Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti confermo colombacci a milioni ma tortore pochissime viste ieri zona lentini, oggi si va verso caltagirone speriamo bene....a stasera.
 
Ciao a tutti, confermo anch'io sono della stessa zona di Gaetano cioè Lentini, facendo una camminata zona Scordia ho potuto notare poche tortore in tutto non più di cinque, mentre per i colombacci i cieli ormai ne sono pieni, qualcosa è cambiato qualche anno fa la proporzione era al contrario un mare di tortore e colombacci neanche a pagarli. Un mio amico mi ha confidato che nelle zone di Agira invece le cose cambiano c'è una gran quantità di tutte e due le specie, sarà vero?
 
l'ideale sarebbe trovare un campo di girasole. ma in provincia di ragusa non credo ce ne siano. :confused::confused:
 
fai un giro verso vittoria che li trovi oggi fatto un giro e visto un bel poo...di tortore che la settimana scorsa non c'erano si vede che sono in movimento
 
Avevo letto il tuo post in estatini, quindi hai notato un aumento nelle zone di vittoria, la prossima settimana controllo i posti che frequento in quelle zone
 
Ragazzi fatto un giro nel siracusano zona vicino al mare niente tortore in compenso buona presenza di colombacci
 
Ragazzi fatto un giro zona montagne nel siracusano pochissima presenza di tortore ma dove sono andate a finire speriamo che cambia il tempo almeno si muove qualcosa
 
Ragazzi fatto un giro zona montagne nel siracusano pochissima presenza di tortore ma dove sono andate a finire speriamo che cambia il tempo almeno si muove qualcosa





----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono a mare![lol.gif]
 
Voci dicono che le tortore sono ancora nell entro terra effettivamente ancora qui da noi ancora non c'è stata neanche un giorno di maltempo quindi potrebbe essere vero booo w tutto un terno al lotto trovare ste benedette tortore
 
Oggi fatto un altro giro ma niente tortore mi sa che l apertura sarà dedicata hai colombacci
 
Trenta io non li ho visti neanche in tutta la provincia maa e posti con mangiare acqua e alberato ne ho trovati in giro ma tortore non esistono
 
Io mi sono rassegnato se non cambia il tempo vado a colombacci non vale la pena per 4/6tortpre andare a piazzarsi in punti dove se poi non li troviamo piu neanche quelli rimaniamo a bocca asciutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto