Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani si esce a colombacci ormai il tordo e' chiuso, carico subito a piombo 5 e non me sbaglio, peccato perché oggi pomeriggio sono andato a vedermi un rientrino ai tordi dove almeno un centinaio ne sono rientrati dalle 16,00 alle 18,00......domani sera nave e rientro
 
Domani si esce a colombacci ormai il tordo e' chiuso, carico subito a piombo 5 e non me sbaglio, peccato perché oggi pomeriggio sono andato a vedermi un rientrino ai tordi dove almeno un centinaio ne sono rientrati dalle 16,00 alle 18,00......domani sera nave e rientro


Anche la chiusura ai colombi fai?????
Non gli dai tregua!!!!!!!!!!!!!!
E allora DAJE anche x me che l'ultima botta l'ho tirata il 2 Dicembre ad una cornacchia!!!!!!!!!!!
IBAL Mauro......Ciao!!!!!!!!!!!!!!
 
Domani si esce a colombacci ormai il tordo e' chiuso, carico subito a piombo 5 e non me sbaglio, peccato perché oggi pomeriggio sono andato a vedermi un rientrino ai tordi dove almeno un centinaio ne sono rientrati dalle 16,00 alle 18,00......domani sera nave e rientro

Anch'io domani vado a colombi,e .............prendo la nave,visto che da acqua tutto il giorno,aimè,con questo tempo zimbelli a casa.
 
Anche la chiusura ai colombi fai?????
Non gli dai tregua!!!!!!!!!!!!!!
E allora DAJE anche x me che l'ultima botta l'ho tirata il 2 Dicembre ad una cornacchia!!!!!!!!!!!
IBAL Mauro......Ciao!!!!!!!!!!!!!!


Sparo a tutto colombi e cornacchie e se mi passa qualcosa di bianconero gli tiro pure il ciufile ahahahahah occhio gobbacci che oggi tira brutta aria
 
Questo tanto per sottolineare che secondo qualcuno abbiamo calendari molto favorevoli....che dobbiamo rigraziare i "PADRI ETERNI" delle concessioni che ci fanno quando queste sarebbero un nostro sacrosanto diritto...questi esseri si divertono a prenderci per il c**o e la più parte anche tra noi li crede...sentivo ieri qualcuno che diceva che noi nel lazio fino all'anno passato avevamo il più bel calendario d'italia...In tutte le maniere un grande IBAL al mio amico CICALONE saluto al colombacciaro bolognese e nonché mio amico OZANNAGH...vedo cadere le foglie...è ottobre... uno stormo di colombacci si avvicina...sei a...G****G****Ciao a tutt'e due
 
Questo tanto per sottolineare che secondo qualcuno abbiamo calendari molto favorevoli....che dobbiamo rigraziare i "PADRI ETERNI" delle concessioni che ci fanno quando queste sarebbero un nostro sacrosanto diritto...questi esseri si divertono a prenderci per il c**o e la più parte anche tra noi li crede...sentivo ieri qualcuno che diceva che noi nel lazio fino all'anno passato avevamo il più bel calendario d'italia...In tutte le maniere un grande IBAL al mio amico CICALONE saluto al colombacciaro bolognese e nonché mio amico OZANNAGH...vedo cadere le foglie...è ottobre... uno stormo di colombacci si avvicina...sei a...G****G****Ciao a tutt'e due


Aureliano....sono diversi anni che seguo le vicissitudini dei ns calendari regionali...tra kc,indicazioni ISPRA, ricorsi al TAR e chi più ne ha più ne metta....
Ti posso assicurare che fino alla passata stagione quello del Lazio era il migliore del Lazio...ti dirò di più....il migliore che si potesse avere con la ns attuale e RIDICOLA legislazione venatoria.
Questo non significa che fosse un ottimo calendario...
Ovviamente quest anno avete subito l'INSUBIBILE il vs si è trasformato nel PEGGIORE DEI PEGGIORI.....
Ovviamente nulla a che vedere coi calendari dei ns vicini europei.....che tu conosci molto bene....
Per quanto riguarda il sogno del GG non passa giorno che non mi veda in una parata lassù....
Ciao carissimo....buona Domenica.
 
Vedo che finita la caccia ci diamo al calcio e qualcuno anche ad altri sport. Credo che sia una cosa sana anche se onestamente esula dallo scopo di questo forum.
 
Vedo che finita la caccia ci diamo al calcio e qualcuno anche ad altri sport. Credo che sia una cosa sana anche se onestamente esula dallo scopo di questo forum.

EH si amico mio non rimane altro per il momento che questo...ma da domani si incomincia a mettere le croci sul calendario...sempre uno in meno..per mio conto tra circa 10 gg si parte x la Spagna..speriamo! ciao buona domenica
 
piove da diverse ore....stamani è tutto uno zirlare e chioccolare di tordi e merli sotto casa mia...sto in mezzo a un oliveto e ne ho sentiti diversi....la natura compie il suo ciclo richiamando alla procreazione i ns amati migratori...finita la caccia che inizi la stagione degli accoppiamenti per darci emozioni nuove anche la prossima stagione venatoria...
 
Vedo che finita la caccia ci diamo al calcio e qualcuno anche ad altri sport. Credo che sia una cosa sana anche se onestamente esula dallo scopo di questo forum.


E de che vuoi parla' de fregna Fra'? Ormai puoi solo ripensacce alla caccia....

- - - Aggiornato - - -

piove da diverse ore....stamani è tutto uno zirlare e chioccolare di tordi e merli sotto casa mia...sto in mezzo a un oliveto e ne ho sentiti diversi....la natura compie il suo ciclo richiamando alla procreazione i ns amati migratori...finita la caccia che inizi la stagione degli accoppiamenti per darci emozioni nuove anche la prossima stagione venatoria...


E devi vedere qui in Sardegna che spettacolo, stamani sono andato a Berchidda ma a parte un colombaccio suicida ho visto ben poco d'altro ....tornando alla macchina mi sono sparato 2 cornacchiacce e poi ha cominciato a piovere...ora sto a Olbia mi vedo la partita e mi faccio un rientrino veloce....ai colombacci si intende
 
si intende...grande mauro....domenica prossima faccio chiusura alle cornacchie pure io nel lazio....io non ho residenza e non sparo...preparo lauto pranzo per gli altri nella casa in campagna dell'etrusco che ti ho presentato in sardegna....oggi hanno provato ad uscire ma è sempre piovuto...
 
stasera sotto l'ombrello visti rientrare tantissimi tordi con il gommone

Per fortuna che sono umbro e non laziale altrimenti io fino al 30 gennaio gli tiravo......e siccome ci acchiappo poco, tre botte alla volta!!!! Io già me sto a sentì malinconico perchè manca tanto tempo!!!!!!!!
 
ieri sotto l'acqua.ma due sono tornati a casa, sbagliato un altro.
"barcollo ma non mollo" per me la caccia finisce al tramonto del 10.02.p.v.
fino all'ultimo e fino a quando potremo andare, anzi il prossimo anno il motto
sarà "frangar non flectar"
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto