Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giretto mattutino visti una 20 tina di tordi, molto diffidenti allo zip sparati 5 portati a casa 3 zona belpasso ct1
 
Ottima entrata di tordi fatta quota in due....zona grisi' Partinico. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Passo fermo mi sa che i tordi quelli
sono restano non ne entrano più mi date conferma amici del gruppo
 
Anche stamattina non è entrato nulla ,qualcuno ma credo già accasati
Secondo me quest'anno un giorno solo sono passati .2 giorni fa di caccia chiusa .quindi "stuiamuni u mussu per quest'anno "
Ma che dici? A parte che ancora è presto e poi hai visto gli altri che hanno visto già un buon numero di tordi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Per il fine settimana è previsto vento da NE prima forte e poi in attenuazione e cielo coperto . non sono condizioni proibitive, anzi, per molte specie va benissimo. beccacce e anatre in primis. e per domenica con vento calante potrebbe esserci anche buon giro di tordi.

Mah.... dipende dalle zone!!!
 
Ieri mattina apparte il rafreddore, qualche tordo alto ma pochi tanti colombi molto diffidenti.Viva gli amici cacciatori che sono in zone con tordi.Da noi ancora aspettiamo e speriamo....Rg1Rg2

Ciao Enzo guarda che nel RG1 zona scoglitti ce ne sono tordi, abito tra vittoria e scoglitti in periferia e in questo momento sono in veranda e sento zip in continuazione. Sabato ho raggiunto quota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto