Stamattina passeggiatina da birdwatching in una piccola oasi a confine tra Marche ed Abruzzo con dei pantani artificiali....Tante folaghe e tantissimi mestoloni....qualche alzavolina.....Branchi enormi di colombacci direzione nord-est ad altezze siderali e tante rondini.....Marzaiole 0
 
anche quest'anno incremento delle coppie di verdoni "dietro casa" maschi che cantano in ogni dove e parate spettacolari insieme ai verzellini, quando le effettuano triplicano di dimensione è uno spettacolo incredibile.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
I verdoni ? ma esistono ancora?
 
Sono in vacanza in Val D'Elsa, e sono due sere che a San Gimignano sento diversi zip, però solo in un punto, il più alto, vicino la piazza con le torri... Mi sembra strano, non vorrei fossero dei dissuasori per ratti o qualcosa del genere... Voi cosa dite? È possibile sentire in questo periodo di notte i tordi?
 
Sono in vacanza in Val D'Elsa, e sono due sere che a San Gimignano sento diversi zip, però solo in un punto, il più alto, vicino la piazza con le torri... Mi sembra strano, non vorrei fossero dei dissuasori per ratti o qualcosa del genere... Voi cosa dite? È possibile sentire in questo periodo di notte i tordi?
Qualcuno si sente, meno che ad ottobre ma si sente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto