Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon anno a tutti i cacciatori del forum....e speriamo che il 2014 vi porti qualche padella in piu' .....ahahahah

N'antre po' Lui' ???? E che cazzzzz.......mica dirai davero heuuu.gif]!Cmq Auguri a tutti......che il 2014 sia un anno di ripresa....per tutto,caccia inclusa [5a][up.gif][29].....ciaooooooo!!!!
 
Mia ultima cacciata con le gabbiette nel Lazio, zona Rm2 Frascati fatti 3 tb e raccolti 2 visti una quindicina ma non avevo capanno e giravano alla larga....per il resto tutta roba vietata...fine dei giochi domani lavoro sabato ho il chiaro in Toscana e sabato sera il traghetto per la Sardegna quando rientro ce so rimaste cornacchie e gazze fanculo ai politici del lazio tutte ****
 
Un felice anno 2014 a tutti gli utenti del forum con l'augurio che ci sia tanta selvaggina (speriamo che ce la facciano cacciare).
 
Come vedo l inizio è già cominciato bene x voi ...mort...vostri...;) per quanto mi riguarda appena rientrato dagli appennini tosco emiliani giornata piu che stupenda ,il silenzio piu assoluto solo aria fresca ho respirato , speriamo bene ..domattina riproviamo piu a sud ...;) ... buon 2014 a tutti...!!!
 
Come vedo l inizio è già cominciato bene x voi ...mort...vostri...;) per quanto mi riguarda appena rientrato dagli appennini tosco emiliani giornata piu che stupenda ,il silenzio piu assoluto solo aria fresca ho respirato , speriamo bene ..domattina riproviamo piu a sud ...;) ... buon 2014 a tutti...!!!

Sabato sera fatti trovare all'imbarco di Civitavecchia e ti ci porto IO a vedere un po di tordi....ah portati museruola e guinzaglio che mi devi fare da cane da riporto
 
Sabato sera fatti trovare all'imbarco di Civitavecchia e ti ci porto IO a vedere un po di tordi....ah portati museruola e guinzaglio che mi devi fare da cane da riporto
Carissimo , io proporrei una cosa a cicalò ? posso venire ,il fucile lo prendo in mano io poi i tordi che butto giù le prendi te ,non potrei vedere qualche padella ;).... ah volevo dirti che io ho ancora da farle.....:smile:
 
Carissimo , io proporrei una cosa a cicalò ? posso venire ,il fucile lo prendo in mano io poi i tordi che butto giù le prendi te ,non potrei vedere qualche padella ;).... ah volevo dirti che io ho ancora da farle.....:smile:


Mai visto un cane che spara...pero' ho visto tanti cacciatori che sparano da cani ( me compreso) ahahahah aho' se vuoi veni' l'invito e' fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto