Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata piena anche oggi. Mattina fatti 6 castellace-cirello altri 3-4 li dovevo portare a casa ma sono andati via. Visto poco altro. Pomeriggio mbatò a Ferruzzano : dilusione di diludendo. Sparati 2 e fatto uno alle 16.45 con lo zaino in spalla mentre andavo in macchina. Visto pochissimo. Domani si riparte....
 
No mauro sono zone buone e non protette!Per essere sicuro ho visto su campaniacaccia le cartografie e mi confermano zone libere!Per essere sicuro dai un occhiata anche tu anche perchè il posto dove hai visto i tordi lo sai tu bene.Ciao mauro.

Ho visto le mappe è zona di caccia libera ci devo fare una capatina prima o poi!

Ciao
Mauro
 
Stamattina 20 minuti di fuochi d'artificio allo spollo a Castellace, ma non eravamo noi. Sembravano i mortaretti di capodanno.Io ho sparato i 4 che ho lasciato ieri. Fatti 2. A cirello sparati in tutto 3 e fatto nessuno, in compenso mio padre ne ha fatti 2. Domani ultima uscita natalizia se non cambio idea
 
Stamattina il tempo ancora teneva ho fatto un pò di km con il risultato di 2 tordi e un colombaccio andato via tutto spennato,volata una beccaccia ma nn l'ho potuta sparare,qualche tordo imboscato si vede ma la mancanza di olive pregiudica tutto,stanno fermi nei rovi.Pomeriggio diluvio universale quindi divano time.
 
Stamattina nebbia e vento zona fossato 2 tordi io e 2 mio padre, pomeriggio nella tormenta(acqua, vento e nebbia) fatto un altro io e 2 mio padre... Alle 4:20 padellato clamorosamente un colombaccio, roba da strapparsi i capelli
 
Oggi giornata così così a causa di un brutto mal di denti riesco a portarne a casa solo 5, ma avrei potuto farne almeno il doppio. Ho padellato l'impossibile
 
Sabato pomeriggio a Sant'Elia di Melicuccà visti 6 e fatto 1. Oggi mattina e pomeriggio, a Scido e Moio, visti la mattina 3 tordi e fatti nessuno e il pomeriggio con tutta l'acqua e il vento visti anche lì in totale una seina di tordi di cui uno padellato da me e uno fatto da un amico mio di comitiva. Fate un po' voi...
 
Stamattina giro nel casertano sparti una decina di tordi fatti 2 al rientro fermata su pavoncelle una cosa allucinante erano minimo un branco di 40 50 sono scese dal celo erano ad un metro da terra qnd una di quelle ci ha scoperto ha cominciato a fare wi wi e hanno cominciato la risalita e noi gli abbiamo scaricato i caricatori in 2 di noi 6 colpi a massimo 30 metri nn e caduta una cosa allucinante secondo me le cartucce con questa aria non andavano bene ma fa nnt ci siamo divertiti lo stesso
 
Degna conclusione della cacciata natalizia con un rientro a Santo Bruno. Sparata 1, colpito ma non affondato, ed è finito il film.... Meno male che adesso ci sono 2 settimane di pausa e si rivà per la chiusura.......
 
Il lungo week-end con lo storico negativo...presenza di tordi disastrosa...con il culmine ieri 6 gennaio...ora si che sono veramente pochi!!!!
 
Il lungo week-end con lo storico negativo...presenza di tordi disastrosa...con il culmine ieri 6 gennaio...ora si che sono veramente pochi!!!!

è normale te li sei finiti tutti tu!
cmq caro vai e rivai sempre allo stesso posto i tordi spariscono prima o poi, cmq complimenti sei uno dei pochi che quest'anno ha sparato
 
è normale te li sei finiti tutti tu!
cmq caro vai e rivai sempre allo stesso posto i tordi spariscono prima o poi, cmq complimenti sei uno dei pochi che quest'anno ha sparato

Grazie Lorè...
In questo week-end vista la scarsa presenza nei soliti posti sono stato in posti poco frequentati...ma il risultato pessimo....
Comunque non mi lamento, annata abbastanza positiva per me....
 
Salve ragazzi, dovrei andare sabato e domenica in Puglia a cacciare tordi, volevo sapere da voi se ci sono un po' di tordi nei pressi di mottola! Grazie in anticipo
 
Domenica a tordi in prov. di Av. senza tanti numeri pochi tordi ma col venti mi sono divertito, superbe le S4 caricate da me.
 
Stamattina appena arrivato sul posto di caccia il cane mi frulla una beccaccia che non sono riuscita a trovare più,in compenso ho trovato un bel tronco con dei funghi.Fatto un pò di scaccio risultato 4 tb sono venuti con me.. :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto