Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina per raccogliere 2 tordi avrò fatto 10km di rovi lelleri e cannicce, stamattina piccola passeggiata senza esito. Ieri sera tornando a casa verso le 21.30 ho sentito dei sasselli passarmi sopra la testa mentre aprivo il cancello. Ciao.
 
Ieri mattina giro a palombacci; iniziato a piovere, l'unico che si è degnato di farsi vedere l'ho mandato via con la più clamorosa padella dell'anno! stamani altro giro in zona al confine con la Toscana, bellissimo posto pieno di edere; qualche gruppo di palombacci a due tiri, uno venuto a tiro e venuto giù dopo tre colpi. Trovato solo le penne lui sparito, probabilmente è ripartito, speriamo avesse le mutande, perchè le penne le ha lasciate tutte sulle piante dove ha sbattuto!! Ciao.
 
Mha....che dire ?? A volte mi sembra di vivere su un altro pianeta.
Io non denuncio proprio nessuno. Ho detto di aver visto gente sparare ai tordi. E non erano tiri occasionali ma ricercati (i tiri). E non in un giorno solo ma in due giorni....e in due settimane...
Ognuno faccia il proprio mestiere. Io mi faccio i cacchi miei e le forze dell'ordine facciano il proprio.
Ho fatto male a dirlo?
Avrò fatto me a dirlo !!! Scusate. Allora rificchiamo la testa sotto la sabbia e continuiamo ad immaginare un mondo tipo Mulino Bianco.
Scusate tanto ma mi sembrava il luogo adatto per dire una cosa del genere.

E comunque confermo i 6 fucili sequestrati a Monte Libretti. Sequestrati indovinate per cosa ?? (Questo però si è potuto dire....

- - - Aggiornato - - -

Penso che sia giusto che lui denunci chi ritiene che vada denunciato. Se poi fosse convinto che siamo tutti della stessa razza e giusto che denunci tutti.

Secondo me non hai ben chiaro "cosa" hai scritto col tuo intervento.
Ritenta sarai più fortunato.
 
A.le IO non difendo nessuno, non sono piu' tornato a caccia da quando e' stata chiusa la caccia al tordo, non rischio il pda per sparare a quello che e' vietato, pero' capisco chi lo fa....sono cacciatori come noi che hanno pagato facendo i salti mortali delle tasse ridicole e che poi a stagione cominciata e a calendario gia' scritto si sono visti prima sospendere buona parte della caccia e poi chiuderla 20 giorni prima....se hanno i ******** per ribellarsi buon per loro...IO sono un vigliacco e non ce l'ho.....
 
A.le IO non difendo nessuno, non sono piu' tornato a caccia da quando e' stata chiusa la caccia al tordo, non rischio il pda per sparare a quello che e' vietato, pero' capisco chi lo fa....sono cacciatori come noi che hanno pagato facendo i salti mortali delle tasse ridicole e che poi a stagione cominciata e a calendario gia' scritto si sono visti prima sospendere buona parte della caccia e poi chiuderla 20 giorni prima....se hanno i ******** per ribellarsi buon per loro...IO sono un vigliacco e non ce l'ho.....

Rispettare la legge, anche se questa è palesemente sbagliata, non è vigliaccheria.
E' senso civico.
Dovresti esserne fiero. E credimi se fossi stato anche tu con me ti sarebbe venuto (come è venuto a noi) il mal di stomaco (o un attacco di bile)....
 
A.le IO non difendo nessuno, non sono piu' tornato a caccia da quando e' stata chiusa la caccia al tordo, non rischio il pda per sparare a quello che e' vietato, pero' capisco chi lo fa....sono cacciatori come noi che hanno pagato facendo i salti mortali delle tasse ridicole e che poi a stagione cominciata e a calendario gia' scritto si sono visti prima sospendere buona parte della caccia e poi chiuderla 20 giorni prima....se hanno i ******** per ribellarsi buon per loro...IO sono un vigliacco e non ce l'ho.....

Non sono d'accordo mauro!!!!
 
Rispettare la legge, anche se questa è palesemente sbagliata, non è vigliaccheria.
E' senso civico.
Dovresti esserne fiero. E credimi se fossi stato anche tu con me ti sarebbe venuto (come è venuto a noi) il mal di stomaco (o un attacco di bile)....


A.le 150km da Roma gli sparano a nord in basso dal Garigliano in poi gli sparano, in Abruzzo pure e in Sardegna anche ....se abbiamo dei buffoni in regione non e' che dobbiamo sempre abbassare le mutande e alzare il culo.....lo ripeto ognuno e' libero di fare quel che vuole, IO non avrei di certo vomitato

- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo mauro!!!!


Pippo mi sarei preoccupato del contrario ahahahahahah
 
Allora le chiacchiere stanno a zero!Qua' non stiamo in un salotto televisivo del palinsesto pomeridiano....e' un forum di caccia!Chi di caccia e' veramente appassionato e vuol rischiare........rischia col suo culo!Sappiamo tutti che chiudere il tordo nel Lazio e' pura,merdosa,politica......ambientalmente non serve assolutamente a nulla su' una specie in perfetta salute e bla,bla,bla!La legge e' fatta per esser rispettata....ma deve pur aver un minimo di fondamento!Quindi chi vuole ci si attiene.......e non facciano tanto i moralisti a scagliar le prime pietre......che non e' il caso in una stanza di migratoristi!Fatelo su facebook e altre amenita' varie.....che magari trovate la platea giusta!Continuiamo cosi'.........che tra 5 anni parleremo del chiodo a cui appendere il fucile!Tanti cari saluti....a tutti.
 
Allora le chiacchiere stanno a zero!Qua' non stiamo in un salotto televisivo del palinsesto pomeridiano....e' un forum di caccia!Chi di caccia e' veramente appassionato e vuol rischiare........rischia col suo culo!Sappiamo tutti che chiudere il tordo nel Lazio e' pura,merdosa,politica......ambientalmente non serve assolutamente a nulla su' una specie in perfetta salute e bla,bla,bla!La legge e' fatta per esser rispettata....ma deve pur aver un minimo di fondamento!Quindi chi vuole ci si attiene.......e non facciano tanto i moralisti a scagliar le prime pietre......che non e' il caso in una stanza di migratoristi!Fatelo su facebook e altre amenita' varie.....che magari trovate la platea giusta!Continuiamo cosi'.........che tra 5 anni parleremo del chiodo a cui appendere il fucile!Tanti cari saluti....a tutti.

A li anche pagare così tante tasse non è giusto, ma tant'è che lo devi fare!!!! Se non lo fai sai a quello a cui vai incontro!!! Idem adesso per chi caccia ai tordi!!! Perché poi dopo è facile leggere articoli con su scritto: "fermati bracconieri....." lo sappiamo no? Non è questione di moralisti!!! Te che sei intelligente e moderato dovresti sapere come funzionano certi meccanismi già rodati dagli anticaccia e giornali!!!! Ciò non fa bene alla tanto bistrattata categoria. Categoria che chiamo non caccia, ma "a caccia chiusa"!!!:D

Questo perché prima si pensa a cacciare, poi dopo facciamo quello che vogliamo!!

Un pò come dire voglia di lavora saltame addosso, ma fallo te che io non posso!!!:D
 
A li anche pagare così tante tasse non è giusto, ma tant'è che lo devi fare!!!! Se non lo fai sai a quello a cui vai incontro!!! Idem adesso per chi caccia ai tordi!!! Perché poi dopo è facile leggere articoli con su scritto: "fermati bracconieri....." lo sappiamo no? Non è questione di moralisti!!! Te che sei intelligente e moderato dovresti sapere come funzionano certi meccanismi già rodati dagli anticaccia e giornali!!!! Ciò non fa bene alla tanto bistrattata categoria. Categoria che chiamo non caccia, ma "a caccia chiusa"!!!

Questo perché prima si pensa a cacciare, poi dopo facciamo quello che vogliamo!!

Un pò come dire voglia di lavora saltame addosso, ma fallo te che io non posso!!!

Bene a posto cosi' [thumbsup.gif]!" intelligente" forse :mrgreen:....moderato proprio no [****.gif]!Nella vita come nella caccia io so' pe' l'anarchia....sempre! Tanto a fa' i bravi.....te se 'nculano cmq...a fa' i banditi...forse!Ricordate ste' parole......tra 5 anni non faremo piu' migratoria qua' da noi a prescindere dagli articoli sensazionalistici sulla bistrattata categoria!Meglio cosi'......nun me devo alza presto pe' anna' a pia' er posto[Trilly-77-24.gif]!Ciao
 
Bene a posto!" intelligente" forse :mrgreen:....moderato proprio no !Nella vita come nella caccia io so' pe' l'anarchia....sempre! Tanto a fa' i bravi.....te se 'nculano cmq...a fa' i banditi...forse!Ricordate ste' parole......tra 5 anni non faremo piu' migratoria qua' da noi a prescindere dagli articoli sensazionalistici sulla bistrattata categoria!Meglio cosi'......nun me devo alza presto pe' anna' a pia' er posto[Trilly-77-24.gif]!Ciao

Lo so già Li e infatti me so messo l'anima in pace....salvo imprevisti ma la ns fine è questa!!!!
Infatti sono curioso di aspettare sto tar che mica so tanto sicuro che ci da ragione:D

Ma è tutto lo specchio della ns categoria, forse un pò estremizzato, ma non troppo distante.
 
""Ricordate ste' parole......tra 5 anni non faremo piu' migratoria qua' da noi a prescindere dagli articoli sensazionalistici sulla bistrattata categoria"""...potrei aggiungere pure da chi ci ha dato n'der c..o rappresentandoci.
Sarai anarchico ma queste sono parole SANTE
[ange2.gif]
 
Allora le chiacchiere stanno a zero!Qua' non stiamo in un salotto televisivo del palinsesto pomeridiano....e' un forum di caccia!Chi di caccia e' veramente appassionato e vuol rischiare........rischia col suo culo!Sappiamo tutti che chiudere il tordo nel Lazio e' pura,merdosa,politica......ambientalmente non serve assolutamente a nulla su' una specie in perfetta salute e bla,bla,bla!La legge e' fatta per esser rispettata....ma deve pur aver un minimo di fondamento!Quindi chi vuole ci si attiene.......e non facciano tanto i moralisti a scagliar le prime pietre......che non e' il caso in una stanza di migratoristi!Fatelo su facebook e altre amenita' varie.....che magari trovate la platea giusta!Continuiamo cosi'.........che tra 5 anni parleremo del chiodo a cui appendere il fucile!Tanti cari saluti....a tutti.

non è questione di essere in un salotto a discutere di caccia o di regolamenti(i calendari e le leggi devono essere rispettati)ciò non toglie che per il lazio è un calendario assurdo viziato da assurdità politiche,non e questione di fare i moralisti ma bensi di essere realisti...questi signori viziati da un male terminale dell'anti caccia fomentato da ambienti corrotti e prezzolati promulgano queste schifezze di calendari.non scaglierei una pietra ma bensi tutta una cava!!e non contestiamo questo!!questi esseri hanno tutto l'interesse a farla finire la caccia per avere più voce in campo politico e più rivenute pecuniarie(sono tutti dei marci) non è questione di trovare una platea giusta...è questione che se noi abbassiamo sempre la testa..come abbiamo sempre fatto sarà sempre come quest'anno se non peggio!tanto per essere chiari..sapete che c'è il progetto di chiudere il tordo nel lazio x la prossima stagione il 31/12? bene ..le altre regioni vanno quasi tutte al 30/1,per non parlare degli stati confinanti 27/2...in tutte le maniere la caccia con questa gente che noi stessi votiamo la fanno finire prima dei 5 anni tranquilli!!....poi ci resterà solo l'estero dove le teste funzionano a differenza delle teste indigene e continueranno quando si va là e ci si diverte a farci notare la differenza tra loro e noi!!bello vero? w l'italia
 
La nostra categoria non ha bisogno dell'anarchia, ma di cambiare nei confronti dei media ..... se si continua cosi veramente la caccia chiude presto !!!
Ognuno è padrone di fare come vuole e rischiare pure il pda .... i colleghi " onesti " denuncino la cosa a chi di dovere .... oppure se facciano i caxi propri !!! Se uno mette la macchina in doppia fila .... mica me metto a chiamà il carro attrezzi ed i vigili, ma se m'impedisce d'uscire con la mia .... lo faccio !!! A chi danno fastidio i 4 scemi che cacciano i tordi oggi ?
 
E noi l'anno prossimo prenderemo l'atc in Toscana o in Umbria almeno dal 01 gennaio andremo a tordi fuori regione....lo so e' ridicolo ma noi siamo abituati al ridicolo, abbiamo voluto votare la sinistra alla regione perche' mettevano tutto a posto...bene che caxxo hanno messo a posto? C'hanno messo a posto noi poveri ******** di cacciatori per il resto sta' tutto sotto a un treno come prima, tanto e' sempre il solito disco che gira chi viene dopo dice che deve mettere a posto i casini di chi c'era prima di lui e il cerchio e' sempre lo stesso....sinistra, destra o centro magnano tutti e i casini sono di tutti, al giorno d'oggi chi si candida lo fa per rubare e intrallazzare e la sinistra e' uguale alla destra in questo.....
Comunque lo ripeto ognuno ha la sua testa le leggi e' vero vanno rispettate ma le prese per il culo proprio no, e non mi scandalizzo di certo perche' sparano ai tordi a me non levano nulla, preferisco non uscire per niente per non rosicare ....

- - - Aggiornato - - -

La nostra categoria non ha bisogno dell'anarchia, ma di cambiare nei confronti dei media ..... se si continua cosi veramente la caccia chiude presto !!!
Ognuno è padrone di fare come vuole e rischiare pure il pda .... i colleghi " onesti " denuncino la cosa a chi di dovere .... oppure se facciano i caxi propri !!! Se uno mette la macchina in doppia fila .... mica me metto a chiamà il carro attrezzi ed i vigili, ma se m'impedisce d'uscire con la mia .... lo faccio !!! A chi danno fastidio i 4 scemi che cacciano i tordi oggi ?


A me no di sicuro.....e sopratutto non mi faccio venire un attacco di bile.....
 
ragazzi smettiamola con questa polemica e godiamoci gli ultimi scampoli di una stagione mediocre....


Quali scampoli? Forse per voi da noi dal 9 gennaio si va' solo a cornacchie e oggi so' chiuse pure le anatre quelle poche che c'erano....almeno per la toscana sara' mediocre ma potete sparare ancora a tutto....
 
sabato mattina atc tr3 in due raccolti 15 tordi

ieri mattina da solo, sempre atc 3, raccolti 6 tordi

Guardando i miei appunti, a conti fatti, il peggiore gennaio degli ultimi 7 anni!
 
La nostra categoria non ha bisogno dell'anarchia, ma di cambiare nei confronti dei media ..... se si continua cosi veramente la caccia chiude presto !!!
Ognuno è padrone di fare come vuole e rischiare pure il pda .... i colleghi " onesti " denuncino la cosa a chi di dovere .... oppure se facciano i caxi propri !!! Se uno mette la macchina in doppia fila .... mica me metto a chiamà il carro attrezzi ed i vigili, ma se m'impedisce d'uscire con la mia .... lo faccio !!! A chi danno fastidio i 4 scemi che cacciano i tordi oggi ?

Eccoti la risposta.

Che facciamo come quello onesto che paga le tasse ed è un *******, e quello che non le paga che ci fa rimette pure il *******?
 
purtroppo le solite rotture di palle,finchè tutti non si convincono che il vero male della caccia sono i Nostri rappresentanti,difficilmente cambierà qualcosa,anche su queste pagine solo lamentele prendendosela genericamente con ambientalisti extracomunitari ecc...ci fosse stato mai qualcuno che abbia proposto una riunione od una organizzazione alternativa,in italia purtroppo è cosi,a parole tutti convinti di cambiare poi quando hanno la matita in mano votano i ladri di sempre....chissà come mai,in bocca al lupo.......
 
purtroppo le solite rotture di palle,finchè tutti non si convincono che il vero male della caccia sono i Nostri rappresentanti,difficilmente cambierà qualcosa,anche su queste pagine solo lamentele prendendosela genericamente con ambientalisti extracomunitari ecc...ci fosse stato mai qualcuno che abbia proposto una riunione od una organizzazione alternativa,in italia purtroppo è cosi,a parole tutti convinti di cambiare poi quando hanno la matita in mano votano i ladri di sempre....chissà come mai,in bocca al lupo.......

le cose che scrivi tu è un po' che le ho scritte...dicendo che il primo male sono proprio i nostri inesistenti rappresentanti..in secondo luogo che non esiste tra noi un unione è un dato di fatto,è più facile a dirsi che a farsi unire una nazione che più divisa di cosi non si può,(fazioni politiche,divisioni incolmabili,tutti contro tutti)e poi pensiamo di riunirci e proporre qualcosa?non facciamo ridere!! ciò non toglie che tutto quello che hanno combinato in 30 anni gli ecologisti in italia in nessuna altra nazione europea si riscontra..è ed è stata una distruzione totale..in si più si ci mette la mala informazione dovuta ad animalari senza scrupoli che per fare tendenza spargono in giro notizie false e tendenziose su di noi...e la più parte della gente incompetente e ignorante in materia la approva!!questa è la realta italiana..non dobbiamo sfuggire a questa realtà l'abbiamo voluta noi andando a votare chi?chi ci doveva tutelare e ha fatto il contrario andando contro di noi,questa è la verità!In riguardo agli exstracomunitari,servono solo a ingrassare le grasse casse delle varie associazioni pro extracomunitari..(volevo dire il nome ma tutti lo conoscono)ecco perché quelli che sono contro di noi hanno terreno fertile..siamo un popolo bellissimo,in una terra bellissima,da noi si vive la storia e la cultura,ma siamo anche un popolo diviso e pieno di contradizzioni.per concludere dovremmo avere più unita tra noi stessi ma non credo che sia possibile..dovremmo guardare un pò le altre nazioni che della unità ne fanno una forza...basta vedere la differenza tra una regione ed un altra nei calendari venatori cio all'estero non succede mai!!come nascono muoiono..come da noi vero?e in più vanno un mese e più a caccia che da noi,spendendo la metà e forse meno che in italia...bello vero? continuiamo cosi e poi si ride ..intanto il super eurodeputato ci chiude la caccia al tordo perché nella migrazione pre nuziale deve copulare....AH AH AH...QUESTA è L'ITALIA Wl'italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto