Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bellissimo !! Speriamo continui così. Tra 15 gg saró lì per una battuta ai tordi !!
Non vedo l'ora
:grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

4x4 84 ha scritto:
oggi zona alberobello sparati qualcuno...visti discreti....sabato si spera percil meglio....ma domenica porta pioggia!!! [****.gif]
trullo cacciatore ma hai sparato ad alberobello oggi?
Caro Luciano te lo detto da che parte salivano stamattina !!!dai vedrai che sabato ti rifarai fidati
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

inizio con il botto! passo davvero sostenuto sino a tarda ora (alle 9 ho dovuto lasciare ma chi è potuto rimanere mi ha riferito che l'entrata proseguiva sino alle 10.30).
Visti Tanti bei tordi sinceramente inaspettati per la data. Realizzazione di carnieri importanti, non i linea con iol perido, ma molto molto molto più cospicui.
Cartucce così e così , ciò nonstante grandissimo divertimento. visti gruppi di anche oltr 20 unità, davvero impressionanti sempre con riferimento al fatto che siamo ancora solo al 12 ottobre!
in compenso zero allodole avvistate, zero storni e pochissimi altri uccelletti....strano. visti 3 merli ma non sparati perchè ad altezze siderali. giornata da segnare sul libro dei ricordi. in 36 anni di pda mai capitata una cosa del genere così presto e con temperature oggi assai elevate.
faccio gli sciongiuri, ma se questo è l'inizio......................... :cool:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamani fatti 6 ma potevano essere il doppio peccato da segnalare 0 allodole ne viste e ne sentite bel passo di fringuelli fatto anche 1 colombaccio dai che ci siamo
[5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

colvi ha scritto:
Ragazzi domani causa vento da preferire zone avvallate con prevalenza di piante mediterranee e uliveti ;-) secondo le mie previsioni non ci sarà un granchè, ma posso sbagliarmi [lol.gif]

Ti sei sbagliato alla grande, Vitu'! [Trilly-77-24.gif]
Stamattina buon passo di tordi, qualche merlo ed anche tordele; carniere max consentito realizzato dalle 6,45 alle 7,45 ! [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

però.... 20 tordi in 1ora è una cosa davvero rara...almeno qui da me...poi senza contare che siamo ancor al 12....ma non è che li hai scongelati dal freezer ed erano dell'anno scorso? [lol.gif] ....scherzo..complimenti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina zona collinare di Monopoli, buon passo di solo bottacci, visti tanti tordi, quasi tutti a covate. Nonostante i tanti tordi, stamattina ne ho fatti solo 5. Non prendevano ne al fischietto e ne allo zippino ! ! [Trilly-11-11.gif]

Poi ho ho deciso di rifarmi, ed ho fatto un buon carniere tenuto conto che siamo ancora al 12 ottobre ! [5a]
Che annata ! ! [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma scherzi ? Ora il rastrello ?? [Trilly-77-24.gif]
Sei pugliese, dovresti sapere che il rastrello ora non si fa perche' tordi negli oliveti non ci sono ancora.
E poi con 30 gradi non mi va proprio di camminare. . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] looool canne rosse eh?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Ma scherzi ? Ora il rastrello ?? [Trilly-77-24.gif]
Sei pugliese, dovresti sapere che il rastrello ora non si fa perche' tordi negli oliveti non ci sono ancora.
E poi con 30 gradi non mi va proprio di camminare. . .

Wuèèèèèèèè Pinocchioooooooo!!!!!!! [Backstab_emoticon.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ma si sa che marco è un fermista perchè mai non crederlo sulla parola.... posso confermare il tutto io era inchiodato al terreno.....e cmq sparare con il benelli super 90 oltre 70 di canna e 2 stelle quando io ho il mio amato beretta al391 light non porta risultati anzi [42] [42] [42] sbagliato l'impossibile e poi rinculo assurdo....teneteli voi i benelli...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ilovebeccaccia ha scritto:
ma si sa che marco è un fermista perchè mai non crederlo sulla parola.... posso confermare il tutto io era inchiodato al terreno.....e cmq sparare con il benelli super 90 oltre 70 di canna e 2 stelle quando io ho il mio amato beretta al391 light non porta risultati anzi [42] [42] [42] sbagliato l'impossibile e poi rinculo assurdo....teneteli voi i benelli...

non lo buttare, dallo a me! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

betomonello ha scritto:
Stamattina primo tordo incarnierato, al quale ne sono seguiti altri dodici [lol.gif] .
Comincia il ballo [5a]



-----------------------------------------------
E certo....con quel fucile non hanno scampo!!!! :mrgreen:
Ti piace vincere facile? Beretta!!!! [spocht_2.gif]
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ilovebeccaccia ha scritto:
ma si sa che marco è un fermista perchè mai non crederlo sulla parola.... posso confermare il tutto io era inchiodato al terreno.....e cmq sparare con il benelli super 90 oltre 70 di canna e 2 stelle quando io ho il mio amato beretta al391 light non porta risultati anzi [42] [42] [42] sbagliato l'impossibile e poi rinculo assurdo....teneteli voi i benelli...


---------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Si si... dallo a franco (Lupen) che ti da un bel 302...fate a cambio. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Lupen ha scritto:
Ilovebeccaccia ha scritto:
ma si sa che marco è un fermista perchè mai non crederlo sulla parola.... posso confermare il tutto io era inchiodato al terreno.....e cmq sparare con il benelli super 90 oltre 70 di canna e 2 stelle quando io ho il mio amato beretta al391 light non porta risultati anzi [42] [42] [42] sbagliato l'impossibile e poi rinculo assurdo....teneteli voi i benelli...

non lo buttare, dallo a me! [lol.gif]



--------------------------------------------------------
Si si Franco, prenditelo e dagli il 302. Quello si che è un fucile!!!!
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi 12 Ottobre ho fatto un bellissimo carniere considerando il periodo in cui siamo.
Bellissimo praticare diversi modi di caccia: Fermismo da postazione temporanea al passo con zippino e fischietto, poi tordi allo schizzo e infine masona serale in un incarno trovato ! !

Il Gelso Rosso mi comunica Carniere da Spagna. Mai in vita sua ha fatto tanti tordi il 12 ottobre, nemmeno 20 anni fa' ! ! ! La sua storica agendina parla chiaro . . . mai carnieri del genere negli anni passati.

Che annata ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
betomonello ha scritto:
Stamattina primo tordo incarnierato, al quale ne sono seguiti altri dodici [lol.gif] .
Comincia il ballo [5a]



-----------------------------------------------
E certo....con quel fucile non hanno scampo!!!! :mrgreen:
Ti piace vincere facile? Beretta!!!! [spocht_2.gif]
[lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] Come non quotarti, è un fucile davvero letale.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mi riferiscono di un pomeriggio passato a prendere il sole non si e vista neppure una penna
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

zona centro salento pomeriggio di fuoco passo normale anzi lento ma i tordi giravano erano tra ulivi e frasche visti anche merli carniere discreto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

4x4 84 ha scritto:
però.... 20 tordi in 1ora è una cosa davvero rara...almeno qui da me...poi senza contare che siamo ancor al 12....ma non è che li hai scongelati dal freezer ed erano dell'anno scorso? [lol.gif] ....scherzo..complimenti!

[3] Guarda che sono stato anche corretto, alle 7,46...di corsa a casa! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ottimo ragaaa bellissimi carnieri complimenti [3] io invece uscito paio d'ore qui a noci...visti 5-6 e portato a casa solo uno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto