Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi uscita con i cani per cercare beccacce, niente di niente, ho fatto solo un merlo di passo, sudato pure quello, niente avvistamenti di colombacci, ne di tordi ne di fringuelli, avvistati e sentiti solo quelli pasturotti.
 
E siamo punto e a capo! In Liguria la caccia è di nuovo chiusa!:mad: Pare che si debba aspettare fino a metà Novembre per sapere qualcosa. Leggerò le notizie dalle altre regioni! Buon proseguimento di stagione venatoria a tutti: Ciao
 
qui da noi molti merli fermi e anche qualche tordo....nelle ultime tre uscite, lun, mer ed oggi fatti una quarantina di capi, per lo più merli.....sasselli manco visti...a 1300 metri caldo umido....ci dovrebbe esser la brina.....non ci capisco più niente....
 
Non so che valore possa avere ma stamane ci sono merli ovunque....nei parchi...giardini privati..nelle siepi a bordo delle strade....
Quello che fa paura ora è la nebbia...
Colombacci a migliaia nelle pinete e boschi costieri....e in alcune Oasi più interne...fonti strasicure!!!!
 
io tento domani la prima uscita alla ricerca di qualche beccaccia e puntero ad andare sui 800mt di altezza vediamo che si fa..
 
gia finito tutto sono andato per boschetti non c'è piu nulla a girato dinuovo a scirocco ed è sparita ogni cosa

- - - Aggiornato - - -

gia finito tutto sono andato per boschetti non c'è piu nulla a girato dinuovo a scirocco ed è sparita ogni cosa
 
nessuno ha trovato beccacce nell'appennino? forse è ancora presto...


Non sono beccacciaio ma ne conosco diversi..da quello che so ne sono state incontrate diverse tra il 10 e 15 Ottobre...io personalmente il 14 l'ho vista 2 volte.
Dopo poco o nulla...
 
confermo buna presenza di tordi ,non molti merli , ma direi che qualcosa si e' mosso.
speriamo che la nebbia non ci rovini la mattina di domani e che i colombi ci facciano visita uscendo dalle pinete romagnole proseguendo la loro migrazione


TANTO NON SONO ANCORA FINITI!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto