Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Febbraio, dolce febbraio: dalle mie parti era meglio di ottobre, con abbondanza di cesene e sasselli, che spesso arrivavano dai balcani proprio all'ultimo momento dopo qualche nevicata. Altro che ripasso prenuziale.......
 
Dove stavi che hai visto la provinciale? non voglio le coordinate solo lazona per capire se sono i stessi che hanno controllato i miei amici, macchina blu?
ciao,la loro macchina non l'ho vista,comunque loro erano in borghese e non troppo gentili,abbiamo avuto uno scambio di idee su come si effettua il controllo sull'arma,per vedere quanti colpi entrano.......
 
ciao,la loro macchina non l'ho vista,comunque loro erano in borghese e non troppo gentili,abbiamo avuto uno scambio di idee su come si effettua il controllo sull'arma,per vedere quanti colpi entrano.......

Scusa ma non ci hai detto chi ha vinto nella discussione. Sarei curioso di saperlo.
 
ero regolarmente al capanno,hanno controllato gli animali abbattuti,i bossoli versamenti vari......

Sono passati anche a torreinpietra....hanno fatto due multe per aver trovato due cacciatori mentre tornavano alla macchina con arma scarica ma senza fodero..se lo possono pure risparmia' a volte chiude un occhio non guasta...
 
Lasciate perdere al capannone dove teniamo piccioni cani e tutti I nostri attrezzi del mestiere e gia 4 volte che la provinciale ci viene a controllare nn ultima sabato alla domanda chi vi manda e che cosa cercate perche e tutto a posto ...loro ti rispondono nn ci manda nessuno controlliamo e basta ma vaffa.... che soldi sprecati:thumbdown::thumbdown::thumbdown::mad:
 
Febbraio soddisfacente, ieri domenica ho chiuso la stagione in bellezza malgrado la pioggia che mi ha fatto cacciare
solo mezza giornata. Di ritorno alla macchina mi è partita una fagiana di quelle paracule appollaiata su una grossa
quercia con edera, speriamo che riproduca bene.
 
Ieri ore 16,30 ho visto la prima rondine, volteggiava sola, un paio di giri sopra la casa ed è ripartita, lo so che non fa primavera ma aiuta molto lo spirito della primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto