Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina, mentre andavo a lavoro, in un uliveto ho visto due gruppetti di cesene da 7-8 unità ciascuno. Quest'anno sono le prime che vedo...in effetti nell'Est-Europa il freddo si sta facendo sentire, finalmente...:).
Quota 250 mslm.
 
Mio padre stamattina a Castellace fatti 2 e visto poco movimento. Poi è andato a Rosarno sotto la stazione ed ha trovato il mondo cambiato. Aranceto tagliato, ulivi tagliati....................
 
Mio padre stamattina a Castellace fatti 2 e visto poco movimento. Poi è andato a Rosarno sotto la stazione ed ha trovato il mondo cambiato. Aranceto tagliato, ulivi tagliati....................

La maggior parte vengono tagliati per fare spazio alle piantagioni di kiwi stanno distruggendo tanti posti che sono sempre stati ottimi per i tordi.:mad:
 
Stamattina ho dedicato qualke ora alla pesca...sentiti 2 volte i tordi zirlare...entravano da mare...forse qualke spostamento sporadico!!!!
 
Caro brillo :D se ti fai un giretto con me te ne lascio qualkuno di becco lungo, altrimenti li finisco tutti iooo......

basta che lo dici appena le vedi entrare e sai dove vanno non sparare fai una telefonata che vengo da te e te le faccio sparare a cane fermo io non porto nemmeno il fucile! ovviamente con proprietà della selvaggina abbattuta ;)
 
basta che lo dici appena le vedi entrare e sai dove vanno non sparare fai una telefonata che vengo da te e te le faccio sparare a cane fermo io non porto nemmeno il fucile! ovviamente con proprietà della selvaggina abbattuta ;)

Ma sai cos'è, non so quasi mai dove vanno :D:D Dai ti chiamerò, anche se a volte è inutilmente visto ke non rispondi!!!! ;)
 
l'anno scorso il dopo passo fu terribile.E non lo dico solo io.Ed anche quest'anno fa schifo,e non lo dico sempre solo io,ma cacciatori che escono 3 volte a settimana.

Sono d'accordo con te ribot,non mi era mai successo di uscire in settimana e non riuscire a sparare nemmeno un colpo....I tordi sembrano scomparsi e te ne accorgi subito anche dal fatto che se il cane entra nello sporcho e non esce niente x fuori è un brutto segno. A volte noi cacciatori siamo strani,cerchiamo sempre di incoraggiarci anche negando l'evidenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto