Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

al mio via.............................................SCATENATE L'INFERNO................. [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

organizzo giornate di caccia ai tordi in puglia a sole 500 euro a cacciatore...incluso accompagnatore specializzato... [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi mi sembra che stiamo facendo gia un po troppo baccano.....state tranquilli so che non vediamo tordi da quasi 2 anni [Trilly-77-24.gif] pero' ora che se ne e' visto qualcuno non esageriamo nel descrivere un discreto passo con un qualcosa di eccezionale.

Oggi i tordi erano un po' meno di ieri, ancora 0 allodole, pochi fringuelli....parlo dal nord barese fino a brindisi.....nel salento non so.

CALMA [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato e domenica venti da Nord, Nord-Est.. Nel Gargano tutti fremono.. Affidiamoci al cielo,ai venti e alla luna..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

benellis90 ha scritto:
Ragazzi mi sembra che stiamo facendo gia un po troppo baccano.....state tranquilli so che non vediamo tordi da quasi 2 anni [Trilly-77-24.gif] pero' ora che se ne e' visto qualcuno non esageriamo nel descrivere un discreto passo con un qualcosa di eccezionale.

Oggi i tordi erano un po' meno di ieri, ancora 0 allodole, pochi fringuelli....parlo dal nord barese fino a brindisi.....nel salento non so.

CALMA [allah.gif]

Cosimo certo che stiamo calmi, pero' certi carnieri che si sono fatti ieri sono incredibili se pensiamo che siamo ancora al 12 ottobre. Carnieri da Spagna il 12 ottobre, mai successo !
Forse i tordi sapendo che qui in Puglia non saranno piu' cacciabili dal 15 gennaio hanno voluto di proposito anticipare un pochino . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

speriamo che quando scendiamo ci possiamo divertire [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri ed oggi nella zona che va da Ginosa a Ginosa Marina, viste un buon numero di allodole e un solo tordo [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

truppiddo ha scritto:
Ieri ed oggi nella zona che va da Ginosa a Ginosa Marina, viste un buon numero di allodole e un solo tordo [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
E pensare che ho lavorato all'aperto dall'alba fino alle 16.00 [42] [Trilly-11-11.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

electrocibles ha scritto:
Dal 1 settembre avevo resistito a non uscire a caccia sino ad oggi.
Stavo programmando di cominciare da sabato prossimo, ma poi l'aria era bella, la luna piena.......... , questa mattina sono state due ore di caccia belle e da ricordare per la data leggermente anticipata.
Le premesse di questa annata venatoria sembrerebbero buone, ma per scaramanzia, meglio non entusiasmarci troppo, tanto lo sappiamo, questi benedetti tordi, sono sempre imprevedibili.
In bocca al lupo a tutti!
[5a] [5a] [5a]
Pasquale, parole sante, viste le ultime "entrate" spero non sia un inizio a razzo e un finale a ca..o! lo dico solo per scaramanzia chiaramente, figurati manco da caccia dal 2 di ottobre!!e .... ste na' attrasss!! sabato spero di "fuchisciare" parecchio.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cari amici del forum ve l'avevo preannunciato che ieri mercoledi 12 ottobre sarebbero arrivati i nostri amici contenti
[5a] [lol.gif] [rk01_050.gif] [spocht_2.gif] da numeri uno zona trazzonara scagno fatto ottimo carniere [badair.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sipe48 ha scritto:
Niente, da noi non si vede un tordo stanno tutti a monopoli e nel basso salento...noi siamo in Italia non all'estero. [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]






Fatti i c@@zzi tua.....se mi permetti !!
8-15-29..
Un euro ambo , un euro terno.
Bari e tutte le ruote!
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

appena tornato da brindisi un bel temporalaccio in mezzo al mare speriamo che il passo non ne risenta---...... ma mi sbaglio [42] [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Previsioni per il week end ? :?:
D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Temporale in arrivo il mare sembra una trincea....passo fermo domani e poi arriva vento forte il che non aiuta molto...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao io sto lavorando all'aperto zona castel del monte confini del parcho ed non oh visto ne un tordo ne un allodola, come mai [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino ha scritto:
Magnum ha scritto:
tempaccio dal mare....lampi in lontananza...



Entreranno dallo Jonio!!
Tiè!! [up.gif]


huahuahua giusè io dallo jonio spero in qualche altro tipo di entrata.. :D cmq mi va bene lo stesso :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino ha scritto:
Magnum ha scritto:
tempaccio dal mare....lampi in lontananza...



Entreranno dallo Jonio!!
Tiè!! [up.gif]

Peppe, da noi non entra niente...bisogna che ci spostiamo (insieme agli amici extraregionali) sul litorale barese o verso il salento...io non vedo altre soluzioni. [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi poco fa davanti casa ce una pineta come ha iniziato a fare un po di luce alle ore 06.45 si sentivano molti zip e strisci e ne ho visti diversi ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto