Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa mattina tanta nebbia fatto un beccaccino ed una alzavola ma del resto nulla da segnalare---zona cancello arnone)
 
in due persone fatto un carniere non soddisfacente ma ci siamo divertiti , 3 colombacci ( 1 perso) , 1 quaglia e 1 tordo.............
visti 3 tordi , sentita qualche allodola e poi buio totale....
 
Ciao a tutti ragazzi...dopo qst mese di informazione sporadica grazie ai vostri messaggi, finalmente ritorno anche io a casa e su questo grandissimo forum. sono in ferie fino al 10 novembre e ho una gran voglia di uscire che domani lo farò anche in caso di pioggia.. ho letto che qualcosa si inizia a vedere, speriamo bene per domani!!!! grazie a voi tt delle info che mettete, presto metterò qualcosa anche io. IBAL a tutti!!! ;)
 
Ciao a tutti ragazzi...dopo qst mese di informazione sporadica grazie ai vostri messaggi, finalmente ritorno anche io a casa e su questo grandissimo forum. sono in ferie fino al 10 novembre e ho una gran voglia di uscire che domani lo farò anche in caso di pioggia.. ho letto che qualcosa si inizia a vedere, speriamo bene per domani!!!! grazie a voi tt delle info che mettete, presto metterò qualcosa anche io. IBAL a tutti!!! ;)

IBAL anche a te
 
Confermo...anche qui nella piana di gioia passo nullo :( non ho visto niente di niente...davvero molto preoccupante, adesso ha cominciato anche a piovere. Domani sarà inutile uscire :(
 
...purtroppo anche domani credo sarà deserto totale,anche se dalle mie parti ora il tempo sta diventando sereno e domani porta bel tempo!!!....purtroppo il passo impiegherà qlk giorno a riprendere...dal momento che anke al centro non c'è stato un vero passo e solo al nord qlk giornata buona,credo che qui in campania,come nel restante sud,dobbiamo aspettare ancora e sperare in un tempo favorevole.Sono sempre più convinto,se le previsioni meteo sono giuste(tempo sereno,a ridosso della luna piena(19 ottobre) e in mattinata venti da nord/ nord-est),che le giornate migliori di passo (anche le ultime chances di salvezza) sono da giovedì 17 a lunedì 21.Quei giorni saranno fondamentali.Se nn ci sarà passo in quei giorni annata da dimenticare,almeno in campania!!!...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto