Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radio Caserta non trasmette buone notizie....

Qualche tordo a prima mattina che tira dritto in direzione sud e qualche allodola posticcia.....

Poche fucilate in giro......al bar stamattina c'erano min 100 cacciatori armati fino ai denti.....
 
Qui in Puglia vicino Bari ci siamo molto divertiti anche se il passo vero e proprio non era questo.. Visti una 70ina di tordi raggiunta quota :cool:
 
Ho saputo che nel vibonese c'è stata una buona entrata di tordi, addirittura c'è chi mi ha parlato di avvistamenti di beccacce. Qua nel reggino a mio parere ancora discreta entrata di tordi, si è divertito di più chi ha potuto [sportschiri.gif][deejay.gif] a buon intenditor....comunque sia io oggi ho visto come dicevo una discreta entrata di tordi, i più fuori tiro a 3, 4, 5 per volta oltre che solitari in tarda mattinata. Fatti 4 tordi ma trovati 1 con tutto il cane dell'amico mio, della mia comitiva il massimo è stato 8 tordi un amico mio, un altro 0 e l'altro 2 tordi. Anche le cartucce ci hanno messo lo zampino comunque. Zona Cosoleto.
 
Fatti pochi tordi... visto qualcuno ma non credevano per nulla... qualche sparo in più dai "maestri"... ma ormai ci siamo... ;)

Allodole - il nulla
 
Oggi a Castallece fatti 6 tb, ma visto poca roba, molto di meno rispetto a ieri e non ho sentito sparare granchè. Alla Covala discreto passo di allodole. Non in continuazione ma alle 12.30 quando siamo saliti in macchina ne sono passate due flotte di una 10 di pezzi e quindi credo che anche nel pomeriggio siano passate. Fate 10. Al prossimo WE
 
Ciao a tutti, volevo sapere da voi quele è una buona cartuccia per la lepre.Sicura e affidabile!ditemi la marca e il piombo (Cal.12 non magnum)

Ciao
Mi chiamo mario, ho 32 anni, sono militare (a persano) e questo è il primo anno che come primo atc ho sa 1. Sto cercando compagnia x avventurarmi a tordi nei dintorni di serre... potreste aiutarmi ?
Di solito io vado in prov di avellino... (fontanarosa, paternopoli), o in puglia (canosa, cerognola)
 
Sabato 19-domenica 20 ottobre:Casertano passo non eccezionale di tordi sabato,vengono alla spicciolata,oggi si è vista un po' di tordi in più.
Quello che caratterizza il passo di quest'anno è sicuramente un 'entrata a macchia di leopardo e non una grande entrata,nulla di eccezionale nemmeno oggi che se ne sono visti abbastanza.Avvistate allodole,pochi i fringuelli merli di passo quasi nulli.
Vediamo sta settimana che succede.

Saluti.
 
quoto perfettamente brevi e concisi. ma la zona che tu tanto ricordi di indicare? scherzo
Sabato 19-domenica 20 ottobre:Casertano passo non eccezionale di tordi sabato,vengono alla spicciolata,oggi si è vista un po' di tordi in più.
Quello che caratterizza il passo di quest'anno è sicuramente un 'entrata a macchia di leopardo e non una grande entrata,nulla di eccezionale nemmeno oggi che se ne sono visti abbastanza.Avvistate allodole,pochi i fringuelli merli di passo quasi nulli.
Vediamo sta settimana che succede.

Saluti.
 
Sabato 19-domenica 20 ottobre:Casertano-Sessa Aurunca-brezza passo non eccezionale di tordi sabato,vengono alla spicciolata,oggi si è vista un po' di tordi in più.
Quello che caratterizza il passo di quest'anno è sicuramente un 'entrata a macchia di leopardo e non una grande entrata,nulla di eccezionale nemmeno oggi che se ne sono visti abbastanza.Avvistate allodole,pochi i fringuelli merli di passo quasi nulli.
Vediamo sta settimana che succede.

Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto