Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici se non sparo due paperelle domani giuro che prendo il fucile e lo meno a mare prorpio cioe ma iaaa ma s po ffa che devo prendere acqua e gelo perdere il sonno e poi lavorare tutto il giorno per non vedere manko il c..o iaaa e po dove stanno le pavoncelle e dove sono finiti i pivieri e le alzavole ed i fischioni e tutti i cavolo di uccelli appresso ke anno di cavolo scusate lo sfogo ma sono depresso
 
amici se non sparo due paperelle domani giuro che prendo il fucile e lo meno a mare prorpio cioe ma iaaa ma s po ffa che devo prendere acqua e gelo perdere il sonno e poi lavorare tutto il giorno per non vedere manko il c..o iaaa e po dove stanno le pavoncelle e dove sono finiti i pivieri e le alzavole ed i fischioni e tutti i cavolo di uccelli appresso ke anno di cavolo scusate lo sfogo ma sono depresso

ahahahah questo sfogo mi piace.....dai consolati tranne per qualche evento fortuiti la maggior parte dei caccatori sta nelle tue stesse condizioni. è una annata del cavolo...che ce possiamo fà
 
amici se non sparo due paperelle domani giuro che prendo il fucile e lo meno a mare prorpio cioe ma iaaa ma s po ffa che devo prendere acqua e gelo perdere il sonno e poi lavorare tutto il giorno per non vedere manko il c..o iaaa e po dove stanno le pavoncelle e dove sono finiti i pivieri e le alzavole ed i fischioni e tutti i cavolo di uccelli appresso ke anno di cavolo scusate lo sfogo ma sono depresso
posso chiederti quanti anni ai poi ti spiego il per chè un saluto
 
Si vede la neve da casa, se chi va oggi e domani non spara mi sa che siamo fregati...

La neve non è tanta ma arriva più o meno nelle parti alte di Ortì, io da casa mia ho a specchio il mio amato Aspromonte, oggi sicuramente si spara nei valloni tra Vinco e Terreti, più tardi farò un giro dalle mia parti
Ciao
 
La neve non è tanta ma arriva più o meno nelle parti alte di Ortì, io da casa mia ho a specchio il mio amato Aspromonte, oggi sicuramente si spara nei valloni tra Vinco e Terreti, più tardi farò un giro dalle mia parti
Ciao
Se vai, facci sapere per favore... Magari se si vede qualcosa domani salto l'università :)
 
Io stamattina ho scelto di uscire con il cane visto tanta neve in giro ho fatto un paio di canaloni (Dugenta BN) qualche tordo del posto c'era ma di beccè nemmeno l'ombra
Visto un grande stormo di grù [26]
 
Questa mattina un pò di movimento cè stato ma solo x i pivieri pultroppo non cacciabili
x quanto riguarda le anatre ancora cappotto.
 
ormai ci dobbiamo rassegnare, sarà un altra annata pessima.

Non so di quale caccia parli.....io credo ke l'annata 2012/2013 per i tordi sia stata una delle migliori dell'ultimo decennio....e poi non ti rassegnare...aspetta ke passa la perturbazione artica e poi tiriamo le somme....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto