Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina tra schiarite e piovaschi non è passato nulla, unica cosa positiva qualche allodola, e qualche fringuello, che sinceramente prima non si erano mai visti. Speriamo nei prossimi giorni in quelle ferme prima degli Appennini...Dai ***** che ci siamo!!!
 
Stamattina tra schiarite e piovaschi non è passato nulla, unica cosa positiva qualche allodola, e qualche fringuello, che sinceramente prima non si erano mai visti. Speriamo nei prossimi giorni in quelle ferme prima degli Appennini...Dai ***** che ci siamo!!!

Io sto morendo.......Te Piego vai mai a sparare a Piancardato?
 
Rientrato ora causa pioggia. Visti due branchetto di 7 e una 30na di pezzi, roba entrata nei giorni scorsi ma seguivano linee non di passo, ovvio che la nebbia li sta fermando. Appena schiarisce un po' si spara....speriamo non sia domani o venerdì...
 
Ieri visti per la prima volta,un gruppetto di una 10ina di pezzi , non anno curato minimamente il gioco.
Oggi tempo sempre molto brutto, non si è vista volare una penna, da segnalare solo qualche tordo ad altezze esorbitanti.
Ora viste le previsioni meteo , comincio a pensare che se dovesse continuare con questa instabilità ,il passo si sposterà su altre rotte... spero di sbagliarmi . Comunque anche adesso piove.

- - - Aggiornato - - -

Ieri visti per la prima volta,un gruppetto di una 10ina di pezzi , non anno curato minimamente il gioco.
Oggi tempo sempre molto brutto, non si è vista volare una penna, da segnalare solo qualche tordo ad altezze esorbitanti.
Ora viste le previsioni meteo , comincio a pensare che se dovesse continuare con questa instabilità ,il passo si sposterà su altre rotte... spero di sbagliarmi . Comunque anche adesso piove.
 
passo praticamente fermo per tutto il week-end....e previsioni meteo pessime per i prossimi giorni....speremo ben!!!!!!!!
 
Domani prima uscita nell'atc di gr8 in batteria, c'è una finestra di bel tempo tra domattina e giovedì... grazie alle segnalazioni che ho letto su qualche branco di colombi avvistati nei giorni scorsi credo che se questi facciano una mossa sia in questa finestra di tempo migliore. Comunque come avevo preannunciato tempo fa, le statistiche degli ultimi 10 anni mi insegnano che prima del 14/15 dalle nostre parti non ci sono mai state giornate significative... la voglia è tanta e nel paese un po di animali sono arrivati, speriamo di farli venire anche un po sui capanni!!!
Ciao a tutti!!!!!
 
Ieri prime padelle in tre con 20 colombacci a tiro nessun morto!!!!!! 2 veterani e un novizio, baaa fortuna che erano di passo.
 
E certo tesoreria, qualcosa è entrato ma per forza di cose non riescono a sfondare i valichi....appena apre si spara...ma qui anche stamattina nebbia e pioggerella fina fina...ma oggi stacco alle 12.30 dal lavoro e torno sul palco!!!!
 
questa mattina atc PG1 zona focacciaie chi c'era ha sparato e si è divertito, tante palombe dormienti, che come ha aperto un pochno partite ...... porca vacca... io a letto con la schiena bloccata!!!!!! domattina si va anche con le stampelle!!!!!!
 
Buona giornata di passo in quel di Cortona. Dalle 8.30 ogni mezz'ora un branco di colombi da 4/5 pezzi fino ad uno di circa 100 pezzi. Tordi, fringuelli e compagnia bella praticamente niente di niente. Questi erano i colombi fermi da giovedì/venerdì tra noi e l'appennino umbro-tosco-marchigiano.
Raccolte 9 e perse 4. Domattina ci riproviamo, ma ho guardato il satellite e il mare Adriatico è praticamente chiuso. Finchè non si libera il mare niente passo purtroppo.... Secondo la mia esperienza tra sabato e domenica se si libera il mare ci faranno male le spalle!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto