con i prossimi aggiornamenti...Buon pranzo e buona domenica a tutti..passo e chiudo..

ovviamente un saluto da tutti e 3 noi:

il-buono-il-brutto-e-il-cattivo.png
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina mi sono divertito sparati oltre 20 tordi fatti 13 e persi 2 buon passo !!!mercoledì già presa la giornata libera ahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Beati voi!!! io zona Monopoli sud zona collinare, passo scarso qualche tordo a prima mattina ma dopo le 08:00...silenzio assoluto, a parte qualche storno nelle nuvole che veniva sparato in media da 3/4 cacciatori iniseme a qualche tordo stellare, fatti 3 padellati 2 alla grandissima [6] ma in totale ,per quello che ho visto , passo scarsissimo.
Sicuramente la zona non era delle migliori , ma se c'è passo dal "tarantino" qualcosina li si spara, nel nocese un mio amico ne ha fatti 12, ma anche li non si è registrato un passo eccezionale, speriamo per Mercoledì.
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

IN BOCCA AL LUPO a tutti per Mercoledì 19 !!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina discreto passo, niente di eccezzionale, ma va benissimo anche così.
Sempre zona San Basilio Mottola.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche qui qualcosa si è vista ...fatti 4 e 1 allodola...padellati almeno altri 4 puliti!!!azzarola [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Beati voi.... Io stando a Roma me li posso solo sognare.... Questo è il primo anno che non faccio la scesa e credetemi sto male.... A pensare che i miei fucili sono puliti e oliati..... E le mie cartucce per i tordi immacolate, mi viene una tristezza....

In bocca a lupo a tutti quelli che la scesa se la possono fare..............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina ce stato un buon movimento zona salento, niente di eccezionale ma mi sono divertito [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

SpiritoLibero ha scritto:
beppebono ha scritto:
Leggo di passo fermo....ma stamattina dalle 7,30 alle 9,00 circa tra Sannicandro e Cassano ho visto un discreto passo di tordi....... una decina di covate, tre colombacci e quache stuolo di allodole insparabili vista l'altezza. Anche i tordi venivano alti...il vento era debole ed è stata una impresa buttarne giu' 8 (raccolti sette) poichè non davano allo zippio! Ora il vento è sostenuto e se non cala domani la vedo nera!! IBAL a tutti!!!


Hai visto il IBAL che fa???
Infatti.. Piervito oggi niente "IBAL" passo zero! Visto qualche tordo a prima mattina...fatti 4! Mi raccomando martedì aspetto il tuo "IBAL" con me funziona al contrario..... Mentre con chi sai tu ha funzionato giusto!!ahahah!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto