Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è che mi aspettassi chissà kè ...però in Puglia nel week end dicono che li hanno sparati e alcuni hanno fatto buoni numeri!!!...la mia preoccupazione è che abbiano scelto di scendere sull'altro versante proprio a causa della perturbazione!!!...speriamo di no,ma è molto strano!!!...speriamo ke i prox giorni siano buoni,anke se il meteo non è dei migliori!!!
 
non è che mi aspettassi chissà kè ...però in Puglia nel week end dicono che li hanno sparati e alcuni hanno fatto buoni numeri!!!...la mia preoccupazione è che abbiano scelto di scendere sull'altro versante proprio a causa della perturbazione!!!...speriamo di no,ma è molto strano!!!...speriamo ke i prox giorni siano buoni,anke se il meteo non è dei migliori!!!

ieti mattina castrignano de greci (Lecce) 20 tordi..domattina posto le foto..
 
I tordi sono arrivati anche in campania,ma dato che sei al 7 ottobre e dato che ha piovuto come non mai,cosa ti aspetti?

Preghiamo che il tempo si aggiusti dal 15 in poi se no la vedo dura.Ci vuole sole e venti da nord o anche nuvole ma sempre venti da nord,ma non la pioggia o forti perturbazioni.

Quando devono entrare entrano lo stesso....certamente non sotto l'acqua, ma come disse qualcuno "non può piovere per sempre"

Poi è chiaro.....il meteo aiuta non poco.....

Mi sa tanto che siete tutti troppo arrapati..........calma ragazzi......calma
 
non è che mi aspettassi chissà kè ...però in Puglia nel week end dicono che li hanno sparati e alcuni hanno fatto buoni numeri!!!...la mia preoccupazione è che abbiano scelto di scendere sull'altro versante proprio a causa della perturbazione!!!...speriamo di no,ma è molto strano!!!...speriamo ke i prox giorni siano buoni,anke se il meteo non è dei migliori!!!

Di strano non c'è nulla,il 5-6 ottobre i tordi che si vedono sono limitati ai numeri che abbiamo avuto.
La puglia è una storia a se e puo' essere abbia preso un piccola parte di tordi che si sono mossi per via della neve sull'est europeo.

Ti devi preoccupare se il tempo è ancora brutto dal 15 in poi...

Saluti.
 
Ma i cacciatori dlla Campania hanno scioperato oggi? Non sono uscito perchè secondo me troppo caldo e tempo non buono ( infatti alle 15 ci stavano 24 gradi) Ho fatto un giretto prima del tramonto e ho sparato 2 tordi e preso 1, si sono alzati mentre andavo alla macchina... (Golfo di policastro)
 
io esco quasi tutti i giorni (nonostante il caldo) e comunque vivo in campagna zona agropoli. per il momento dalle mie parti nulla.
 
Domenica zona baia domizia buon passo di allodole di entrata (la maggior parte alte)per essere 6 ottobre...considerando che una giornata così si può paragonare ad una giornata eccellente dell'anno scorso ... in due fatte 14 di cui solo 9 recuperate.
 
sabato mattina ammazzate 2 alvavole , 1 colombaccio e 1 allodola..... buona calata di allodole , peccato che il tempo nel fine settimana ha rovinato tutto.....
aspettiamo sitauzioni meteo migliori...
 
Stamattina stessa storia di ieri...
Sabato migliorano le condizioni meteo...e domenica inizieremo a vedere tordi di passo...

- - - Aggiornato - - -

Stamattina stessa storia di ieri...
Sabato migliorano le condizioni meteo...e domenica inizieremo a vedere tordi di passo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto