Radio migratoria Romania nord 2023 - 2024

Discreto movimento di cesene... TURDUS DAY rimandato a data di destinarsi.... Si spara col freno a mano tirato... Cartucce introvabili e carissime.... La vedo dura.... Foto in stanza dedicata.. Vengono avanti diversi giorni di pioggia... Vedremo..
 
Barone è per farti sparare poco che le hanno alzate di prezzo🤣
Pensando che sei uno dei pochi che sparano alla migratoria forse è per la poca richiesta che sono aumentate
 
Cal 20...a pallini ... Tra i 15 e i 19 EURO e sono pure rare
Praticamente il doppio dell Italia, a 18€ si vendono le Bior di Do Monaco busta da 50pz, consiglia all armeria di mettersi in contatto che gliele spediscono😉
 
Belle, le "baffone" (cesene!). Nel 1966, se non vado errato, ci fu un inverno freddissimo, e la mattina, un'ora dopo la levata del sole le vedevi arrivare dai monti della Sabina in lunghe linee disorganizzate, alte contro il cielo blu e poi discendere nelle vigne ormai quasi del tutto spoglie, ma che ancora offrivano loro un po' di uva appassita. Papa' ed io ne prendemmo parecchie in diverse uscite in una tenuta alle porte di Roma. Belle, ma toste da abbattere (usavamo pallini dell'8 perche' col 10 o anche col 9 incassavano e allungavano, rendendo difficile il ritrovamento fra i filari di viti), e toste anche da mangiare. Come le cucini, Baro'?
 
Belle, le "baffone" (cesene!). Nel 1966, se non vado errato, ci fu un inverno freddissimo, e la mattina, un'ora dopo la levata del sole le vedevi arrivare dai monti della Sabina in lunghe linee disorganizzate, alte contro il cielo blu e poi discendere nelle vigne ormai quasi del tutto spoglie, ma che ancora offrivano loro un po' di uva appassita. Papa' ed io ne prendemmo parecchie in diverse uscite in una tenuta alle porte di Roma. Belle, ma toste da abbattere (usavamo pallini dell'8 perche' col 10 o anche col 9 incassavano e allungavano, rendendo difficile il ritrovamento fra i filari di viti), e toste anche da mangiare. Come le cucini, Baro'?
Io le sparo con piombo 11 e cadono che è una bellezza....
Tirate in padella con cipolla sedano e carote a dadini piccoli, poi semicotte in vino rosso e poi, salsa di pomodoro e cotti a fuoco lento per parecchio tempo..... Peperoncino a volontà (Questione di gusti) ... Si sciolgono in bocca.... Quasi tutta la selvaggina cucino così... Poi qui in Romania sul fuoco, meglio ancora... Appena le preparo posto una foto....
 
La migrazione di cesene e sasselli mi sembra fiacca. Mi sto dedicando alle anatre... Ma proverò ai turdidi invernali nel weekend poiché la settimana prossima è previsto un brusco calo delle temperature e pertanto dovrebbe muoversi qualcosina... Almeno spero
 
La migrazione di cesene e sasselli mi sembra fiacca. Mi sto dedicando alle anatre... Ma proverò ai turdidi invernali nel weekend poiché la settimana prossima è previsto un brusco calo delle temperature e pertanto dovrebbe muoversi qualcosina... Almeno spero
ho due amici venuti in Romania la scorsa settimana si sono divertiti molto sulle cesene...
 
la scorsa settimana 3 persone divertiti tantissimo a cesene ma anche tantissimi sasselli beati loro noi in liguria 0000000000000000000 che tristezza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto