Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica solito giretto a becc. ma non ho incontrato niente zona dugenta ma in compenso sono venuti con me 1 colombaccio e 2 tordi ma ho visto un bel pò di colombacci..
invece lunedi giornata indimenticabile con tanti avvistamenti di pivieri [ahgg_eek2.gif] ma pultroppo non cacciabili zona Afragola Na [elf. gif] [elf.gif]

salve
mi puoi dire k zona di dugenta sei stato??
xk mi sa k quel colombaccio e gli altri k hai visto li ho disturbati io dalla loro masona!!!!

- - - Aggiornato - - -

Grazie lupoooo :D
Ma la "mente" del rientro sono stato io eh!!!

si un po di mente il resto e tutto frutto mio.
sabato mettiamo pure noi le foto ok???
 
Stamattina giretto a beccaccini vicino casa, eravamo in tre portato a casa belle cosine.
Rilevante (almeno per me) aver abbattuto un germano a piombo 10 esattamente un express da 34 grammi della zanoletti a circa una ventina di metri!
Incautamente l avevo messa nella tasca scambiandola per un altra cartuccia, dopo aver recuperato il capo ho visto ahahah
p.s. per il recupero ci è voluto + di mezz ora e qualche attrezzo da muratore :D,una chiamata veloce a casa e in 5 minuti mio fratello col cross subito a portarci l attrezzatura
Mattinata da ricordare sotto tutti i punti di vista (carniere/emozioni)
 
salvato cappottino con due beccaccini, se avessi avuto più tempo oggi forse i bec sarebbero stati di più. ovviamente tutto rigorosamente di giorno e col cane. valgono più loro che 5 alzavole in acqua.
 
Oggi sono arrivato sul posto alle 8 passate fino alle 10 e 30 ed in 2 ne abbiamo fatti 12 tb e 1 me e tornando alla macchina fatta 1 gazza. Visti alcuni colombacci solitari ed un branchetto di 5 o 6 pezzi.Dei tordi entrati domenica se ne sono fermati abbastanza. Sabato si prova ad andare in un posto migliore per vedere se è possibile spararne qualcuno in più. Zona S. Fili. Saluti
 
Pomeriggio sono indeciso dove andare a fare il rientro di tordi e quindi decido di fare un giro con il cane verso un posticino dove c'è da fare una bella camminata in salita,arrivato sul posto il mio amico Fido (Setter) si sente nel suo habitat naturale e si inoltra nella fitta vegetazione boschiva e arriva subito la prima sorpresa,una trentina di colombacci incominciano a svolazzare rumorosamente da tutte le parti tranne dalla parte dove mi ero posizionato io.....Intanto ritorna Fido e andiamo verso un noccioleto,lo vedo molto carico e voglioso di trovare qualcosa,mi piazzo in mezzo alle piante di nocciole e ad un tratto non sento più il campano suonare,non riesco a vederlo ma penso che sicuramente è in ferma,passa ancora qualche secondo e sento il battito delle ali della regina che magicamente mi arriva di fronte a non più di 5 metri....Un colpo secco con il mio beretta A301 cal.20 canna 61 **** stelle con cartuccia nova bior piombo 10 e la regina mi cade proprio davanti ai piedi,felicità e emozione alle stelle,mi congratulo con il mio fedelissimo Fido per l'ottimo lavoro con una scarrellata di carezze e a questo punto siamo cosi tanto soddisfatti che possiamo anche ritornare a casa....
 
Questa mattina zona dugenta tanta nebbia alle 8 30 tornati a casa.[cry.gif] [cry.gif]
unica notizia positiva aver conosciuta un amico del forum
 
Era ora oggi finalmente zona Rosarno strada per Nicotera in tre abbiamo fatto circa 10 tordi ciascuno.
Non ho ben capito cosa sia successo dal momento che nei dintorni non ho sentito molti spari.
Cmq la fiocchi bior li buttava tutti e il mio cane le ha recuperate tutte-
 
Buongiorno. Mi rivolgo aglia amici della campania e di benevento. Dove posso prendere una mappa con tutte le zone cacciabili, e quelle con divieto?
 
Questa mattina zona dugenta tanta nebbia alle 8 30 tornati a casa.[cry.gif] [cry.gif]
unica notizia positiva aver conosciuta un amico del forum

Identiche parole anche da parte mia dopo tanto scrivere alla fine ci siamo fatti un bel giretto con l'amico Nando.... domani si riprova nebbia permettendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto