Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno degli amici reggini ha novità tra lunedì e oggi? :)

Io oggi ci sono andato nel vibonese ma niente di rilevante da segnalare come tordi, sempre il solito schifo, fra le altre cose oggi sia io sia l'amico mio pare che sparavamo canigghja come si suol dire...spostandoci in un altra zona vicino Rosarno invece abbiamo avvistato molti storni, qualche allodola e 2 - 3 colombacci alti. Stop.
 
Al ritiro mi sto divertendo...
...incarnierato anche il primo sassello!!! :D

Ma quanta acqua... pfiuuuuu... a secchi!!! :(

Già mi prudono le mani per lunedì... ah, quel gelo che deve arrivare... ;)

- "Matese" -
 
Ma se è di caserta cosa ne sa lui delle tue zone,dovresti essere tu a gironzolare e trovarne!
Comunque con questo freddo da est tutto è possibile attendiamo speranzosi...
 
Francesco buongiorno ma nei dintorni di Nola/Roccarainola vi è qualche zona per il rientro dei tordi?

Non ti so' dire.
Io frequento molto l'alto Casertano (anche Ruviano, Alvignano, Pontelatone) per i tordi (a seconda del periodo mi oriento)... Maddaloni-Acerra-Marcianise per le quaglie... alto Fortore per le beccacce.
Saluti
 
Si prova domani e vediamo che succede sennò vado a ballare e domenica a casa a dormire.. Comunque speriamo che con il freddo che dovrebbe arrivare, che arrivino anche un po di tordi. Saluti e IBAL a tutti per questo fine settimana
 
la fatica è stata ripagata :D
vvg9.jpg
[/URL][/IMG]
 
Se avessi sparato un tordo per ogni cacciatore presente, avrei scartucciato !!!! A Santo Bruno sembrava festa nazionale!!! Gente in ogni dove ed ad orari anche insoliti.... Comunque come da previsione hanno tagliato il bosco dove mi mettevo io e quindi la musica è cambiata. Sparati 4 e fatti 2. Visti altri 3. Il tizio che si è messo dove in genere mi metto io (adesso è completamente aperto con arbusti di castagno) ne ha sparato 7-8 e credo le abbia ammazzate. Per il resto un certo frescolino e niente più. Domani mattina si riprova .
 
Zona Dinami, lungo il fiume, fatti 1 io ed uno mio padre. poco movimento( visti circa 15 tb) e..... tanto freddo!!! Alle 9 ho detto a mio padre "Andiamo a casa brrrrrrrrrrrrrr!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto