In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Livorno città domenica .. rientro di 5 pezzi ma di f..a dai saldi!!! Io in giro non ho trovato niente neanche nei tre gg di befana ... ;o)
Spero che i 25 visti da todo61 siano nei dintroni di Piombino .. e poi salgano su!!!

Ciaoo

Livorno centro non in piazza della repubblica! Bisogna vede dove sei andato, noi domenica 4 5 pezzi visti si sono visti!
 
Giornata tutta storta in Sardegna stamani a causa di una devastante bronchite con mal di gola e raffreddore rimediata martedi' in barca a pesca ho passato una nottataccia, programma saltato di mattina poi ci sono andato lo stesso e ho fatto un tordo e un colombaccio ....oggi pomeriggio poi saltati tutti gli schemi e fatto il rientro ...sotto le pezze....non ho la febbre ma sono tutto rotto...stasera ci si reimbarca e la vacanza e' finita....fanculo
 
Giornata tutta storta in Sardegna stamani a causa di una devastante bronchite con mal di gola e raffreddore rimediata martedi' in barca a pesca ho passato una nottataccia, programma saltato di mattina poi ci sono andato lo stesso e ho fatto un tordo e un colombaccio ....oggi pomeriggio poi saltati tutti gli schemi e fatto il rientro ...sotto le pezze....non ho la febbre ma sono tutto rotto...stasera ci si reimbarca e la vacanza e' finita....fanculo

Ma che jella !!
Mi dispiace. Davvero.
 
Mauro che sfiga mi dispiace tantissimo aspettavo invece belle notizie..peccato manco tu fossi andato a pisciare in chiesa si dice in Toscana peccato e....auguri di una pronta guarigione
 
Stamani non ho resistito, sono andato a fare uno spollo rapido prima di andare a lavoro; vista una splendida alba, sparato a 3 tb. Da sabato si và a palombacci! si ma dove? anche quelli non se ne sono visti un gran chè fino ad ora. Ciao.
P.S. Ma ora con il cane, si può uscire?!
 
Stamani non ho resistito, sono andato a fare uno spollo rapido prima di andare a lavoro; vista una splendida alba, sparato a 3 tb. Da sabato si và a palombacci! si ma dove? anche quelli non se ne sono visti un gran chè fino ad ora. Ciao.
P.S. Ma ora con il cane, si può uscire?!

appunto .... Sarebbe una gran cosa se qual cuno qui del sito ne sa qual cosa , da fonti sicurissime ovviamente .... Si può andare a caccia ? Come ? A che visto che questo calendario nel lazio totalmente da dimenticare ..... Qualcuno ci illumini GRAZIE :)
 
Oggi finalmente mi sono divertito., con qualche colombaccio poteva andare meglio, ma io e il mio socio abbiamo fatto un po di troiaio fino alle 10. Dopo un bello spuntino a base di salcicce alla brace, pancetta , vino e un bel ponce tutto rigorosamente fatto alla macchia,ci siamo ripresi e concluso con 5 colombi
 
Ciao a tutti ragazzi, scusate sono diversi giorni che non riesco a scrivere per vari impegni, cmq qui da noi c'è stato un sensibile calo di presenza dei nostri amici tordi nei giorni precedenti, speriamo di riuscire ad uscire sabato e portare buone notizie...
Saluti :)
 
Giornata tutta storta in Sardegna stamani a causa di una devastante bronchite con mal di gola e raffreddore rimediata martedi' in barca a pesca ho passato una nottataccia, programma saltato di mattina poi ci sono andato lo stesso e ho fatto un tordo e un colombaccio ....oggi pomeriggio poi saltati tutti gli schemi e fatto il rientro ...sotto le pezze....non ho la febbre ma sono tutto rotto...stasera ci si reimbarca e la vacanza e' finita....fanculo

Tranquillo cicalo' mo che torni li sparamo qua du tordi...ahahahah
 
Stamani ultima giornata ai tordi nel lazio, ancora buona presenza di tordi e qualche sassello in più sulle montagne del reatino a quota 800 metri, carniere soddisfaciente con 11 bottacci e 4 roscioli sempre camminando con lo springer.
 
Stamani ultima giornata ai tordi nel lazio, ancora buona presenza di tordi e qualche sassello in più sulle montagne del reatino a quota 800 metri, carniere soddisfaciente con 11 bottacci e 4 roscioli sempre camminando con lo springer.

___________________________:thumbup:
 
Appena rientrati dalla Sardegna, zona Luogosanto, 237 tordi e 72 colombacci (in gruppo). Giornata da ricordare!!!

bè se è frutto della sola cacciata di ieri .... siete un bel gruppo ...... complimenti !! La sardegna riesce ancora ad offrire cacciate superlative a chi conosce il territorio !!
 
bè se è frutto della sola cacciata di ieri .... siete un bel gruppo ...... complimenti !! La sardegna riesce ancora ad offrire cacciate superlative a chi conosce il territorio !!

Non sarà la Spagna, ma con scorci mozzafiato e il calore di una gente unica non ha eguali!! La Caccia non è solo carniere, anzi è SOLO carniere, ma di emozioni!!
Bravi!
 
Mauro che sfiga mi dispiace tantissimo aspettavo invece belle notizie..peccato manco tu fossi andato a pisciare in chiesa si dice in Toscana peccato e....auguri di una pronta guarigione


Manco te lo dico che bella nottata ho passato in nave stanotte...tacci sua...cerchero' di rifarmi a fine mese dal 26 al 30
 
È vero che oggi viene discusso qualcosa sul calendario venatorio del Lazio in Regione?

Non lo so.
Vorrei comunque dire che se oggi discutono qualcosa e da domani ci mandano di nuovo a caccia di tordi è comunque una presa per il c..o. La classe politica è sempre più vergognosa. Oramai a tutti i livelli si decide oggi per oggi, e ......nessuna certezza per domani.
.......e poi come si concilia se ci ridessero per qualche giorno la caccia ai tordi senza che il TAR si sia espresso? Significherebbe anche che potevano farlo prima fregandosene del ricorso dei verdi e del TAR. Quindi ....ci credo poco, ma in questo paese può succedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto